Re: cerco regalo- pensiero ( oggettistica casa )

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:lampada eclissi + dolcetti :D
fare un regalo a te e a Rouge sarebbe più facile . basta non prendere taglieri :mrgreen:
vero.... :D
sgelgo la lampada perchè oltre che mi piace esteticamente, è un a creazione italiana e mi sembra abbia più senso per un regalo ad una persona straniera,tutto qui :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

petra18 ha scritto:lo so . alla fine sono vicini alla Danimarca . :oops: ho intravisto un lampadario su fb. praticamente è un cesto di paglia sbiancato :| :| :| :| :| :| :| :|
quindi l'apprezzeranno ancora di più :wink:
Ci sai fare con il decoupage?
prendi un vassoio in plastica o legno,anonimo li trovi anche nei colorifici, dei ritagli di giornali o fotocopie prese da internet , o ancora meglio le foto che hai fatto a Bergamo di Artemide e lo ricopri, è veloce e facile, mi sembra una cosa carina e che possa "spiegare " la lampada :wink:

e lo inondi di cioccolatini,facciamo quelli della icam , che sono buoni come quelli della Lind 8)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

petra18 ha scritto::shock: no . mi fa paura solo la parola :shock: :mrgreen:

sai se si trova una guida della città in inglese ? magari in città alta :roll: on line non ho trovato
:mrgreen:

non lo so, ma sicuramente c'è, prova a telefonare alle librerie che ci sono in città, mi sa che è l'unica, oppure potresti prendere tanti fascicoletti all'ufficio turistico, sono carini anche quelli, a volte hanno anche dei poster :wink:

http://www.liub.it/promozioni-dettaglio.asp?id=36

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Compagna di wishlist....dici ci arriverá qualche regalino inaspettato? :D
Un Borsalino a te e una celine a me? Ne dubito :( :roll: :mrgreen:
Adesso, non esageriamo...ci accontentiamo di due paia di Chie Mihara :mrgreen:

petra18 ha scritto:presi vassoi e vaso. merci. poi quando arrivano vi faccio sapere. solo i vassoi mi sembrava poco :|

almeno dovrei avere qualcosa in tempo .

in caso cappe sai cosa ti regalerò :P
:P :lol: finalmente!
no dai che scherzo... :roll: i vassoi piacciono anche per me :mrgreen:

:idea: no è che mi serve un vaso per piante in ceramica bianca piccolo(da mettere sulla libreria:ho avvolto in carta un vasetto marrone :? )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo