Of course.BirBa23 ha scritto:Puoi mettere tutte..ma proprio tutte le misure della zona giorno?

Dammi un minuto.
Moderatore: Steve1973
Of course.BirBa23 ha scritto:Puoi mettere tutte..ma proprio tutte le misure della zona giorno?
Dici che con cucine composte "su misura" (nel senso non in soluzioni bloccate da volantino) non si risparmia nulla?rossodicina ha scritto:Il fatto è, come ti ho già detto, che io non sono affatto convinta che al mercatone risparmi, semplicemente perché spesso la convenienza ce l'hai con composizioni bloccate e non mi pare proprio il tuo caso.
Mentre per tutte le altre soluzioni di cucina diversa dai 3,30 - 3,60 lineari, ti trovi davanti il progettista/commesso che te la disegna con il suo programmino come nel mobilificio, bisogna vedere poi con quali competenze e fantasia.
Probabilmente al mercatone trovi il prodotto economico, ma non è detto che trovi anche la soluzione che ti fa risparmiare.
Ma pensate di mangiare sul piano snack tutti i giorni???Valejola ha scritto:Ti ringrazio per l'interesse e lo sbattimento della bozza sul foglio...
In realtà pure noi tempo addietro eravamo più propensi per una sistemazione tipo la tua (in particolare la seconda) in modo tale da avere il classico angolo relax appartato in fondo.
Ma poi, pensandoci bene, ci siamo accorti che non ci sarebbe piaciuta perché 1 non ci potevamo godere il camino dal divano, 2 la TV sarebbe stata quasi impossibile da vedere dalla penisola in cucina e 3 il tavolo per ospiti l'avremmo usato pochissimo (ce l'hanno confermato più amici) rendendolo quasi di intralcio in quella posizione.
Ecco che quindi abbiamo deciso di invertire la disposizione e, problema tv apparte, credo che cosi sia tutto al posto giusto...o almeno credo che per noi sia l'ideale.
Bisognerà solo fare un bel lavoro per il piano snack perché lungo così non vorrei che dia l'idea di tavola da festa dell'unità.![]()
Si il piano snack sarà usato tutti i giorni...abbiamo un pizzico di timore che non sia comodissimo, ma ci piace molto e non vogliamo rinunciarci.BirBa23 ha scritto: Ma pensate di mangiare sul piano snack tutti i giorni???![]()
Comunque hai considerato una base angolare 90x90? Scusami ma non riesco a capire.
Anche perchè facendo un rapido calcolo non mi tornano i conti.
Quoto al 100%Telfusa ha scritto:ecco il tuo pregiudizio è questo, ma del resto è quello che fa la fortuna dei vari mercatoni, che attirano con i prodotti civetta e danno l'impressione al consumatore un po' inesperto di essere veramente l'unica soluzione per spendere meno, ma non è così e chi poi cerca in altri negozi se ne rende subito conto e si sente quasi preso in giro fidati.