Re: top cucina 2cm a roma...dove?

Figa se siete strani forte... :shock:
Vedendo Peppo piangere per me, gli dissi che non doveva perchè io ero felice della mia vita, ma mi avete punzecchiato (poi il bimbo sono io eh) insinuando di dire palle. :shock:
Così, visto che al contrario vostro non ho problemi a dimostrare ciò che dico (a proposito, io aspetto ancora le vostre famose risposte da espertoni), vi ho semplicemente schiaffato le prove sul naso (per la macchina e la casa se volete provvedo :mrgreen: ).
Morale: io rispondo coi fatti, voi siete solo dei ciancia.
L'avete dimostrato con me, ora lo state facendo con nuovo84 e prima di noi l'avete fatto con svariati altri utenti che si sono iscritti in questo forum fasullo (non serve andare tanto indietro).
Io sarò forse uno diretto nei modi di fare (lo sono anche nella vita...se ti devo dire qualcosa te lo dico senza problemi), ma voi siete veramente conciati male.

Praticamente non c'è uno/una che ti abbia appoggiato mezzo post, hai rotto i maroni a mezzo forum, neanche un post di solidarietà nei tuoi confronti (a parte questo tuo simile) e gli strani saremo noi? :mrgreen:
Ah tu ti diverti (a postare le cosce della tua ragazza...)
Magari se ti facciamo incazzare un altro po' che fai? :mrgreen:
Okkio che questo non è il forum di YP :mrgreen:
Ultima modifica di Peppezi il 26/05/15 22:59, modificato 2 volte in totale.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

bayeen ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Bay che spettacolo di peluria..ma sulle cosce nada..sei proprio strana :roll: ..
lui mi apprezza così :oops:

..e certo al nord fa freddo :mrgreen: :lol: :lol: ..

E poi sai che copertina..con ste gambe riusciresti ad attirare molti più sguardi :mrgreen: ..
Ultima modifica di BirBa23 il 26/05/15 23:05, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare