Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

giramondo75 ha scritto:Una prima foto a fine montaggio della mia banalissima cucina bianca :D la foto è di pessima qualità e i colori sono tutti falsati (si capisce dal parquet,che è molto più chiaro di così).

Immagine
Le ante hanno ancora la plastica sopra, per questo sembrano lucide, mentre sono bianco opaco. Il top è in fenix, colore grigio efeso, un grigio chiaro nuovo che trovo stia molto bene con il fondo dello schienale mutina e si sposi bene anche con le ante bianche.

Sono strafelice di aver inserito anche l'elemento a giorno nei pensili, interrompe la monotonia del bianco e si inserisce perfettamente nel contesto.

L'alzatina manca perché è arrivata sbagliata, deve essere in fenix da 1cm mentre è arrivata da 3cm.

Purtroppo la cucina è un corridoio, cercherò di fare una foto panoramica per mostrarvela meglio.

A parte l'alzatina, un paio di pinze cadute sul parquet e le cerniere di un'anta difettose, è andata bene e sono molto soddisfatto.

Vengo da una cucina ikea, non ci sono storie, sono due mondi lontanissimi qualitativamente, nel mio caso ballavano mille euro tra questa e una metod ma il divario qualitativo ne vale molti di più.
bella :D

la foto è di pessima qualità e i colori sono tutti falsati (si capisce dal parquet,che è molto più chiaro di così).
guarda, speriamo che non cambino :lol: , trovo azzeccati i richiami fra parquet/schienale/elemento a giorno e smalto.
e pure il lucido della plastica :lol:

molto, molto gradevole, complimenti :D

Ps. Ho ottenuto autorizzazione dalla mia compagna a pubblicare qualche foto :wink:

ringrazia quella santa donna :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Peppezi ha scritto:Non esiste alzatina in Fenix da 1cm, almeno che io sappia.
Per il resto, concordo sul vano a giorno. Il risultato complessivo è veramente bello.

Grazie peppe, detto da te, sia in quanto a occhio critico che rivenditore stosa, mi fa davvero piacere.

Davvero non esiste da 1cm....? Nell'ordine me l'hanno inserita.... :roll: vorrà dire che la metterò in alluminio...lo spazio utile predisposto prima dell'inizio della mattonella è proprio di 1cm...
Ultima modifica di giramondo75 il 05/03/16 10:32, modificato 2 volte in totale.

13 febbraio ha scritto:
giramondo75 ha scritto:Una prima foto a fine montaggio della mia banalissima cucina bianca :D la foto è di pessima qualità e i colori sono tutti falsati (si capisce dal parquet,che è molto più chiaro di così).

Immagine
Le ante hanno ancora la plastica sopra, per questo sembrano lucide, mentre sono bianco opaco. Il top è in fenix, colore grigio efeso, un grigio chiaro nuovo che trovo stia molto bene con il fondo dello schienale mutina e si sposi bene anche con le ante bianche.

Sono strafelice di aver inserito anche l'elemento a giorno nei pensili, interrompe la monotonia del bianco e si inserisce perfettamente nel contesto.

L'alzatina manca perché è arrivata sbagliata, deve essere in fenix da 1cm mentre è arrivata da 3cm.

Purtroppo la cucina è un corridoio, cercherò di fare una foto panoramica per mostrarvela meglio.

A parte l'alzatina, un paio di pinze cadute sul parquet e le cerniere di un'anta difettose, è andata bene e sono molto soddisfatto.

Vengo da una cucina ikea, non ci sono storie, sono due mondi lontanissimi qualitativamente, nel mio caso ballavano mille euro tra questa e una metod ma il divario qualitativo ne vale molti di più.
bella :D

la foto è di pessima qualità e i colori sono tutti falsati (si capisce dal parquet,che è molto più chiaro di così).
guarda, speriamo che non cambino :lol: , trovo azzeccati i richiami fra parquet/schienale/elemento a giorno e smalto.
e pure il lucido della plastica :lol:

molto, molto gradevole, complimenti :D

Ps. Ho ottenuto autorizzazione dalla mia compagna a pubblicare qualche foto :wink:

ringrazia quella santa donna :D :mrgreen:
Ciao 13, la combinazione dei colori resta quella, solo che è tutto meno marcato, più pastello come piace a me....riguardo al lucido, io lo odio e ho scelto l'opaco praticamente ovunque!

Riguardo alla donna, sono un uomo decisamente fortunato :P

cla56 ha scritto:Eilà :shock: Eccola finalmente! :)
Bravo "Gira" hai fatto un bel lavoro!!La tua costanza è stata premiata...complimenti! :wink:
Se poi come ho capito te la sei montata tu i complimenti sono doppi! :D
ciao
cla56
Grazie cla! La cucina l'ha montata il rivenditore, insieme alla cameretta e all'armadio della ns camera da letto!

Innanzitutto grazie alla tua consorte :D ..che dire la cucina è molto bella e adoro l'accostamento colore piastrelle-parete :P ..però trovo il colore del top troppo chiaro :oops: .

Infine azzeccatissimo l'elemento a giorno :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Dankat è una cosa "mia"..nel senso che amo molto il contrasto chiaro-scuro..poi l'importante è che piaccia a colui/colei/coloro ( :lol: ) che utilizzerà/utilizzeranno la cucina, i gusti son soggettivi :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare