mi piace la tua cucina bianca

io ne ho una più banale della tua e non mi ha ancora stancato. Sai per curiosità ho letto tutto

Auguri in ritardo per il bambino

bellagiramondo75 ha scritto:Una prima foto a fine montaggio della mia banalissima cucina biancala foto è di pessima qualità e i colori sono tutti falsati (si capisce dal parquet,che è molto più chiaro di così).
Le ante hanno ancora la plastica sopra, per questo sembrano lucide, mentre sono bianco opaco. Il top è in fenix, colore grigio efeso, un grigio chiaro nuovo che trovo stia molto bene con il fondo dello schienale mutina e si sposi bene anche con le ante bianche.
Sono strafelice di aver inserito anche l'elemento a giorno nei pensili, interrompe la monotonia del bianco e si inserisce perfettamente nel contesto.
L'alzatina manca perché è arrivata sbagliata, deve essere in fenix da 1cm mentre è arrivata da 3cm.
Purtroppo la cucina è un corridoio, cercherò di fare una foto panoramica per mostrarvela meglio.
A parte l'alzatina, un paio di pinze cadute sul parquet e le cerniere di un'anta difettose, è andata bene e sono molto soddisfatto.
Vengo da una cucina ikea, non ci sono storie, sono due mondi lontanissimi qualitativamente, nel mio caso ballavano mille euro tra questa e una metod ma il divario qualitativo ne vale molti di più.
guarda, speriamo che non cambinola foto è di pessima qualità e i colori sono tutti falsati (si capisce dal parquet,che è molto più chiaro di così).
Ps. Ho ottenuto autorizzazione dalla mia compagna a pubblicare qualche foto![]()
Peppezi ha scritto:Non esiste alzatina in Fenix da 1cm, almeno che io sappia.
Per il resto, concordo sul vano a giorno. Il risultato complessivo è veramente bello.
Ciao, perché mi trovo molto meglio con l'anta, questione di abitudine...2KB4 ha scritto:Come mai il sotto lavello ad anta e non a cassetti? E che lavello hai scelto?
Ciao 13, la combinazione dei colori resta quella, solo che è tutto meno marcato, più pastello come piace a me....riguardo al lucido, io lo odio e ho scelto l'opaco praticamente ovunque!13 febbraio ha scritto:bellagiramondo75 ha scritto:Una prima foto a fine montaggio della mia banalissima cucina biancala foto è di pessima qualità e i colori sono tutti falsati (si capisce dal parquet,che è molto più chiaro di così).
Le ante hanno ancora la plastica sopra, per questo sembrano lucide, mentre sono bianco opaco. Il top è in fenix, colore grigio efeso, un grigio chiaro nuovo che trovo stia molto bene con il fondo dello schienale mutina e si sposi bene anche con le ante bianche.
Sono strafelice di aver inserito anche l'elemento a giorno nei pensili, interrompe la monotonia del bianco e si inserisce perfettamente nel contesto.
L'alzatina manca perché è arrivata sbagliata, deve essere in fenix da 1cm mentre è arrivata da 3cm.
Purtroppo la cucina è un corridoio, cercherò di fare una foto panoramica per mostrarvela meglio.
A parte l'alzatina, un paio di pinze cadute sul parquet e le cerniere di un'anta difettose, è andata bene e sono molto soddisfatto.
Vengo da una cucina ikea, non ci sono storie, sono due mondi lontanissimi qualitativamente, nel mio caso ballavano mille euro tra questa e una metod ma il divario qualitativo ne vale molti di più.![]()
guarda, speriamo che non cambinola foto è di pessima qualità e i colori sono tutti falsati (si capisce dal parquet,che è molto più chiaro di così)., trovo azzeccati i richiami fra parquet/schienale/elemento a giorno e smalto.
e pure il lucido della plastica![]()
molto, molto gradevole, complimenti![]()
Ps. Ho ottenuto autorizzazione dalla mia compagna a pubblicare qualche foto![]()
ringrazia quella santa donna![]()
Grazie cla! La cucina l'ha montata il rivenditore, insieme alla cameretta e all'armadio della ns camera da letto!cla56 ha scritto:EilàEccola finalmente!
![]()
Bravo "Gira" hai fatto un bel lavoro!!La tua costanza è stata premiata...complimenti!
Se poi come ho capito te la sei montata tu i complimenti sono doppi!![]()
ciao
cla56
Grazie dankat e sono contento di esserti stato utile!Dankat ha scritto:Bella cucina, complimenti. Mi piace molto pure lo schienale
E grazie per avermi parlato, tempo fa, del grigio efeso, alla fine è il colore del top che ho scelto
Ok grazie...Peppezi ha scritto:1cm solo brill o satinato. Niente Fenix.
Grazie grilu! Anche io sono contento di avere deciso con la mia testagrilu ha scritto:ciao Giramondo,
mi piace la tua cucina bianca![]()
io ne ho una più banale della tua e non mi ha ancora stancato. Sai per curiosità ho letto tutto![]()
Auguri in ritardo per il bambino
BirBa23 ha scritto:però trovo il colore del top troppo chiaro