Grazie Cyber se gentilissimo, ma Kaila e Libra mi hanno già colmato alcune lacunecyberjack ha scritto:Ing 76 ha scritto:Ti ricordi Cyber che la scorsa volta mi avevi spiegato una cosa?
Ok... attendo PM

Moderatore: Steve1973
Alcune sono anche da interpretare, secondo me...canarino ha scritto:sì ce n'era stato uno molto similedomovoy ha scritto:Ma non l'avevamo gia' fatto tempo fa? Se non erro molti si son chiesti cosa fosse la pioggia perchè detta in quel modo non la si conosceva.
all'epoca mi ricordo che avevo pareggiato il cyber, mi sto domandando quali domande si siano aggiunte nel frattempo
veramente ad una non ho risposto perchè non ne conosco il significato!!!EWOK ha scritto:maaaaaa Kaila Paprina.... per me qualcuna imbroglia!!!!
EWOK ha scritto:bhè da cyber e canarino mi aspetto di tuttoma tutto tutto
![]()
da voi giovani fanciulle...
ok sei ammessa alla scuola di syberj tra il corpo insegnantipaprina ha scritto:EWOK ha scritto:bhè da cyber e canarino mi aspetto di tuttoma tutto tutto
![]()
da voi giovani fanciulle...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq sto provando a rifarlo e mi sono accorta che la parola che non sapevo era spiegata tra parentesi(che rinco) quindi rimango a 50!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Kalimeroxxx ha scritto:ok sei ammessa alla scuola di syberj tra il corpo insegnanti
allora ho delle speranzecanarino ha scritto:bene, questo è l'atteggiamento giusto e costruttivoKalimeroxxx ha scritto:basta adesso lo rifaccio...non è giusto eccoAnna73 ha scritto: Vabbeh Kali, nella vita c'è sempre tempo per migliorare...![]()
![]()
![]()
e dai che mica vuol dire nulla!!Kalimeroxxx ha scritto:...qui ridono tutti tranne me.....
non so quali siano ma anche a me 2-3 hanno fatto un po' schifio...........per le altre, anche se non le ho fatte.......beh, i gusti sono gusti!!!!Steve1973 ha scritto: Io invece ho totalizzato 31 punti nel secondo test.
Ci sono alcune domande per cui ho provato ribrezzo...