Anna73 ha scritto:raffa57 ha scritto:Io questo topic non lo voglio leggere, Cyber, perchè ho il cuore debbbbole e già devo combattere il mio figliolo che vorrebbe prendere un gattino adesso che abbiamo il giardinetto

Il problem è che ho avuto gatti e cani e so bene che non potrei accudirli a dovere adesso.... ma se li vedo cuccioli

.... BASTA! esco dal topic....
Tuo figlio mi sembra abbia l'età giusta per accudire un animale, sarebbe anche un ottimo modo per responsabilizzarlo, oltre che trasmettergli l'amore per gli animali

Ehm.... non vorrei che per eccesso d'affetto riuscisse a trasformarlo in un peluche riempiendolo di kapock dall'apposita apertura.....
Sapessi che fine han fatto quelle buon'anime dei due pesciolini rossi quando aveva tre anni
Una scena raccapricciante : macchinine ribaltate, ambulanze e persino vigili del fuoco giacevano sul fondale, immobili galleggiavano in un'acqua torbida piena di mangime (era l'ultimo tentativo di rianimazione) le due bestiole.
Preoccupata dal silenzio sinistro lo trovai incazzato nero perchè voleva ricominciare il gioco dell'
incidente e i due pesci erano, secondo lui, poco collaborativi
Seguì la processione con rito funebre in bagno che si concluse con lo scroscio dello sciacquone per far tornare i pesci nel loro mare d'origine.