Moderatore: Steve1973
Ho aperto un topic in merito, e nessun utente ha scritto nulla di esperienze dirette negative con questi piani in cristallo, perciò affidarmi a "ho sentito mia nonna che dice..." oppure, la massaia del piano di sotto si è trovata male..." ecc non è il massimoxxxxrobybis ha scritto:allora hai deciso di tenere il piano di enzo pianononostante le lamentele di una forummista ???
nasin ha scritto:Ho aperto un topic in merito, e nessun utente ha scritto nulla di esperienze dirette negative con questi piani in cristallo, perciò affidarmi a "ho sentito mia nonna che dice..." oppure, la massaia del piano di sotto si è trovata male..." ecc non è il massimoxxxxrobybis ha scritto:allora hai deciso di tenere il piano di enzo pianononostante le lamentele di una forummista ???
picci ha scritto:nasin ha scritto:Ho aperto un topic in merito, e nessun utente ha scritto nulla di esperienze dirette negative con questi piani in cristallo, perciò affidarmi a "ho sentito mia nonna che dice..." oppure, la massaia del piano di sotto si è trovata male..." ecc non è il massimoxxxxrobybis ha scritto:allora hai deciso di tenere il piano di enzo pianononostante le lamentele di una forummista ???
mi sembra che le lamentele non riguradassero il piano in vetro... ma i cappellotti e le griglie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
io ti ho riportato solo un'esperienza diretta... ma tanto...![]()
![]()
![]()