Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

Ciao Mary :D , le ballerine bianche le hai comprate?

Fai bene a spendere poco per gli smartphone, solitamente i modelli più costosi sono i meno affidabili.
Questa mania della connettività sta rovinando anche l'industria automobilistica, c'è il rischio che i giovani vadano a comprarsi dei supercomputer su 4 ruote mossi da un motorino da tosaerba, provocando (causa distrazione) più incidenti di quanti ne rischierebbero guidando da neopatentati una Ferrari da oltre 700 CV.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

no federal, comprai stivaletti per mettere sotto un abito.
Ho fatto altri acquisti, ma nn di vestiario: 320 capsule di caffè. Per un tre mesi dovrei essere coperta.
Quest'anno ho dovuto e devo limitare acqusti. Botta grande per fare la madrina a fine gennaio (da noi al Sud si utilizza regalare oro, ossia classica catena di oro massiccio. Siccome era una bimba, e siccome è contro ognilogica fare un regalo del genere ad un essere che nn può decidere, ho preferito regalare qlc che potrà mettere da grande, ma che nn passi mai: quindi no catena doppia con classico medaglione, ma una crocetta firmata con diamanti e smeraldi, molto fine, ma con una buona caratura); tra un paio di settimane promessa di mio fratello (devo vedere che lista nozze ha fatto); giugno e luglio due matrimoni (e li son buste medie), agosto matrimonio mio fratello (e la' spesa grande: abiti per tutti). Amen, sperando che nessun altro si voglia maritare nel 2017
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Se posso consigliarti, huawei non è male e a parità di tecnologia costa meno. Però parlo da utilizzatrice media, insomma lo uso per chiamare, qualche applicazione ed internet, nulla di che.

Federal non conosco bene i rossetti sinceramente e non saprei dirti quale è meglio di cosa, seguo il mio mentore, magari le chiedo e vediamo che dice. Intanto si parlava delle ottime tinte labbra wycoon, non so se siano no transfer, ma credo di si. Procurati anche un buon burro cacao (no labello e cose da farmacia) vero qualora optassi per queste ultime, naturale con del vero burro dentro e cere e cose così perché le tinte seccano molto le labbra.

SsilviaA ha scritto:Se posso consigliarti, huawei non è male e a parità di tecnologia costa meno. Però parlo da utilizzatrice media, insomma lo uso per chiamare, qualche applicazione ed internet, nulla di che.
infatti ho preso l'huawei y3 ii 4g/lte. Pure io lo utilizzo solo per chiamare, messaggiare, qualche social (whats e fb) e qualche app (zalando). Quindi per quello che ci devo fare va più che bene
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:no federal, comprai stivaletti per mettere sotto un abito.
Ho fatto altri acquisti, ma nn di vestiario: 320 capsule di caffè. Per un tre mesi dovrei essere coperta.
Quest'anno ho dovuto e devo limitare acqusti. Botta grande per fare la madrina a fine gennaio (da noi al Sud si utilizza regalare oro, ossia classica catena di oro massiccio. Siccome era una bimba, e siccome è contro ognilogica fare un regalo del genere ad un essere che nn può decidere, ho preferito regalare qlc che potrà mettere da grande, ma che nn passi mai: quindi no catena doppia con classico medaglione, ma una crocetta firmata con diamanti e smeraldi, molto fine, ma con una buona caratura); tra un paio di settimane promessa di mio fratello (devo vedere che lista nozze ha fatto); giugno e luglio due matrimoni (e li son buste medie), agosto matrimonio mio fratello (e la' spesa grande: abiti per tutti). Amen, sperando che nessun altro si voglia maritare nel 2017
Urca Mary ! Io ho due matrimoni quest'anno, per fortuna in ambiti diversi e perciò sfruttero la stessa mise.
Una curiosità, cos'è la promessa?

MARYANGY ha scritto:no federal, comprai stivaletti per mettere sotto un abito.
Brava Mary :wink: , sono sicuro che sceglierai outfit di gran classe!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

:arrow: Biz sarebbe quando vai al comune a firmare x le pubblicazioni di matrimonio. Da noi si usa festeggiare ( a carico della sposa) e fare una lista nozze.

A me nn e' la mise che ammazza: Son le buste che devo fare. Ad abiti son piena, poi sono anche in estate. Solo x il matrimonio di mio fratello vorrei vedere qualcosa di più" griffato", ma cmq restando nel semplice.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:A me nn e' la mise che ammazza: Son le buste che devo fare. Ad abiti son piena, poi sono anche in estate. Solo x il matrimonio di mio fratello vorrei vedere qualcosa di più" griffato", ma cmq restando nel semplice.
Concordo per il semplice, valorizza al meglio la tua bellezza 8) .
I matrimoni sono costosi, tuttavia sempre meglio dei funerali!

SsilviaA ha scritto:Federal non conosco bene i rossetti sinceramente e non saprei dirti quale è meglio di cosa, seguo il mio mentore, magari le chiedo e vediamo che dice. Intanto si parlava delle ottime tinte labbra wycoon, non so se siano no transfer, ma credo di si. Procurati anche un buon burro cacao (no labello e cose da farmacia) vero qualora optassi per queste ultime, naturale con del vero burro dentro e cere e cose così perché le tinte seccano molto le labbra.
Grazie per le indicazioni, gentilissima!

MARYANGY ha scritto::arrow: Biz sarebbe quando vai al comune a firmare x le pubblicazioni di matrimonio. Da noi si usa festeggiare ( a carico della sposa) e fare una lista nozze.

A me nn e' la mise che ammazza: Son le buste che devo fare. Ad abiti son piena, poi sono anche in estate. Solo x il matrimonio di mio fratello vorrei vedere qualcosa di più" griffato", ma cmq restando nel semplice.
Capito Mary, sempre pronti a far festa voi :D

Federal ho chiesto alla mia amica e per quanto riguarda i rossetti kissproof dice che lei non ha mai provato, ma secondo lei solo i colori mat (opachi) potrebbero resistere e le tinte (come immaginavo) sono quelle che più potrebbero fare al caso tuo. Hanno però 2 inconvenienti:
- seccano, quindi procedi come ti ho già detto
- risaltano le "rughe", non so su che età stiamo ( :oops: ) però calcola di non voler provocare imbarazzi ecco. Non sono opachi normali, quelli li usano più o meno tutte (fermo restando che i lucidi omogenizzano di più), questi hanno proprio una combinazione "letale".

Grazie per la consulenza :D , gentilissima anche la tua amica!
La mia ragazza è ancora lontana dall'età delle rughe, tuttavia l'altra controindicazione non è da trascurare, forse è meglio rinunciare all'idea..