Re: Serramenti Finstral Top 72 incredibili: commenti ...

Fistral è famosa e come sempre ci si fa ingannare dal sentito dire, è un’azienda da numeri non da perfezione, capisco un’impresa edile che le monta sul nuovo in cantiere ma non un privato che può mirare a prodotti eccellenti, in questo caso il rivenditore non doveva neanche scaricarle in magazzino e come sempre montatori che hanno un semplice certificato ma che non sono reali maestri possono tramutare anche una ferrari in una fiat duna.
Ps i fori di aerazione e scolo da me si fanno a scomparsa

FollowTheB ha scritto:Fistral è famosa e come sempre ci si fa ingannare dal sentito dire, è un’azienda da numeri non da perfezione, capisco un’impresa edile che le monta sul nuovo in cantiere ma non un privato che può mirare a prodotti eccellenti, in questo caso il rivenditore non doveva neanche scaricarle in magazzino e come sempre montatori che hanno un semplice certificato ma che non sono reali maestri possono tramutare anche una ferrari in una fiat duna.
Ps i fori di aerazione e scolo da me si fanno a scomparsa
Concordo in pieno con te: nessuno pretende la perfezione, ci mancherebbe, ma almeno l'accettabilità si, e qui mi pare si sia andati ben oltre, evidentemente ...

E sulla questione "fori" era quello che seppur da profano, avevo intuito persino io "uomo della strada": non mi pare poi così difficile operare dei fori che non si vedano appena apri il serramento, è solo questione di buon senso, e non richiede certo chissà quali innovazioni ingegneristiche, ma evidentemente anche questo è "chiedere troppo" per Finstral ...

Supersnake05 ha scritto:Ciao!
Ho letto tutta la storia. Senza parole. Sbagliare ci può stare, ma perseverare e non ammettere che c'è stato un problema è davvero scandaloso.
Alla fine ci son state nuove evoluzioni? Spero non ti sia fermato con il chiamare i tecnici finstral.
Hanno poi riconosciuto che non è normale l'infisso?
Diciamo che come "politica aziendale" sono a livello del loro prodotto, evidentemente ...

Sul proseguo della vicenda, in settimana avrà luogo la perizia di parte ad opera di un Ing. termotecnico che da più parti mi è stato suggerito: sulla base di tali risultanza (ma non solo) verrà redatto l'atto dicitazione da parte del legale incaricato e quindi radicata la vertenza; vista la posizione assunta dalla ditta non vi sono altre vie percorribili purtroppo.

luca davoli ha scritto:Secondo me avevi un aspettativa troppo alta, quel prodotto è idoneo per quello che costa, comunque puoi provare a fare casini ma secondo me va a finire che lo paghi doppio con le spese, magari passano 5 anni ma sicuramente sara' cosi.
Beh, se ottenere un serramento che sia quatomeno decente secondo te è chiedere troppo, evidentemente abbiamo un concetto di "troppo" differente, peraltro, come avrai avuto modo di leggere nei messaggi precedenti, non sono certo l'unico a pensarla così, e ti dirò che anche presso altri lidi in cui ho pubblicato, stranamento il trend è lo stesso: sicuro di non essere tu ad avere una concezione "un po' particolare" in merito?
E per inciso, vorrei farti presente che i serramenti Finstral non sono certo economici, anzi sono fra i più costosi, per cui quell' "Idoneo per quel che costa" lo trovo a dir poco fuori luogo: un po' come dire che una Ferrari, per quel che costa, è idonea pure se ha delle saldature che anche un ceco avrebbe fatto meglio, fai tu ...

pelvix ha scritto: Beh, se ottenere un serramento che sia quatomeno decente secondo te è chiedere troppo, evidentemente abbiamo un concetto di "troppo" differente, peraltro, come avrai avuto modo di leggere nei messaggi precedenti, non sono certo l'unico a pensarla così, e ti dirò che anche presso altri lidi in cui ho pubblicato, stranamento il trend è lo stesso: sicuro di non essere tu ad avere una concezione "un po' particolare" in merito?
E per inciso, vorrei farti presente che i serramenti Finstral non sono certo economici, anzi sono fra i più costosi, per cui quell' "Idoneo per quel che costa" lo trovo a dir poco fuori luogo: un po' come dire che una Ferrari, per quel che costa, è idonea pure se ha delle saldature che anche un ceco avrebbe fatto meglio, fai tu ...
Non fa una piega!
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

stecaf ha scritto:finstral prodotto ampiamente scadente.
a volte mi chiedo il senso di simili commenti... :roll:

Si fosse pagati un tot ad intervento, potrei anche capirlo, ma uscirsene con certe "perle", senza neppure degnarsi di un briciolo di argomentazione...
va bene "tifare" per il proprio prodotto e schizzare letame sulla concorrenza... ma qui ormai e tutto un "quello fa schifo, questo è una m&rd@, ecc."
Fortuna che ci si nasconda sempre dietro ad un nickname, altrimenti sai che divertimento per gli avvocati :lol:

p.s. @Pelvix: nessun riferimento alla tua vicenda, per la quale mi auguro tu riesca a risolvere.
solariarreda.it
facebook