avresti il coraggio di stroncarmela...lot ha scritto:
Lalli, come è possibile che nessuno capisca che è giunto FINALMENTE il momento per regalartela.. Mmmm..![]()
![]()
![]()

tutta invidia..e' che in camera tua non ci starebbe

Moderatore: Steve1973
Chissààà... se qualcosa vorrà dire..Lalli04 ha scritto: ..mi sostenete![]()
sono commossa
![]()
![]()
e' che' e' pure costosetta..(e' della Flavier praticamente Murano)
e' due anni che faccio girare la foto in occasione Natale/compleanni...nadavorra' dire qualche cosa
se vuoi un consiglio...arredati tutto finche' hai le mani liberelot ha scritto:Chissààà... se qualcosa vorrà dire..Lalli04 ha scritto: ..mi sostenete![]()
sono commossa
![]()
![]()
e' che' e' pure costosetta..(e' della Flavier praticamente Murano)
e' due anni che faccio girare la foto in occasione Natale/compleanni...nadavorra' dire qualche cosa
..firuliii..firulààà..
![]()
![]()
E poi sull'arredamento di casa sono diventato un poco piu flessibile.. sarà forse per questo che non voglio comperare proprio tutto a casa.. aspetto di farlo insieme..
Saarinen!lot ha scritto:Mercury.., il tavolo..? E' questo..
io lo voglio quadrato e c'e' in produzione solo biancolot ha scritto:Visto che ho monopolizzato questo 3ead(sono a casa con l'influenza..), purtroppo per voi tutti
, propongo altri 'oggetti ficosi' come questo di Kartell, che un giorno o l'altro comprerò..
cel'hoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!lot ha scritto:Visto che ho monopolizzato questo 3ead(sono a casa con l'influenza..), purtroppo per voi tutti
, propongo altri 'oggetti ficosi' come questo di Kartell, che un giorno o l'altro comprerò..
lot ha scritto:Acc.. Papri me l'ho sono perso allora.. Sarei dovuto andarci laggiù, solo che è lontano..
Vabbeh, sempre di Kartell, questa pure mi piace..
questa in bianco si accosta bene al tuo tavololot ha scritto:Anche queste non sono male.. che ne pensate??![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”