domovoy ha scritto:Non entro nel merito del thread e mi scuso con tutti per la leggera deviazione che faccio. Mi permetto pero' di commentare in prima persona questa frase:
Sono in questo forum da diversi anni e chiunque frequenta da piu' di qualche mese sa benissimo che ho sempre partecipatto attivamente ad ogni confronto politico intelligente che è stato fatto. Steve, tu stesso dovresti saperlo.Steve1973 ha scritto: E' bello sapere che in Italia c'è ancora qualcuno come te o come RC che ogni tanto compare su questo 3D a difendere le scelte e le azioni di questo governo. Sono serio, non sto scherzando.
Ho volutamente scelto di non commentare questo "scontro all'americana", perchè di questo trattasi.
Non mi piace chi parla di politica al solo scopo di esaltare una persona piuttosto che l'altra.
Non mi piace chi fa uso di vignette copiate in qualche sito per pubblicizzare qualcosa di parziale e distorto. Sia che venga da destra, sia che venga da sinistra.
Non mi piace chi parla solo di "tagli dell'occupazione pubblica", senza pensare che ci sono famiglie che vivono dietro l'impiegato ministeriale e non si possono mandare a casa con una pedata nel fondoschiena.
Non mi piace chi attacca i notai perchè è di moda
Non mi piace chi dice cifre a caso (Come il tuo 43% di tasse steve) quando poi in realta' non si raggiunge il 30%.
Stiamo andanto sempre di piu' verso uno stato che si regge con la propaganda e la televisione. Si scegli chi meglio sa vendersi e non chi meglio sa governare. Si dicono numeri quando i numeri significano pochissimo se non inseriti nel giusto contesto e se non letti da persone che capiscono il loro significato.
Per questi motivi e per molti altri, ho scelto di non partecipare a questa ennesima dimostrazione di egoismo e di arroganza. Sia a destra che a sinistra.
Se preferisci, steve, leggere il mio e l'altrui silenzio come una dimostrazione di sfiducia al governo sbagli di grosso.
beh non c'è che dire ...sei una delle persone con cui è invece piacevole avere un confronto sopratutto visto la piega che sta prendendo il topic