l'astolfo si è ambientato subito, anzi è diventato anche molto socievole con gli estranei (insomma dopo qualche ora sul divano a chiachcierare gli si siede anche di fianco, non proprio in braccio, ok, ma prima si imboscava proprio in altre stanze)

perchè?bertok ha scritto:okkio con il rosso......... con i tempi che corronobrunella ha scritto:cucina rossaa?posso vederla anch'io?![]()
concordo con te, ma una cucina cosi piccola e chiusa, col pavimento antracite e tutti gli accessori grafite temo che rovere grigia sarebbe stata una cassa da morto.....panzetta ha scritto:ciao e grazie per la pswd..cosa dire..sinceramnete non amo molto il rovere chiaro ma amo il rosso(personalemte trovo si sposi moolto bene con il rovere grigio..ma come su tutto son gusti personali),belle le piastrelle le placche, il pc,il termo, non vado matta per quei tipi di lavelli, preferisco l'inox,forse toglierei qualche clamita dal figo fa un pò troppo zuff..ma x tutto il resto è ben studiata complimenti!una domanda forse non ho visto bene..ha fatto una shiena o hai lasciato il muro "nudo e crudo"?
fa troppo brigatista!brunella ha scritto:perchè?bertok ha scritto:okkio con il rosso......... con i tempi che corronobrunella ha scritto:cucina rossaa?posso vederla anch'io?![]()
![]()
è un colore che eccita troppo o perchè fa troppo companeros?
e se questo è il risultato: io amo le BR (laccate rosse)bertok ha scritto:[fa troppo brigatista!