dove eravate voi quando alla vigilia dell'incontro con il geometa annaspavo fra attacchi placchete rubinetti righe rosse verdi gialle e blu
mi ha pure promesso di dedicarmi la prima esibizione...

Moderatore: Steve1973
boooooooooooooooooooohhhhh, io mi perdo parecchi topic perchè faccio 8 cose contemporaneamente!!dammispazio ha scritto:non so come sia messa Lil maaaa...![]()
dove eravate voi quando alla vigilia dell'incontro con il geometa annaspavo fra attacchi placchete rubinetti righe rosse verdi gialle e blu
dammispazio ha scritto:mi ha pure promesso di dedicarmi la prima esibizione...
lilmaul ha scritto:che cosa???????![]()
![]()
![]()
VILE BASTARDO TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A QUESTO PUNTO PIUTTOSTO CHE LUI PAGO DAVVERO TOK!![]()
![]()
ci sta ad illudere in 4 e poi a te promette esibizioni private e anticipate????mentre noi gli progettavamo il paradiso per consolarlo???? ALLORA FA BENE A SCOMPARIRE QUANDO CI VEDE!![]()
![]()
![]()
anche perchè io di post non me ne perdo mai!
esatto!!lilmaul ha scritto:ognuno ha il suo stile dammi...e poi e che caxxxxoo...gli avevo promesso la danza del ventre, con papri che cantava...più dolce di così!
LO sapevo che finivate ancora cosi.paprina ha scritto:lilmaul ha scritto:che cosa???????![]()
![]()
![]()
VILE BASTARDO TRADITOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A QUESTO PUNTO PIUTTOSTO CHE LUI PAGO DAVVERO TOK!![]()
![]()
ci sta ad illudere in 4 e poi a te promette esibizioni private e anticipate????mentre noi gli progettavamo il paradiso per consolarlo???? ALLORA FA BENE A SCOMPARIRE QUANDO CI VEDE!![]()
![]()
![]()
anche perchè io di post non me ne perdo mai!
quoto e straquoto!!!
col cappero che che sfrutto la mia ugola d'oro!!![]()