Lanternarossa ha scritto:ma il bagno psichedelico a me proprio non va giù Embarassed mi gira la testa a guardare tutti quei minimosaici...
Guarda, il bagno è forse la prima cosa che ora come ora cambierei

Innanzi tutto cambierei i colori, perchè con una stanza di dimensioni così ridotte il blu della parte bassa stringe troppo. Poi prenderei pavimenti e, rivestimenti della stessa marca (i nostri sono di marche diverse e malgrado le dimensioni nominali, non coincidevano, e siamo stati costretti a fare sul pavimento fughe da 3mm, orrende). Il mosaico è bello, ma ci ha dato un sacco di problemi di posa e in un futuro bagno non credo che lo rimetterei. E poi sceglierei decisamente un'altra disposizione... questa è troppo regolare, e fa un effetto troppo "fitto".
Purtroppo (oltre ad aver dovuto trovare un compromesso tra i gusti miei e quelli di Spino, visto che io di mio lo avrei fatto completamente diverso) di certe cose uno si rende conto soltanto a lavoro finito
Lanternarossa ha scritto:ma tu lo metti nell'altro verso...ci proverò anch'io

A dire la verità, dopo aver visto un'altra forummista che un copriletto identico (ma blu) lo metteva con le righe orizzontali ho cominciato a metterlo orizzontale anch'io... e sul mio letto è meglio perchè in verticale arrivava appena appena a coprire i cuscini