questo andra' in camera sulla parete azzurra:

Moderatore: Steve1973
i quadri li trovi qui www.artepozzati.itGRIFONDORO ha scritto:bellissimo il quadro del soggiorno!!! dove l'hai trovato??
non mi piace molto l'armadio specchiato ma per il resto è splendida!!!
posso chiederti come ti trovi con i faretti nel salotti? fanno abbastanza luce? ultima domanda: sono a risparmio energetico? Grazie!!!
se lo legge il mio moroso lo sposta subitoelisir73 ha scritto:belliiiii!!!soprattutto quello azzurro mi piace molto.
anche quello in sala mia piace. unica nota: forse lo devi mettere un pochino più basso, ma forse è anche una questione di prospettiva da foto...no so ....cmq mi piacciono!!!!
grazie Gabel mi fa molto piacere che ti sia piaciuta, ci stiamo mettendo molto impegno. La casa ha molti spazi e ci da molte possibilità di sfruttarla, ma non hai idea di quanto sia faticosaGabel76 ha scritto:Grazie per avermi riospitata![]()
avevo visto casa tua nel 2006 ed è bello l'effetto che fa vederla ora vissuta e sistemata. Le tue scelte mi piacciono molto, le luci mi colpiscono tuttebelle.
E' carino l'effetto prima e dopo il rogito e poi sfrutti bene tutto lo spazio che hai, puoi ospitare ho visto che hai più letti, che bella cosa. Per me la casa è anche questo: poter ospitare amici e parenti.
Complimenti ancora per come l'hai arredata.
Immagino....un pò di pazienza, ma tanto spazio val bene la faticasamantha.l ha scritto:grazie Gabel mi fa molto piacere che ti sia piaciuta, ci stiamo mettendo molto impegno. La casa ha molti spazi e ci da molte possibilità di sfruttarla, ma non hai idea di quanto sia faticosa
Torna a “Galleria fotografica”