Non ha bisogno di "ritocchi o rigonfiamenti".
Affronta splendidamente i suoi 72 anni!
Resterà il mito della bellezza maschile,come l'omaggio che gli hanno fatto tempo fa.
Auguri Alain...
Moderatore: Steve1973
Ma guardate che fascino!!!!vernerpantonella ha scritto:Mi dispiace ..ma io rinnovo con il mio primo e grandissimo amore!!!!!!!!!
MERAVIGLIOSO!!! Comunque lo mettiate...perchè è bellissimo e VERO!!!!!!!
Non ha bisogno di "ritocchi o rigonfiamenti".
Affronta splendidamente i suoi 72 anni!
Resterà il mito della bellezza maschile,come l'omaggio che gli hanno fatto tempo fa.
Auguri Alain...
Sì...mi quoto da me!?!?Alma ha scritto:Pantonella ma che fai ti quoti?![]()
E comunque a me Alain Delon non è mai mai piaciuto
Questo..un vecchietto?!?!Alma ha scritto:Semplicemente da giovane era bello.... ma non lo trovavo affascinante, o più semplicemente non incarna il mio "tipo", e adesso lo trovo... solo un ... vecchietto
quoto per orlando bloomAnouk ha scritto:Allora per me i piu' assolutamente fichi... sono
Paul Newman (e qui a rughe hai voglia)
Clive Owen
Hugh Jackman
Josh Halloway (il Sawyer di Lost)
Orlando Bloom
Keanu Reeves
Johnny Depp
Scusa pantonella, ma si, per me è un vecchietto (non so quanti anni tu abbia, ma potrebbe essere mio nonno) e sinceramente non lo so se ci sono vecchi così dalle mie parti, io gli uomini non li cerco al reparto geriatricovernerpantonella ha scritto:Questo..un vecchietto?!?!Alma ha scritto:Semplicemente da giovane era bello.... ma non lo trovavo affascinante, o più semplicemente non incarna il mio "tipo", e adesso lo trovo... solo un ... vecchietto![]()
Si incontrano "vecchietti" così in giro dalle tue parti?
Ma dove vivi...scusami?
Potresti dirmi la tua città?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma a che pro queste offese?Alma ha scritto:Scusa pantonella, ma si, per me è un vecchietto (non so quanti anni tu abbia, ma potrebbe essere mio nonno) e sinceramente non lo so se ci sono vecchi così dalle mie parti, io gli uomini non li cerco al reparto geriatricovernerpantonella ha scritto:Questo..un vecchietto?!?!Alma ha scritto:Semplicemente da giovane era bello.... ma non lo trovavo affascinante, o più semplicemente non incarna il mio "tipo", e adesso lo trovo... solo un ... vecchietto![]()
Si incontrano "vecchietti" così in giro dalle tue parti?
Ma dove vivi...scusami?
Potresti dirmi la tua città?![]()
![]()
![]()
![]()
Hem scusa... ma quali offese? Ho detto solo che è vecchio...vernerpantonella ha scritto:
Ma a che pro queste offese?
Spero che il tuo compagno a 73 anni si mantenga così:beh...parlo in salute ovviamente perchè...non credo, infatti, che abbia assolutamente il fascino e la bellezza di Delon.
Non sono per le offese...io...scusami.
E,giovincelli o meno, i bamboccioni gonfi e tirati non mi sono mai piaciuti.
Ognuno ha i suoi gusti...no?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buone! che ho trovato quello che vi metterà d'accordoAlma ha scritto:Hem scusa... ma quali offese? Ho detto solo che è vecchio...vernerpantonella ha scritto:
Ma a che pro queste offese?
Spero che il tuo compagno a 73 anni si mantenga così:beh...parlo in salute ovviamente perchè...non credo, infatti, che abbia assolutamente il fascino e la bellezza di Delon.
Non sono per le offese...io...scusami.
E,giovincelli o meno, i bamboccioni gonfi e tirati non mi sono mai piaciuti.
Ognuno ha i suoi gusti...no?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non mi sembra un offesa...
Neanche a me comunque piacciono i bamboccioni... mi sembra di aver postato Cary Grant e James Stewart.... che più che vecchi sono direi... morti, ma mi piacevano, come stile, da giovani.