ang ha scritto:vigiemme ha scritto:altra situazione: matrimonio da favola, ecc. ecc.
Dovrei trovarmi nella stessa situazione: almeno 300 invitati, abito, cerimonia, bla bla - si nota che non sono molto entusiasta all'idea?
Quando hai fissato la data, non ti è venuto un magone all'idea di spendere almeno 25000 euro per una giornata?
Io sono terrorizzata..
magone???? ma scherzi????
la realizzazione di un sogno...non ha prezzo!!!!
per tutto il resto c'è....
posso farti una domanda mooooooooooooolto personale ??
(puoi non rispondere)
25.000 euro per il matrimonio..
comprate casa con il mutuo?? rinunciate a quelche mobile in casa??
se le risposte sono si.. io preferisco un mutuo con 20.000 euro in meno, tutti i mobili in casa e sposarmi in economy...
però è ovvio dipende dalle tasche tue e dei parenti...
io ho rinuncato ad andare al matrimonio di mia cugina perchè mi faceva sentire in imbarazzo...
aveva affittato un castello, il suo abito lo ha pagato 15.000 euro il catering spendeva 90 euro a persona le bomboniere 30€ euro l'una (sai avevo mia nonna che mi elencava ogni minima fattura)
e si era fatto il conto che per farla ammortizzare un pochino occorreva regalare almeno 150 euro a testa, più abiti adeguati...
io non me lo potevo permettere, le ho inviato una pianta e gli auguri...
lei si è offesa.. ma io credo che uno a queste cose ci deve anche pensare...
io se riesco a fare un matrimonio del genere non desidero regalo, soprattuto dagli amici che il regalo più grande che mi aspetto sono scherzi felicità e animazione...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)