Non è che non ci si va---- io ci posso solo andare a chiedere consigli!ALLISON ha scritto:Claudia81 ha scritto:![]()
vogliamo parlare del mio topic sulle porte in "serramenti" dove mi ha cag@ta solo daniel???![]()
ok che le mie porte sono un po' strane eh........
ma mica me la sono presa, siccome so che siete tutti cattivi con me non me la prendo mica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè..... ma chi ci va nei serramenti.....!?!?!?!?........![]()
serramenti......serramenti....
![]()
mai aperto quella sezione..........
In parte concordo con diana: i topic di alcuni utenti vanno a fondo più rapidemente di altri, ma non so dire se dipenda dalla presenza di caste.
Che ci siano simpatie/antipatie tra gli utenti è normale e che a volte non si abbia tempo o voglia di rispondere ad alcuni topic anche...
Per quanto mi riguarda in genere non guardo mai chi apre un topic: se ho qualcosa da dire (in genere ca@@ate
) la dico, altrimenti leggo e basta 
Che ci siano simpatie/antipatie tra gli utenti è normale e che a volte non si abbia tempo o voglia di rispondere ad alcuni topic anche...
Per quanto mi riguarda in genere non guardo mai chi apre un topic: se ho qualcosa da dire (in genere ca@@ate

The sisterhood of The Calf 40
sono d'accordo....... ma qui si parla di sezioni un pò più frequentate......lavispachiara ha scritto:ALLISON ha scritto:Non è che non ci si va---- io ci posso solo andare a chiedere consigli!Claudia81 ha scritto:![]()
vogliamo parlare del mio topic sulle porte in "serramenti" dove mi ha cag@ta solo daniel???![]()
ok che le mie porte sono un po' strane eh........
ma mica me la sono presa, siccome so che siete tutti cattivi con me non me la prendo mica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè..... ma chi ci va nei serramenti.....!?!?!?!?........![]()
serramenti......serramenti....
![]()
mai aperto quella sezione..........
ci sono sezioni dove girano solo i fantasmi.....
e Claudia............

quoto,idem per me...tranne che nel topic sposine...qualcuno ti risponde sempreboo ha scritto:e comunque spesso è capitato anche a me...
facevo un bell'intervento...
magari ne parlavo anche con mrboo orgogliosa...
correvo a vedere cosa era stato detto e... nessuna risposta...
e poi si proseguiva verso altri lidi...
e il mio intervento rimaneva lì, solo, inascoltato...

ALLISON ha scritto:
ci sono sezioni dove girano solo i fantasmi.....
e Claudia............
![]()

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
ogni tanto lavoro...stefania_b ha scritto:questo è certovirtual ha scritto:secondo me tutto questo è colpa del moderatore (come dire: piove, governo ladro)![]()
![]()
![]()
![]()
ma oggi non c'è?
Certo che poi mi tocca anche leggere tutti i thread che in questo periodo crescono peggio dei funghi...

Devo bannare Gu...

Comunque, si... è colpa mia, sono il capo della casta!!
E decido a quali thread gli utenti debbano rispondere!!
C'è qualche problema???

Steve1973 ha scritto:ogni tanto lavoro...stefania_b ha scritto:questo è certovirtual ha scritto:secondo me tutto questo è colpa del moderatore (come dire: piove, governo ladro)![]()
![]()
![]()
![]()
ma oggi non c'è?
Certo che poi mi tocca anche leggere tutti i thread che in questo periodo crescono peggio dei funghi...![]()
![]()
Devo bannare Gu...![]()
C'è qualche problema???![]()
ce lo potevi dire prima.........
ci hai fatto fare 11 pag di post......

e perchè? Mi sa che abbiamo trovato l'erede di bertok e tu lo cacci cosìSteve1973 ha scritto:ogni tanto lavoro...stefania_b ha scritto:questo è certovirtual ha scritto:secondo me tutto questo è colpa del moderatore (come dire: piove, governo ladro)![]()
![]()
![]()
![]()
ma oggi non c'è?
Certo che poi mi tocca anche leggere tutti i thread che in questo periodo crescono peggio dei funghi...![]()
![]()
Devo bannare Gu...![]()
C'è qualche problema???![]()

The sisterhood of The Calf 40
comunque io sta casta non la vedo, proprio.
Se dobbiamo riamnerci male sempre per ogni minima cosa..................io è una vita che praticamente chiudo i posto, ovvero dopo ogni mio messaggio non risponde mai nessuno.................................ok ho capito scrivo caxxxate..............ma ogni tanto consideratemi............................ok torno al lavoro.
Se dobbiamo riamnerci male sempre per ogni minima cosa..................io è una vita che praticamente chiudo i posto, ovvero dopo ogni mio messaggio non risponde mai nessuno.................................ok ho capito scrivo caxxxate..............ma ogni tanto consideratemi............................ok torno al lavoro.