quindi per me possiamo anche tornare al joe dove Franco dice non avere problemi con prenotazioni, o se qualcuno conosce qualche pizzeria dove possiamo dire un numero moooolto indicativo si faccia avanti!
Moderatore: Steve1973
fattoArchivale ha scritto:anche per me problemi di collegamento questo pomeriggio...non credo di tornare in studio quindi non potrò leggere il forum
Se qualcuno che staserà ci sarà sicuramente mi lascia gentilmente il cell, posso contattarvi e magari raggiungere la truppa anche sul tardi..purtroppo per me il venerdì è sempre di fuoco a livello lavorativo.
Mi piacerebbe molto conoscervi quindi spero proprio di venire...se possibile un locale (ristorante, pizzeria mi va bene tutto) facile da raggiungere in macchina.
Ciao spero di vedervi stasera, lascio la mail per il num di cell.
archvale@hotmail.com
Vale
anche ioMakoto ha scritto:fattoArchivale ha scritto:anche per me problemi di collegamento questo pomeriggio...non credo di tornare in studio quindi non potrò leggere il forum
Se qualcuno che staserà ci sarà sicuramente mi lascia gentilmente il cell, posso contattarvi e magari raggiungere la truppa anche sul tardi..purtroppo per me il venerdì è sempre di fuoco a livello lavorativo.
Mi piacerebbe molto conoscervi quindi spero proprio di venire...se possibile un locale (ristorante, pizzeria mi va bene tutto) facile da raggiungere in macchina.
Ciao spero di vedervi stasera, lascio la mail per il num di cell.
archvale@hotmail.com
Vale