A proposito: stai attenta col prodotto contro lo oidio e leggi bene le istruzioni perchè quello che uso io non si può usare quando le temperature sono alte (rischi bruciature sulle foglie

Moderatore: Steve1973
Ma ti riferisci alla Nike allora?samantha.l ha scritto:Grazie Anna, no la clem non era fiorita era una nanetta di 30/40 cm piccina picciò ora è un gigante...sarò paziente per i fiori basta che vengano perchè dovrebbero essere rosso fuoco
No no è la Ernet la Nike e bordeauxAnna73 ha scritto:Ma ti riferisci alla Nike allora?samantha.l ha scritto:Grazie Anna, no la clem non era fiorita era una nanetta di 30/40 cm piccina picciò ora è un gigante...sarò paziente per i fiori basta che vengano perchè dovrebbero essere rosso fuoco![]()
Se è lei che aspetti di vedere fiorita dovrebbe iniziare a momenti e poi rifiorire a settembre/ottobre, almeno da quello che ho letto su internet quando mi avevi detto che forse è una Nike anche la mia![]()
Mi sa però che ho perso il conto delle clematidi che haiio ero convinta fossero solo 2: la President e la Nike
lupetto65 ha scritto:Tutta colpa di LadyV.......![]()
![]()
![]()
sono andato al vivaio con la mia metà, x vedere le clematidi,
alcune erano veramente splendide, ma non ero (io) convinto di una cosa,
x cui sono tornato a casa, senza comprare.......le clematidi, ma:
3 gerani edera 2 viola ed 1 rosa
2 Actinidia (kiwi) autoimpollinanti
come dicevo tutta colpa di LadyV![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema è...che tornerò sicuramente x prendere un paio di clematidi, visto che sono come interessano me (dopo breve consultazione su libro)![]()
A quale indirizzo la devo mandare ..... la fattura?
Vai su questo bel sito EDIT inserito il linkLady V ha scritto:pssst...stamattina la vivaista mi ha regalato due tralci di aceri giapponesi che avevano appena potato...cheffffacccio, tento con il taleaggio?![]()
![]()
Sarà difficile, mooooolto difficile...ma c'è qualche sito che parla di riproduzione degli aceri?
Ma come????lupetto65 ha scritto:Aggiornato Album con i nuovi acquisti e con le nuove fioritura.
Buona Visione![]()