Moderatore: Steve1973
sisisi veniteeeeee:)stefania_b ha scritto:Lady sai che mi stai facendo venire voglia di venire con voi?![]()
![]()
Ad Agosto.LadyDar ha scritto:che periodo sei andato? ad aprile/maggio riesco a fare il bagno?...Steve1973 ha scritto:Se hai bisogno di qualche info, distanze, alberghi, cose da vedere e via dicendo...LadyDar ha scritto: ecco ho detto la stessa cosa io! come faccio a scegliere?
è proprio il viaggio che ho fatto nel 2003.
per il viaggio vado con "avventure nel mondo" quindi le tappe sono già in pratica fissate
bene ottimo... sisi dicevo per le hawaii:) bhe almeno un tuffo volevo farlo... cmq non soffro il freddo quindi la temperatura è perfetta:)Steve1973 ha scritto: Ad Agosto.
Per la California personalmente ti direi di no, ma lì l'acqua è fredda comunque...
Da Maggio in poi l'acqua alle Hawaii invece ha temperature estive (sui 25° circa). Comunque negli altri mesi non si scende mai sotto i 20/21°.
zizi ci sono già stata con loro in viaggio, ma considera che per me non è il "viaggio di nozze"...cioè non mi interessa farlo in quel senso, viaggio cmq spesso... mi torna comodo solo per il fatto che ho un mese di tempo (cosa che non ci capita mai con il lavoro)...Steve1973 ha scritto:Vai in viaggio di nozze con avventure nel mondo?
LadyDar ha scritto:sisisi veniteeeeee:)stefania_b ha scritto:Lady sai che mi stai facendo venire voglia di venire con voi?![]()
![]()
dai un occhio alla scheda viaggio
http://www.viaggiavventurenelmondo.it/n ... i/4570.php
bhe tanta gente si sposa due volte:P digli che vai a sposarti a Las Vegas così facciamo un matrimonio doppio davanti ad helvis:) hihihihistefania_b ha scritto:
![]()
![]()
tu mi vuoi male... Ecco io adesso DEVO partire.
Che faccio dico in ufficio che mi sposo di nuovo? Ci crederanno?
LadyDar ha scritto:bhe tanta gente si sposa due volte:P digli che vai a sposarti a Las Vegas così facciamo un matrimonio doppio davanti ad helvis:) hihihihistefania_b ha scritto:
![]()
![]()
tu mi vuoi male... Ecco io adesso DEVO partire.
Che faccio dico in ufficio che mi sposo di nuovo? Ci crederanno?
questi sandali sono MERAVIGLIOSIIIILadyDar ha scritto:LE SCARPE:
voi mettete sandali o scarpe chiuse?
mi sposo ad aprile quindi dovrò cmq mettere dei collant...color naturale...so che si sono anche quelli "invisibili" apposta per i sandali..ma non so:(
x il viaggio ancora non abbiamo visto nullastefania_b ha scritto:NO! Non mi dire che non andrete in Japan!LadyDar ha scritto:lanterna voi avete pensato al viaggio di nozze? io fino a due settimane fa ero strasicura... ora mi è frullata un'altra ideaa in testa che trasmessa al FM ha fatto vacillare pure lui:)
Che dovrei dire io che ho aperto il filone... il 1° dicembre del 2005lunaspina ha scritto:QuotoFederinik ha scritto:eeehhhhh [sospirone], che bei ricordi in questi topic....