nessuna mi ha ancora messo in lista
Moderatore: Steve1973
E quali??Hella ha scritto:
tu potresti rientrare fra gli intrombabili per motivi diversi dall'aspetto fisico!![]()
troppo rigido nei tuoi clichè!!!!! e il tacco 12, il perizoma, la patata pelata, le candele, il profumo, lo stacco di coscia, il babydoll ... eccheppalle!!!!!! intrombabileLestat ha scritto:E quali??Hella ha scritto:
tu potresti rientrare fra gli intrombabili per motivi diversi dall'aspetto fisico!![]()
Mmh non sei molto aggiornata..Hella ha scritto:
troppo rigido nei tuoi clichè!!!!! e il tacco 12, il perizoma, la patata pelata, le candele, il profumo, lo stacco di coscia, il babydoll ... eccheppalle!!!!!! intrombabile
Lestat ha scritto:Mmh non sei molto aggiornata..Hella ha scritto:
troppo rigido nei tuoi clichè!!!!! e il tacco 12, il perizoma, la patata pelata, le candele, il profumo, lo stacco di coscia, il babydoll ... eccheppalle!!!!!! intrombabile
Rinuncio volentieri al tacco 12 in luogo di ballerine e infradito (certo bisogna avere gambe e piedi che possono permetterselo).
Candele e profumo.. Vabbe', io sono romantico di mio, se preferisci lampadina a risparmio energetico e deodorante, mi adatto..
Stacco di coscia e babydoll.. beh al babydoll rinuncio senza troppi problemi.. perizoma.. daiii vuoi mettere?? Patata pelata.. Qui non transigo, e lo dico anche in vostro interesse.. A parte il discorso igienico.. ma altrimenti e' come baciare un gatto.. non e' bello, dai..
Ho deciso...sto' gatto prima o poi lo compro...dopodichè riempio tutta la casa di specchi...sfido qualunque ladro ad entrare in casa mia di notte a rubare...C'avrò la Guardia Aliena IO!!!!simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
m'è venuto in mente il gatto di etamina![]()
![]()