Vivy ha scritto:Cla'... come Claudia dunque!!!

Moderatore: Steve1973
Ho trovato anche il nome che avevo scelto per la mia eventuale ipotetica futura figlia... mica lo sapevo che era di origine latina!monica396 ha scritto:Vivy ha scritto:Cla'... come Claudia dunque!!!
piuttosto me la partorisco da solo!domovoy ha scritto:sempre se al momento del parto la tua futura consorte non la chiami tipo....samantha.... deborahhh
Chiamalo mike oberdan...se ci metti una d davanti vuol dire buongirnocyberjack ha scritto:piuttosto me la partorisco da solo!domovoy ha scritto:sempre se al momento del parto la tua futura consorte non la chiami tipo....samantha.... deborahhh![]()
... ho capito che comincio a pensare al nome del cane, va... ho più possibilità
scusa eh... ma secondo te a me potrebbe mai nascere una figlia che non sia "indomabile"?domovoy ha scritto:piu' che altro conta di piu' la tua idea con il cane![]()
![]()
Comunque Diamante è molto carino, anceh se dipende poi da che tipo di bimba nasce... E' un nome molto pretenzioso, se non si è all'altezza stona un po'
quella è ancora da trovare!!domovoy ha scritto:Dipende dalla femminuccia con cui la farai questa figlia!
Lo dicono tutti i maschi, non temere, è nella loro natura!loremir77 ha scritto:a me piacerebbe invece una bambina..
ma lui dice che al giorno d'oggi portano + problemi dei maschi () e che fino ai 18 anni la chiuderebbe in casa a doppia mandata...
niente ombelichi scoperti...![]()
che abbia origini siciliane e io non l'ho mai saputo????![]()