Moderatore: Steve1973
ma sbilanciati puuuuureeeeeeegingleman ha scritto:Posso sbilanciarmi e dirvi... che vi adoro??!Ka ha scritto:
daiiiii..non ti prometto nulla, ma in serata vedo se riesco a stilare un elenco dei colori simil-tortora dalla tabellona... ok??????
ottima idea... anch'io ci stavo quasi quasi pensando, altrimenti diventa una casa da circo... 1000 colori senza senso!!!Ka ha scritto:allora allora...orma mi contraddico da sola...ma a sto punto... mi tocca farlo... dicevo che ero del parere di diversificare l'ingresso da sala-cucina...ebbene, alla luce dei nuovi fatti...direi...facciamo tortora tutta la zona giorno, sala-cucina, ingresso, scale....tutto tranne le camere, del cui problema ci occuperemo in seguito (!) e nell'ingresso ravviviamo con gli stickers? ehhh?????
beh, colpa nostra sicuramente non è... giusto Ka???gingleman ha scritto:La situazione sta degenerando... ma è tutta colpa/merito mio??![]()
![]()
Tuttototrorato adessoooooo ... Va, quasi meglio, meno colori da scegliere! ahah
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii confermo... sbilanciatiKa ha scritto:ma sbilanciati puuuuureeeeeeegingleman ha scritto:Posso sbilanciarmi e dirvi... che vi adoro??!Ka ha scritto:
daiiiii..non ti prometto nulla, ma in serata vedo se riesco a stilare un elenco dei colori simil-tortora dalla tabellona... ok??????
[Tamben ha scritto:
mamma mia... 11 pagine per scegliere QUASI il tortora... direi che abbiamo battuto ogni record del mondo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bè ti credo, con solo 2 colori sei fuso...figurati se cominciamo anche con le 3 camere
![]()
![]()
gingleman ha scritto:Ma quanto siete spettacolari??
OK che io sono un informatico e quindi la fantasia non è qui di casa (eheh)... ma voi siete comunque un pozzo di saggezza decorativa! Che invidia pero', ho sbagliato tutto!
Tamben: No no, il pavimento del piano terra è tutto come in sala/cucina... tranquilla!
E al piano di sopra mettiamo un laminato pino antico (purtroppo niente parquet) che come toni è simile al pavimento di sotto con qualche venatura grigia
Tamben ha scritto:gingleman ha scritto:Ma quanto siete spettacolari??
OK che io sono un informatico e quindi la fantasia non è qui di casa (eheh)... ma voi siete comunque un pozzo di saggezza decorativa! Che invidia pero', ho sbagliato tutto!
Tamben: No no, il pavimento del piano terra è tutto come in sala/cucina... tranquilla!
E al piano di sopra mettiamo un laminato pino antico (purtroppo niente parquet) che come toni è simile al pavimento di sotto con qualche venatura grigia![]()
![]()
grasssie
so cosa vuol dire avere un informatico in casa![]()
![]()
ecco perchè la nostra l'ho dovuta arredare io da sola
![]()
![]()
![]()
cioè... mi dici di nuovo il colore??? forse erano piastrelle in avorio? e quale formato???![]()
beh, laminato è un pavimento di legno e non piastrelle
gingleman ha scritto:[Tamben ha scritto:
mamma mia... 11 pagine per scegliere QUASI il tortora... direi che abbiamo battuto ogni record del mondo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bè ti credo, con solo 2 colori sei fuso...figurati se cominciamo anche con le 3 camere
![]()
![]()
ahahha... sottolineo il QUASI...
(parentesi gradazionale... il colore delle tortore che hai linkato è bello!)
co..co..come quasi?gingleman ha scritto:
ahahha... sottolineo il QUASI...
(parentesi gradazionale... il colore delle tortore che hai linkato è bello!)
lo so lo so lo so lo so tezoroooogingleman ha scritto: eeeh saputella! eheheh ... Non è proprio legno.. vaglielo a dire ad un parquettista e vediamo se non ti mangia vivo!
Per le piastrelle ho messo il link in prima pagina !
adesso?Tamben ha scritto:gingleman ha scritto: ahahha... sottolineo il QUASI...
(parentesi gradazionale... il colore delle tortore che hai linkato è bello!)![]()
![]()
![]()
![]()
Ka... il paziente di nuovo non collabora... ora quale rimedio abbiamo in lista???![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”