melina34 ha scritto:Allora se io vedo la cucina con i miei occhi Shocked Shocked vado di autocertificazione Very Happy , altrimenti nisba....
Il mio mobiliere è venuto a casa per prendere le misure ed ha visto la vecchia cucina, però ha anche detto che vuole 200 Euro per smaltirla... Tu farai pagare questo servizio? Se sì, quanto? Io capisco, per carità, il punto di vista del venditore (oberato dai costi), però so anche che il mio incentivo inizia a ridursi considerevolmente...
Se desideri leggere il decreto senza omissis puoi farlo sul sito della
Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n.79 del 6-4-2010 - DECRETO 26 marzo 2010
leonardo978 ha scritto:Che bel paese l'Italia...
Piccolo OT
Sono la prima, purtroppo, a vergognarsi dell'Italia e degli italiani per una certa diffusa propensione al delinquere, però ci sono spesso anche realtà che, quanto a civiltà, tengono testa al nord Europa. Nella mia città, ad esempio, la raccolta differenziata casa per casa funziona benissimo ed ha ormai raggiunto quasi il 70%...
Certo, parlo come privato cittadino che, gratuitamente, può anche prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti quali mobilio (max un metro cubo di ingombro, però!). Quanto a rifiuti aziendali, non saprei dire perché ho un'impresa informatica che – al massimo – smaltisce vecchi pc, monitor e stampanti (basta portarli all'isola ecologica e pagare), ma presumo che il sistema, nel suo complesso, funzioni altrettanto bene...
Fine OT