Ciao Marlabella!MarlaSinger ha scritto:OMAMMAAAA!! Ele che bellaaaaa!!! Adoro questo tocco di noce! Caldisssimo! E col bianco sta infinitamente bene! Bellissima la colonna forni, i fuochi in angolo e la cappa!!! Bellissima la spalletta in cartongesso con le nicchie! Un capolavoro!
Sai che io non amo i colori.. l'avrei incorniciata di bianco o al massimo tortora per armonizzare tutto con un effetto natura! Ma rosso a parte (che è una questione soggettiva) è DIVINA!!! Probabilmente tornando indietro te la copierei!![]()
E' andato tutto liscio?? Sei contenta?? CHE EMOZIONE!!! Bella bella bella!
Grazie di esser passata a vedere! So che i colori non ti piacciono però mi fa piacere che la composizione e i materiali usati per la cucina siano di tuo gusto!D'altra parte il rosso è un colore forte e non posso pretendere piaccia a tutti, io sono contenta perchè volevo che la cucina risaltasse (col muro bianco avevo paura d farla scomparire!) e poi nell'ambiente intero posso assicurarti che il rosso non la fa da padrone (vedrai le altre foto se riesco a farle col grandangolo)...bè che dire è un colore un po' forte ma altrettanto energetico ed è quello che volevo per non fare tutto troppo smorto.
Per quanto riguarda il montaggio sono stata contentissima, montatori con esperienza e molto precisi, io e il boy ci siamo alternati a "controllarli" ma non abbiamo avuto assolutamente nulla da dire!Essendo una cucina di fascia media devo dire che mi ha piacevolmente colpito, le braccia dei vasistas sono robuste e i cassettoni scorrono bene senza sbarellare (bisogna vedere quando sono carichi però) le ante mi sembrano belle spesse e la laccatura bianca lucida è splendida (almeno per me che devo ammettere sono abbastanza profana!)...insomma devo dirmi soddisfatta! L'unica cosa sono i forni che mi sembrano piccini...non so se sia un effetto ottico!
Un caro abbraccio e tra poco corro di nuovo a casa tua