ecco la storia della mia parete rossa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... pi+bianchi
maledette !

povero Saul!aleale ha scritto:Io non ce la faccio...verovero ha scritto:...ok, fammi leggere le 28 pagine...
Beh grigio e bianco stanno bene...noi a casa abbiamo giocato con questi colori introducendo UN colore per stanza....Sil70 ha scritto:povero Saul!aleale ha scritto:Io non ce la faccio...verovero ha scritto:...ok, fammi leggere le 28 pagine...
![]()
![]()
![]()
aveva solo chiesto se c'erno troppi bianchi...e s'è trovato con la parete grigia al posto di quella rossa!
è quello che cercavamo di dire a lui!aleale ha scritto:Beh grigio e bianco stanno bene...noi a casa abbiamo giocato con questi colori introducendo UN colore per stanza....Sil70 ha scritto:povero Saul!aleale ha scritto: Io non ce la faccio...![]()
![]()
![]()
aveva solo chiesto se c'erno troppi bianchi...e s'è trovato con la parete grigia al posto di quella rossa!
Ecco vedi cosa mi son perso a non voler leggere 28 pagine!Sil70 ha scritto:è quello che cercavamo di dire a lui!aleale ha scritto:Beh grigio e bianco stanno bene...noi a casa abbiamo giocato con questi colori introducendo UN colore per stanza....Sil70 ha scritto: povero Saul!![]()
![]()
![]()
lui che voleva fare la parete rossa con davanti il divano rosso!!!!![]()
...dai un occhio al post sotto e provi a farmi delle "simulazioni" quando ai tempo? Grazie!!architeo ha scritto:Dai un'occhiata:
Torna a “Zona giorno e progettazione”