*Francy* ha scritto:si anto la snaidero l'avevamo presa in considerazione anche noi ma il rivenditore non ci piace moltissimo, o meglio non ci era piaciuto 11 anni fa, ora forse meriterebbe un'altra visita.
tra snaidero e gatto cmq mi sa che siamo lì.
la snaidero orange è laccata o laminata?
ti rimando a questo post che ho scritto io giorni fa dopo aver ridotto all'osso le info sul catalogo che è scaricabile in pdf da qui http://www.maurinterni.it/cucine_snaidero.html (non riesco a incollare il link diretto) dall'elenco nella finestra grigio chiaro a destra
antopattin ha scritto:mr. allegri, posso conoscere la sua personale opinione su questo prodotto, se lo conosce?![]()
ho letto il catalogo in pdf direttamente dal pc...ed esteticamente mi piace abbastantemente...
se non ho visto male è previsto l'impiego questi materiali (cito dal pdf):
legno frassino massello sbiancato (anche per gli elementi organizzativi di cassetti e cestoni)
laccato opaco (è una finitura, giusto?)
monolaccato lucido (è una finitura, giusto?)
nobilitato (è una finitura, giusto?)
lamellare di frassino massiccio assemblato e trattato con vernice data a più mani (spessore complessivo di 4.3 cm anche se poi, in un altro punto, scrivono che "piano di lavoro e fianchi terminali sono realizzati in uno spessore continuo di 1.3 cm"... boh) impermeabile ai liquidi per il piano di lavoro
fusto (???) rafforzato a 1.9 cm
ante di 2.2 cm (disponibili anche in legno yellow pine laccato)
guide e cerniere rallentate della Blum
possibilità di illuminazione a led
zoccolo arretrato di 7 cm
e infine grande modulabilità compositiva con le dimensioni degli elementi per larghezza, profondità e altezza, anche in prospettiva di ampliamenti e redisposizione futuri (il che vuol dire che continueranno a produrla anche tra 20 anni???)
10 anni di garanzia
ecco, questo in sintesi il panorama globale sulla "qualità" della orange
visto che io non ci capisco molto, chiedo a chi è del settore: che ve ne pare quanto a qualità? almeno per quello che scrivono sul catalogo.
grazie!