Bentornata carissima!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
In primis complimenti per la casa, è meravigliosa! Ho poi visto la cucina montata ed è riuscita veramente bene bene
Che dire... aspetto di vedere il resto alla fine del tuo trasloco (brrrrrrrrr, fra poco tocca anche a me), ma sarà tutto riuscitissimo.
Ho scelto anch'io i sanitari is21 e sono indecisa sul lavabo, perchè l'ho visto solo su catalogo e non dal vivo. Quindi avvisami quando te lo mettono e posti la foto, ok? Ma... è bello grande?
Buon... fine trasloco!!!

Che dire... aspetto di vedere il resto alla fine del tuo trasloco (brrrrrrrrr, fra poco tocca anche a me), ma sarà tutto riuscitissimo.
Ho scelto anch'io i sanitari is21 e sono indecisa sul lavabo, perchè l'ho visto solo su catalogo e non dal vivo. Quindi avvisami quando te lo mettono e posti la foto, ok? Ma... è bello grande?
Buon... fine trasloco!!!
Ooooooh, finalmente dopo tanto vi comincio a dare un piccolo aggiornamento.
Lo so, lo so, a questo punto dovrei essere più che in grado di mostrarvi tutta la casa, ma invece non lo sono x niente: grossi problemi avuti coi muratori han fatto sì che han già dovuto spaccare il bagno grande 3 volte
, inoltre mancano ancora tutti i battiscopa e mi piacerebbe mostrarvela almeno almeno con quelli
Per tende e luci poi ci sarà tempo
Nel frattempo, vi mostro la porta della cucina che hanno finalmente montato ieri. E' una Adielle Light larga 180 e alta 230 con 2 pannelli in vetro acidato extrachiaro da 90 che scorrono all'interno della "luce" della porta. A noi piace molto, spero anche a voi!
Versione diurna lato sala
Versione diurna lato cucina (non guardate il disordine riflesso!
e nemmeno il fatto che si sia un pò spaccato il muro sopra
). Il vetro qui non è satinato, quindi l'effetto è diverso
E versione notturna

Lo so, lo so, a questo punto dovrei essere più che in grado di mostrarvi tutta la casa, ma invece non lo sono x niente: grossi problemi avuti coi muratori han fatto sì che han già dovuto spaccare il bagno grande 3 volte

Per tende e luci poi ci sarà tempo

Nel frattempo, vi mostro la porta della cucina che hanno finalmente montato ieri. E' una Adielle Light larga 180 e alta 230 con 2 pannelli in vetro acidato extrachiaro da 90 che scorrono all'interno della "luce" della porta. A noi piace molto, spero anche a voi!
Versione diurna lato sala

Molto bella, noi ancora non l'abbiamo ci stiamo ancora pensando...
apsetto comunque, anche io, le foto del resto!

apsetto comunque, anche io, le foto del resto!

Bella bella bella!!!
Grande kiwi.. tieni duro, sei quasi al traguardo!!
Aspettiamo le foto, mi raccomando!

Aspettiamo le foto, mi raccomando!

Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]
Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741
Arrivo anch'io a farti i complimenti , kiwi
.
La porta è splendida, così lineare ed essenziale e si sposa divinamente con il tuo parquet (anzi, meglio che smetta di pensarci, altrimenti altro che gres
)... però spiegami meglio: sono due ante da 90 che si sovrappongono l'una all'altra ? è così ? se ho capito bene, non vanno oltre la porta, il movimento è all'interno dello spazio porta ? (scusa mi spiego male
, ma credo tu abbia capito ciò che voglio dire) . Sto anche sbirciando il tuo controsoffitto , mi sa che ti scopiazzo anche quello
.
Ancora complimenti ! la tua casa è proprio bella
A proposto, lo so che me l'avrai già detto, ma la senilità avanza
: mi ricordi che cos'è il pavimento della cucina ? Atlas Concorde Tunes ?

La porta è splendida, così lineare ed essenziale e si sposa divinamente con il tuo parquet (anzi, meglio che smetta di pensarci, altrimenti altro che gres

Ancora complimenti ! la tua casa è proprio bella

A proposto, lo so che me l'avrai già detto, ma la senilità avanza

kiwina, complimenti, oltre la cucina fantastica anche le porte non fanno a meno ehannsca ha scritto:Arrivo anch'io a farti i complimenti , kiwi![]()
.
La porta è splendida, così lineare ed essenziale e si sposa divinamente con il tuo parquet (anzi, meglio che smetta di pensarci, altrimenti altro che gres)... però spiegami meglio: sono due ante da 90 che si sovrappongono l'una all'altra ? è così ? se ho capito bene, non vanno oltre la porta, il movimento è all'interno dello spazio porta ? (scusa mi spiego male
, ma credo tu abbia capito ciò che voglio dire) . Sto anche sbirciando il tuo controsoffitto , mi sa che ti scopiazzo anche quello
![]()
.
Ancora complimenti ! la tua casa è proprio bella![]()
A proposto, lo so che me l'avrai già detto, ma la senilità avanza: mi ricordi che cos'è il pavimento della cucina ? Atlas Concorde Tunes ?

quoto annsca perchè ora mi chiedevo pure io la stessa cosa... non hai il controtelaio per porte scorrevoli nel muro vero???
cioè una volta aperto una porta, l'altra rimane sempre ferma fuori vero??

per cui il passaggio è al max. 90 cm neanche o sbaglio??

ti posso chiedere la marca delle porte scorrevoli???
anche noi vorremo fare la stessa cosa, con maniglioni lunghi però noi abbiamo il controtelaio nel muro però il risultato sarebbe quasi lo stesso

Grazie a tutti!
Silverx: ahimè no, il bagno blu è lungi dall'essere completato
al di là del fatto che deve ancora arrivare il box doccia e dobbiamo ancora comprare il soffione+doccino e che devono ancora montare la vasca, fino ad aprile dietro la vasca avremo mezza parete posticcia di cartongesso, perchè ad aprile dovranno terminare dei lavori che ora non sono fattibili x via del riscaldamento acceso
Ma una volta completo almeno nell'arredo prometto foto, anche col posticcio
Annsca/Tamben: avete capito benissimo, sono 2 pannelli che si sovrappongono e non escono dallo spessore della porta (il passaggio che rimane è di 90 cm). Marca e dettagli li ho scritti sopra le foto.
Quanto al controsoffitto, l'ho trovato e lasciato esattamente com'era (fortuna). Un domani magari deciderò di cambiare i faretti, che così dorati non mi fanno impazzire, ma x ora non è cosa urgente. Quanto alle piastrelle, ricordi bene, sono le Tune Atlas Concorde color wood. Belle son belle eh, ma non è che siano proprio facilissime da tener pulite. Per quanto riguarda la scelta gres/parquet, da cosa sarebbe determinata? chiedo perchè molti scelgono il gres magari x motivi di costo, ma in realtà un parquet come il mio costa quanto un buon gres se non di meno.
Silverx: ahimè no, il bagno blu è lungi dall'essere completato

Ma una volta completo almeno nell'arredo prometto foto, anche col posticcio

Annsca/Tamben: avete capito benissimo, sono 2 pannelli che si sovrappongono e non escono dallo spessore della porta (il passaggio che rimane è di 90 cm). Marca e dettagli li ho scritti sopra le foto.
Quanto al controsoffitto, l'ho trovato e lasciato esattamente com'era (fortuna). Un domani magari deciderò di cambiare i faretti, che così dorati non mi fanno impazzire, ma x ora non è cosa urgente. Quanto alle piastrelle, ricordi bene, sono le Tune Atlas Concorde color wood. Belle son belle eh, ma non è che siano proprio facilissime da tener pulite. Per quanto riguarda la scelta gres/parquet, da cosa sarebbe determinata? chiedo perchè molti scelgono il gres magari x motivi di costo, ma in realtà un parquet come il mio costa quanto un buon gres se non di meno.
Ultima modifica di kiwina il 11/11/10 16:20, modificato 1 volta in totale.