Moderatore: Steve1973
Anche io anche io!Sil70 ha scritto:riesco a fare più cose contemporaneamente...e anche discretamente bene!
Zawa...M.I.T.O!!!! altrochè se è una cosa di cui vantarsi! A fare certe cose sono capaci tutti...ma farle bene è un'altro dicorso!!!!Zawa ha scritto:è o no una vanteria personale???![]()
![]()
Hhahahahaha muoio!!! Pensavo di essere l'unica a cui le amiche chiedono le cose hahaha ok, facciamo un club e apriamo una scuola!!!etamina ha scritto:Zawa...M.I.T.O!!!! altrochè se è una cosa di cui vantarsi! A fare certe cose sono capaci tutti...ma farle bene è un'altro dicorso!!!!Zawa ha scritto:è o no una vanteria personale???![]()
![]()
io pure sono alquanto brava in una particolare pratica...un giorno ho pure fatto lezione ad un amica il cui boy si era lamentato perchè il lavoretti fatti da lei erano troppo meccanici...le ho fatto esempi molto pratici con un certo oggetto....e il suo boy è venuto a ringraziarmi!!!
Tu ridi Kaila....ma a volte mi vien da piangere a sapere che certe mie amiche non vanno oltre al missionario ed al cucchiaio...e he se gli chiedi "cos'è il frenulo" ti guardano cosìKaila ha scritto:Hhahahahaha muoio!!! Pensavo di essere l'unica a cui le amiche chiedono le cose hahaha ok, facciamo un club e apriamo una scuola!!!etamina ha scritto:Zawa...M.I.T.O!!!! altrochè se è una cosa di cui vantarsi! A fare certe cose sono capaci tutti...ma farle bene è un'altro dicorso!!!!Zawa ha scritto:è o no una vanteria personale???![]()
![]()
io pure sono alquanto brava in una particolare pratica...un giorno ho pure fatto lezione ad un amica il cui boy si era lamentato perchè il lavoretti fatti da lei erano troppo meccanici...le ho fatto esempi molto pratici con un certo oggetto....e il suo boy è venuto a ringraziarmi!!!![]()
![]()
![]()
Solitamente sapendo che io non sono una che si tira indietro alle novità, e le lodi pubbliche del mio partner non sono poche mi chiamano x chiedermi consigli su questo e quello hahaha
prova...è molto comodo (x entrambi)...Sil70 ha scritto:il cucchiaio mi manca...![]()
Sil70 ha scritto:il cucchiaio mi manca...![]()