muoio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:riesco a fare più cose contemporaneamente...e anche discretamente bene! 8)
Anche io anche io! :D
Ieri c'era mio figlio grande che stava facendo non mi ricordo cosa, e l'altro gli ha chiesto di farne un'altra e lui gli ha risposto:"Ohh, non sono mica la mamma, io faccio UNA cosa per volta!" :lol:

Poi...vediamo...sono affidabile, puntuale, ho molta pazienza (pure troppa, dice qualcuno), e per la gioia dei miei figli, disegno bene e faccio dei dolci buonizzimi :D

Poi dai..non è solo merito mio, ma i miei bambini mi son venuti proprio bene :wink:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Zawa ha scritto:è o no una vanteria personale??? :lol: :lol: :lol:
Zawa...M.I.T.O!!!! altrochè se è una cosa di cui vantarsi! A fare certe cose sono capaci tutti...ma farle bene è un'altro dicorso!!!!

io pure sono alquanto brava in una particolare pratica...un giorno ho pure fatto lezione ad un amica il cui boy si era lamentato perchè il lavoretti fatti da lei erano troppo meccanici...le ho fatto esempi molto pratici con un certo oggetto....e il suo boy è venuto a ringraziarmi!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Zawa...M.I.T.O!!!! altrochè se è una cosa di cui vantarsi! A fare certe cose sono capaci tutti...ma farle bene è un'altro dicorso!!!!

io pure sono alquanto brava in una particolare pratica...un giorno ho pure fatto lezione ad un amica il cui boy si era lamentato perchè il lavoretti fatti da lei erano troppo meccanici...le ho fatto esempi molto pratici con un certo oggetto....e il suo boy è venuto a ringraziarmi!!!
Hhahahahaha muoio!!! Pensavo di essere l'unica a cui le amiche chiedono le cose hahaha ok, facciamo un club e apriamo una scuola!!! :lol: :lol: :lol:

Solitamente sapendo che io non sono una che si tira indietro alle novità, e le lodi pubbliche del mio partner non sono poche mi chiamano x chiedermi consigli su questo e quello hahaha

io e voi....
dobiamo vederci più spesso :lol: :lol: :lol:

haha... ehm.. io... a parte essere figo bello e fotomodello (caxxo alcuni di voi mi hanno conosciuto mo non ci crede più nessuno) :shock:

no dai... bhe so guidare discretamente (e anchio ho attestati come ZAWA..hehe) cucino, amo il fai da te in generale... e riesco a bere 11 Cuba in una sera (restando in piedi e camminando) :lol:

non accalcatevi per sposarmi :lol: :lol: huahua
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Kaila ha scritto:
etamina ha scritto:

Hhahahahaha muoio!!! Pensavo di essere l'unica a cui le amiche chiedono le cose hahaha ok, facciamo un club e apriamo una scuola!!! :lol: :lol: :lol:

Solitamente sapendo che io non sono una che si tira indietro alle novità, e le lodi pubbliche del mio partner non sono poche mi chiamano x chiedermi consigli su questo e quello hahaha
Tu ridi Kaila....ma a volte mi vien da piangere a sapere che certe mie amiche non vanno oltre al missionario ed al cucchiaio...e he se gli chiedi "cos'è il frenulo" ti guardano così :?
...dai, apriamo una scuola per corrispondenza!!! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

io mi sento un'artista...mi piace creare qualsiasi cosa mi venga in mente...se non la trovo in negozio io me la faccio da me....qualsiasi cosa...(tranne elettronica)

copio questo profilo che mi si adatta benissimo....visto che ho poco tempo per scrivere:
° Affettuosa
° Timida e riservata.
° Onesta, generosa e simpatica.
° Amante della pace, della calma e della tranquillità.
° Sensibile verso gli altri.
° Mi piace servire le persone.
° Mi arrabbio e mi irrito facilmente.
° Possono contare su di me.
° Sono un' osservatrice.
° Vendicativa.
° Mi piace sognare e immaginare cose.
° Adoro viaggiare.
° Adora decorare case e ambienti.
° Mi piace cantare.
° Sono Capricciosa e permalosaaaa.

forse il mio lato brutto :roll: ...sono tanto acida:
Sono Acida, rispondo male. Odio sentirmi ripetere le stesse cose. rispondo male quando parlo con gente che non mi piace. Non provare a toccarmi quando sono nervoso, divento ancora più acida di quello che sono. Odio le battute stupide, e le frasi inopportuni...
Immagine
Immagine

il cucchiaio mi manca... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:il cucchiaio mi manca... :roll: :roll:
io non sò nemmeno cosè il frenulo :roll: ... e si che io sono no limits :lol: ...magari non sò solo il nome tecnico....io passo direttamente alla pratica...la teoria non mi piace :lol: :oops:
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:il cucchiaio mi manca... :roll: :roll:
prova...è molto comodo (x entrambi)...
se proprio vogliamo cadere... è molto comodo (e più "tranquillo") anche per ciò che non contempla l'organo sessuale femminile (è dura trovare un modo per scriverlo)

ehm..non è che si sta cadendo un pò in un tema non idoneo?
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine