Grazie a tutte ragazze

sil: ora sono + tranquilla solo perchè mi son tolta il peso della decisione

ma l'idea del cesareo mi spaventa e ora di lunedì me la sarò fatta sotto per bene

belli: eh si, ancora pochi giorni e finalmente sapremo quanto cavolo pesa sta polpetta

ah e per chi me lo aveva chiesto: non mi hanno detto la misura esatta del torace (che poi è quella su cui si basa la stima delle spalle) però mi hanno detto che è al 100imo percentile

calcolando che fin dalla traslucenza era partita con diverse misure superiori al 100imo percentile..... direi che ho fatto bene a non comprare vestiti taglia 0

stef: ora sono lucida, ieri ero parecchio impanicata

però ho voluto comunque avere tutte le informazioni per decidere e le risposte alle domande che man mano mi venivano in mente (e su questo non posso che essere soddisfatta del comportamento dell'intero staff medico!)

bubu: grazie

ma non mi sento saggia

la decisione l'ho presa in un nanosecondo principalmente per la paura che succeda quello che è successo con riccardo

e per rispondere alla tua domanda: non è detto che il mancato impegno delle pelvi dipenda dalla dimensione del mio bacino (che, peraltro, dopo la prima gravidanza, si era comunque allargato

) può essere effettivamente che la polpetta si sia incastrata con le spalle o che, semplicemente, nonabbia trovato la strada per incanalarsi
tecnicamente comunque avrei potuto comunque provare il travaglio.... solo che aumentava il rischio che non trovasse la posizione neanche in travaglio andando incontro a possibili complicazioni (non ultimo il cesareo d'urgenza

a sto punto se cesareo deve essere che sia fatto bene e con calma!

)

luna: grazie

crepi il lupo!

betty: mi tengono qui

penso che dipenda dal fatto che vogliono comunque continuare a controllare questo cavolo di prurito

mau: non sapevo questa cosa, che bello

e grazie... mi sono commossa

sam: non è la mia scelta

la mia sarebbe stata il travaglio naturale ma visto che la bambina non è in posizione... la scelta è stata sua (dovrò pur cominciare a rinfacciarle qualcosa no?????

)

moon: grazie

ma a questo punto la polpetta NON deve muoversi da dov'è, finirebbe comunque in un cesareo (e col week end alle porte non mi pare proprio il caso

)

tide: cavoli.... sembra ieri che ho visto quelle 2 lineette e invece è già ora di vedere questa piccola, tosta, donnina