GRazie mille!!lunetta2010 ha scritto:Allora innanzitutto grazie per avermi accolto nella tua splendida casa...che dirti...avete fatto davvero un bel lavoro e devo dire che molte cose che hai scelto sono simili alle mie! In primis bellissimo il parquet che da un tocco di classe alla casa! Poi belli i bagni soprattutto la pietra utilizzata per rivestire la doccia. Il rivestimento che hai scelto per la cucina è simile a quello che ho scelto io...devo dire che l'idea di mettere una barra di alluminio in mezzo non mi dispiace anzì, ci farò anch'io un pensierino...Non poteva mancare il corridoio ben illuminato dai faretti! Le porte sono stupende...Il letto non riesco a vederlo bene...è sicuramente modello capitonè...puoi dirmi che letto è? E l'armadio è laccato opaco? Di che ditta è? Te lo chiedo perchè sembra la camera da letto che ho scelto io! La parete del salone è pianca people...lo so perchè è molto simile alla mia...laccata bianca e noce canaletto!!! Le pareti le lascerai tutte bianche?
Grazie per la tua attenzione e complimenti per la bella casa!
Il letto è in ecopelle della Europeo, modello nuvola mi sembra, mentre l'armadio ed i comodini sono in legno a poro aperto (come le porte), della Tomasella.
Per ora rimane tutto bianco, anche perchè mi piace tanto!!!
Grazie ancora per la visita!!!