annsca ha scritto:
verovero ha scritto::lol: :lol: :lol:

facciamo parlare aleale con annsco e fai fare a lui la cucina, così la scegli opaca!!! :wink:

:lol: :lol: :lol:
no ti prego ..annsco è un cuoco sopraffino ma , come spesso accade ai grandi chef, la pulizia post creazione non gli appartiene :?

Ti capisco, mio padre poi (ottimo cuoco!!) riesce ad usare 5 pentolini diversi x fare un piatto di pasta al sugo! :lol: :lol: :roll: :roll: Quando cucina lui la lavastoviglie è sempre piena, anche se siamo solo noi 2!! :shock: Io al contrario sono capace di mangiare direttamente dalla padella x non sporcare un piatto! :lol: :oops: :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
annsca ha scritto:

facciamo parlare aleale con annsco e fai fare a lui la cucina, così la scegli opaca!!! :wink:

no ti prego ..annsco è un cuoco sopraffino ma , come spesso accade ai grandi chef, la pulizia post creazione non gli appartiene :?

Ti capisco, mio padre poi (ottimo cuoco!!) riesce ad usare 5 pentolini diversi x fare un piatto di pasta al sugo! :lol: :lol: :roll: :roll: Quando cucina lui la lavastoviglie è sempre piena, anche se siamo solo noi 2!! :shock: Io al contrario sono capace di mangiare direttamente dalla padella x non sporcare un piatto! :lol: :oops: :oops:
Ecco magari una via di mezzo...no?

Comuqnue a me piace rassettare dopo che Vero ha fatto esplodere una bomba in cucina...mi metto in pace cone me stesso!Trovo la mia tranquillità :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Kia85 ha scritto:
annsca ha scritto:

hauhauah non al livello di mangiare nella pentola ma sono + o meno cosi anke io :lol:
il mio amore, quando si degna di cucinare, riesce a usare 5 piatti/ciotole solo per tagliare le patate! :shock: e non vi dico poi in che stata mi lascia la cucina!!! mi ritrovo schizzi ovunque :shock:
a quel punto faccio prima a cucinare direttamente io...visto che altrimenti devo stare ibn ballo 2 giorni per pulire la cucina :twisted: (e ora non abbiamo la lavastoviglie!)

Kia85 ha scritto:
annsca ha scritto:

hauhauah non al livello di mangiare nella pentola ma sono + o meno cosi anke io :lol:
il mio amore, quando si degna di cucinare, riesce a usare 5 piatti/ciotole solo per tagliare le patate! :shock: e non vi dico poi in che stata mi lascia la cucina!!! mi ritrovo schizzi ovunque :shock:
a quel punto faccio prima a cucinare direttamente io...visto che altrimenti devo stare ibn ballo 2 giorni per pulire la cucina :twisted: (e ora non abbiamo la lavastoviglie!)

aleale ha scritto:
Kia85 ha scritto:
annsca ha scritto: no ti prego ..annsco è un cuoco sopraffino ma , come spesso accade ai grandi chef, la pulizia post creazione non gli appartiene :?

Ecco magari una via di mezzo...no?

Comuqnue a me piace rassettare dopo che Vero ha fatto esplodere una bomba in cucina...mi metto in pace cone me stesso!Trovo la mia tranquillità :lol: :lol: :lol:
io ti adotto....
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

verovero ha scritto:no mouse, non lo mollo!!! :wink:

EGOIST!!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

C'è qualcuno che ha i fuochi in linea?

Li ho visti in fiera e me ne sono innamorata, però magari qualcuno li ha e si è trovato male...pareri?

Io cmq preferisco le griglie in ghisa, nella mia ex casa le avevo in ghisa e mi trovavo da Dio, ora per risparmiare (visto che questa è un abitazione di transito) le ho prese smaltate e non c'è giorno che non ripasso il vangelo imprecandoci contro... poco stabile la pentola, e soprattutto sono scivolose quando mischio la roba devo sempre tenere con l'altra mano altrimenti scivola via...

Il mio mai più è stato con il vecchio letto della Maison Coloniale... nero laccato lucido... ormai non lo pulivo più... mi ero arresa... dopo una frazione di secondo che l'avevo spolverato era identico a prima :( Quindi laccato lucido scuro.... MAI PIU'!!!

il laccato lucido è comunque una rottura...io ho la cucina bianca: è vero che si pulisce in un attimo, ma le impronte pare si moltiplichino!! in più ho notato già diversi segnetti :cry:
Simona

annsca ha scritto:
Questo concetto non mi è nuovo :? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

annsca ha scritto:stavo riflettendo sugli elettrodomestici delle cucine ...anche qui, avete dei "mai più"?
mai più piano cottura candy! con il resto, sempre candy, mi ci trovo bene
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine