Steve1973 ha scritto:Che bello vedere tutta questa gente che ritorna... quando c'è ancora qualcuno che deve partire e godersi due settimane intere di relax e mare... 8) 8) 8)

:shock:
non eri in vacanza settimana scorsa??? :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Che bello vedere tutta questa gente che ritorna... quando c'è ancora qualcuno che deve partire e godersi due settimane intere di relax e mare... 8) 8) 8)
:shock:
non eri in vacanza settimana scorsa??? :shock:
Giusto un piccolo anticipo di una settimana 8) :D

Le vere vacanze saranno dal 5 al 19 Settembre

Sil70 ha scritto:
Manuela82 ha scritto:
Sil70 ha scritto: bentornata, ahhh (alla sicula!)... 8)
:lol: :lol: ora mi devo riabituare al toscano XD
questa settimana ho fatto scorpacciata di arancine, calzoni e rosticceria varia XD ora...insalatina và..che è meglio :x :x
e le granite no?!??! :shock:
:D pure pure...limone, limone e menta, e latte di mandorla :P :P squisitezza!!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Manuela82 ha scritto: :lol: :lol: ora mi devo riabituare al toscano XD
questa settimana ho fatto scorpacciata di arancine, calzoni e rosticceria varia XD ora...insalatina và..che è meglio :x :x
e le granite no?!??! :shock:
:D pure pure...limone, limone e menta, e latte di mandorla :P :P squisitezza!!!
potrei uccidere per quella granita! :twisted: :twisted: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rieccoci anche noi :D :D :D
Abbiamo passato delle vacanze bellissime, rilassanti, divertenti, passare l'intera giornata tutti insieme è veramente fantastico :D
In Sardegna siamo stati da 10, l'appartamento era nuovo e molto carino, la zona non era ancora assalita dal turismo quindi siamo stati davvero in tranquillità :o Abbiamo visitato una spiaggia diversa quasi ogni giorno, la temperatura era perfetta, non abbiamo mai sudato e siamo riusciti a stare tutto il giorno in spiaggia, muniti di questa

La pulce è stata meravigliosa ed è cresciuta tanto, non fisicamente (anche) ma soprattutto nei comportamenti, nel modo di giocare e di relazionarsi...proprio delle belle vacanze!
E ora si riparte :D
Immagine
Immagine

Stellina...bentornata! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ora che tutti avete più o meno ripreso a lavorare, o meglio, a cazzeggiare sul forum, il MOD vi saluta e parte per le sue due settimane di meritate ferie!! 8) 8)

Qualche volta mi collegherò, ma non avrò sicuramente tanto tempo da spendere per cui...

A presto :D

Steve1973 ha scritto:Ora che tutti avete più o meno ripreso a lavorare, o meglio, a cazzeggiare sul forum, il MOD vi saluta e parte per le sue due settimane di meritate ferie!! 8) 8)

Qualche volta mi collegherò, ma non avrò sicuramente tanto tempo da spendere per cui...

A presto :D
Buone meritate ferie! Non so perché ma mi è venuta in mente la storiellina del gatto e dei topi... :roll: :lol: :lol: :wink:
B1
Sweet home