Steve1973 ha scritto:Che bello vedere tutta questa gente che ritorna... quando c'è ancora qualcuno che deve partire e godersi due settimane intere di relax e mare...![]()
![]()

non eri in vacanza settimana scorsa???

Moderatore: Steve1973
Giusto un piccolo anticipo di una settimanaverovero ha scritto:Steve1973 ha scritto:Che bello vedere tutta questa gente che ritorna... quando c'è ancora qualcuno che deve partire e godersi due settimane intere di relax e mare...![]()
![]()
![]()
non eri in vacanza settimana scorsa???
Sil70 ha scritto:e le granite no?!??!Manuela82 ha scritto:Sil70 ha scritto: bentornata, ahhh (alla sicula!)...![]()
ora mi devo riabituare al toscano XD
questa settimana ho fatto scorpacciata di arancine, calzoni e rosticceria varia XD ora...insalatina và..che è meglio![]()
potrei uccidere per quella granita!Manuela82 ha scritto:Sil70 ha scritto:e le granite no?!??!Manuela82 ha scritto:![]()
ora mi devo riabituare al toscano XD
questa settimana ho fatto scorpacciata di arancine, calzoni e rosticceria varia XD ora...insalatina và..che è meglio![]()
pure pure...limone, limone e menta, e latte di mandorla
![]()
squisitezza!!!
Buone meritate ferie! Non so perché ma mi è venuta in mente la storiellina del gatto e dei topi...Steve1973 ha scritto:Ora che tutti avete più o meno ripreso a lavorare, o meglio, a cazzeggiare sul forum, il MOD vi saluta e parte per le sue due settimane di meritate ferie!!![]()
![]()
Qualche volta mi collegherò, ma non avrò sicuramente tanto tempo da spendere per cui...
A presto