mmm.. la cameretta la farò verde

Moderatore: Steve1973
bene bene...almeno ho trovato la soluzione che mi serviràcrackman ha scritto:si sono ikea...se vuoi un consiglio... (io li ho modificati oviamente ..
)
al portadetersivi metti un supporto di binario come indicato nelle istruzioni, ma anche dietro... aiuta a tenere su il tutto e a guidarlo meglio.
alle pattumiere (se prendi 2 come me...c'è anche la singola grossa se vuoi)... ti fai un "cubo" in pvc o cartone duro... largo come il portapattumiera estraibile e profondità di curca 5cm... lo fissi al centro del portapattumiera.
così eviterai che ogni volta che tiri fuori e reinfili (con pattumiere vuote o leggere) sbatacchino tra loro a mo di campane
sisi..è perfetta a misura per la macchina del pane che ci stà incastonataFotomicilla ha scritto:Visto tutto!
Bella la storia, bella la casa e anche il sito apposito.
La cucina trovo sia bellissima, ed è molto bella anche la colonna forno spezzata ed utilizzata come appoggio. Sarà sicuramente molto comoda. La state già utilizzando?
eh.. io prov varese e lei sasso marconi (abbiamo compagnia a bulgarograsso, filla guardi, ecc.. hehe è piccolo il mondo!)... anche lei dovrà cercare qui, vedremo... anchio sono un tecnico informaticoLa vostra storia mi appassiona particolarmente poiché sono nella vostra stessa situazione. Moroso di Como, io di Ferrara, i km sono più o meno quelli, casa in costruzione a Ferrara.
Ora l'unico ed ultimo problema rimane il lavoro, lui ha una buona posizione su e in zona mia non sta trovando nulla per il momento. Anzi, faccio un po' di pubblicità: ingegnere informatico con esperienza triennale di buyer e product manager in azienda che produce accessori per videogiochi. Se qualcuno sa di un lavoro in zona Ferrara - Bologna - Rovigo...
ci sono ma non con questo sistema...sono per chi hai cassettoni sotto al lavello... se hai l'anta l'unica soluzione estraibile è questa.. ma se hai posto, puoi metterne 2 affiancate, in uno metti il cestino grosso NERO... nell'altra i due piccoli grigi.. (piccoli x modo di dire cmq..x secco e umido vanno benissimo anche per una famiglia di 3/4 persone)frozenlady ha scritto:bene bene...almeno ho trovato la soluzione che mi servirà
ci sono anche in versione con + pattumiere, oltre che singola e doppia?
Torna a “Galleria fotografica”