Toc toc, è Miss invadenza che parla... :-)

Sono molto sfrontata a chiedere la pw senza mai avere lasciato un commento? :-)

Prometto però che dopo il giretto mi fermerò e con onestà vi lascerò un pensierino. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

una domandina: il coso per la pattumiera estraibile e il portadetersivi sono ikea? o i meccanismi li hai comprati altrove e solo le pattumierine sono ikea?
avrei bisogno anche io di qualcosa di simile :oops:

si sono ikea... :D se vuoi un consiglio... (io li ho modificati oviamente .. :wink: )

al portadetersivi metti un supporto di binario come indicato nelle istruzioni, ma anche dietro... aiuta a tenere su il tutto e a guidarlo meglio.

alle pattumiere (se prendi 2 come me...c'è anche la singola grossa se vuoi)... ti fai un "cubo" in pvc o cartone duro... largo come il portapattumiera estraibile e profondità di curca 5cm... lo fissi al centro del portapattumiera.

così eviterai che ogni volta che tiri fuori e reinfili (con pattumiere vuote o leggere) sbatacchino tra loro a mo di campane :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Visto tutto! :-)

Bella la storia, bella la casa e anche il sito apposito. :-)

La cucina trovo sia bellissima, ed è molto bella anche la colonna forno spezzata ed utilizzata come appoggio. Sarà sicuramente molto comoda. La state già utilizzando? :-)

La parete della testata del letto è come dire... Un po' flash ma siete stati anche fin troppo bravi. Io non sono in grado di fare assolutamente nulla di lavori edili/imbiancatura. :-)

La vostra storia mi appassiona particolarmente poiché sono nella vostra stessa situazione. Moroso di Como, io di Ferrara, i km sono più o meno quelli, casa in costruzione a Ferrara.

Ora l'unico ed ultimo problema rimane il lavoro, lui ha una buona posizione su e in zona mia non sta trovando nulla per il momento. Anzi, faccio un po' di pubblicità: ingegnere informatico con esperienza triennale di buyer e product manager in azienda che produce accessori per videogiochi. Se qualcuno sa di un lavoro in zona Ferrara - Bologna - Rovigo... :-)

Complimenti ancora e grazie mille per avermi fatto fare un giro in casa vostra. :-)

crackman ha scritto:si sono ikea... :D se vuoi un consiglio... (io li ho modificati oviamente .. :wink: )

al portadetersivi metti un supporto di binario come indicato nelle istruzioni, ma anche dietro... aiuta a tenere su il tutto e a guidarlo meglio.

alle pattumiere (se prendi 2 come me...c'è anche la singola grossa se vuoi)... ti fai un "cubo" in pvc o cartone duro... largo come il portapattumiera estraibile e profondità di curca 5cm... lo fissi al centro del portapattumiera.

così eviterai che ogni volta che tiri fuori e reinfili (con pattumiere vuote o leggere) sbatacchino tra loro a mo di campane :D
bene bene...almeno ho trovato la soluzione che mi servirà :D
ci sono anche in versione con + pattumiere, oltre che singola e doppia?

Fotomicilla ha scritto:Visto tutto! :-)
Bella la storia, bella la casa e anche il sito apposito. :-)
La cucina trovo sia bellissima, ed è molto bella anche la colonna forno spezzata ed utilizzata come appoggio. Sarà sicuramente molto comoda. La state già utilizzando? :-)
sisi..è perfetta a misura per la macchina del pane che ci stà incastonata :D
La vostra storia mi appassiona particolarmente poiché sono nella vostra stessa situazione. Moroso di Como, io di Ferrara, i km sono più o meno quelli, casa in costruzione a Ferrara.

Ora l'unico ed ultimo problema rimane il lavoro, lui ha una buona posizione su e in zona mia non sta trovando nulla per il momento. Anzi, faccio un po' di pubblicità: ingegnere informatico con esperienza triennale di buyer e product manager in azienda che produce accessori per videogiochi. Se qualcuno sa di un lavoro in zona Ferrara - Bologna - Rovigo... :-)
eh.. io prov varese e lei sasso marconi (abbiamo compagnia a bulgarograsso, filla guardi, ecc.. hehe è piccolo il mondo!)... anche lei dovrà cercare qui, vedremo... anchio sono un tecnico informatico :) e un'amico che fa il mio laboro a Casalecchio in effetti dice che anche li c'è pochino...:(
Immagine

frozenlady ha scritto:bene bene...almeno ho trovato la soluzione che mi servirà :D
ci sono anche in versione con + pattumiere, oltre che singola e doppia?
ci sono ma non con questo sistema...sono per chi hai cassettoni sotto al lavello... se hai l'anta l'unica soluzione estraibile è questa.. ma se hai posto, puoi metterne 2 affiancate, in uno metti il cestino grosso NERO... nell'altra i due piccoli grigi.. (piccoli x modo di dire cmq..x secco e umido vanno benissimo anche per una famiglia di 3/4 persone)
Immagine

ci sono ma non con questo sistema...sono per chi hai cassettoni sotto al lavello... se hai l'anta l'unica soluzione estraibile è questa.. ma se hai posto, puoi metterne 2 affiancate, in uno metti il cestino grosso NERO... nell'altra i due piccoli grigi.. (piccoli x modo di dire cmq..x secco e umido vanno benissimo anche per una famiglia di 3/4 persone)[/quote]

eh vedrò di farcene stare due! quanto son larghi?
almeno posso farmi secco,umido,vetro,plastica... poi troverò un modo di gestire anche la carta :roll:
grazie per le info!

Uh! Allora vado ancora più nello specifico perché ho generalizzato dicendo di Como. Appiano Gentile per l'esattezza. :-)

Piccolo il mondo sì. Io lavoro a San Giovanni in Persiceto. :-)

Complimenti ancora per la casa. :-)

crackman ha scritto:sono delle zone di LUINO (sul lago maggiore) :D
si ho presente dov'è la zona...
niente io son dalla parte opposta della provincia :o