Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:già io stavo pensando: cavoli, ma se poi vogliono vedere casa mia....ndo cacchio le metto 30 persone? Saliamo da me a turni? :lol: :lol: :P
5 in cucina
5 in salotto
5 in camera
5 nella stanza degli armadi
5 in un bagno
5 nell'altro.

Ci stiamo!!! :mrgreen:
se mi danno la doggy bag con gli avanzi del risotto al persico, io mi piazzo in cucina, giuro di non dare fastidio a nessuno :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:già io stavo pensando: cavoli, ma se poi vogliono vedere casa mia....ndo cacchio le metto 30 persone? Saliamo da me a turni? :lol: :lol: :P
5 in cucina
5 in salotto
5 in camera
5 nella stanza degli armadi
5 in un bagno
5 nell'altro.

Ci stiamo!!! :mrgreen:
se mi danno la doggy bag con gli avanzi del risotto al persico, io mi piazzo in cucina, giuro di non dare fastidio a nessuno :D :lol: :lol: :lol:
non penso che avanzerà il risotto col persico... (se saremo vicine occhio al piatto! :wink: )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

chojin ha scritto:Per dolce una bella torta ci sta! Tipo anche una bella torta di mele accompagnata da gelato alla vaniglia.
O qualcosa tipo il death by chocolate... ma bello fondente...

O un dolce locale, se c'è...

per gli antipasti, io eviterei il classico piatto di affettati (sia per le donne incinte, sia perchè con il riso e pesce non ci azzeccano niente...)
incredibile ma.... quoto chojin sul cibo! (sicuro che non è chiara che scrive con il tuo account??? :wink: )!

no va beh, gli affettati ci saranno....ma ci saranno anche altre cose. Appena ho tempo scrivo bene il menù. Comunque facciamo che lasciamo il menù di riso e pesce e chi non gradisce và di menù del giorno. Farò il modo che quel giorno nel menù ci sia la polenta taragna almeno siamo tutti contenti.
L'idea della crostata con la pallina di gelato invece l'approvo! Che sia di mele o di frutti di bosco o di frutta mista, lo vedremo.

Che dite?

betty_boop ha scritto:Noooo frutta mista noooo, io sono allergica a pesche, albicocche e ciliegie... :(
Vabbè mal che vada me magno più gelato!!!
decidiamo per crostata di mele con gelato alla vaniglia? Va bene a tutti?
.......almeno na cosa potrà andare bene a tutti dai........

ok con le mele con lal vaniglia!
a me va sempre bene tutto... dipende dalle donnine col pancione se a loro va bene ok! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

AleBi ha scritto: Ma no al massimo lo facciamo dormire con attilino :lol:
O peggio...con la filippina!! :lol:

@ Saul: buona la crostata di mele con il gelato!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

si può fare anche una coppa di gelato al posto della torta è!

per il dopo, sperando nel tempo favorevole, direi di prendere le macchine e spostarci a lecco. Sarà un po' un delirio per parcheggiare ma vale la pena una bella passeggiatina in centro/lungolago secondo me...

Saul1978 ha scritto:si può fare anche una coppa di gelato al posto della torta è!
ehm...direi che non è la stessa cosa... :roll:
a meno che non si tratti di un gelato speciale non industriale e fatto da voi con ingredienti naturali :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:si può fare anche una coppa di gelato al posto della torta è!
ehm...direi che non è la stessa cosa... :roll:
a meno che non si tratti di un gelato speciale non industriale e fatto da voi con ingredienti naturali :wink:
il gelato non è industriale.... è fatto dalla gelateria di fianco al mio negozio che ha anche vinto dei premi mondiali in passato per alcune sue creazioni :wink:

coooomunque facciamo crostata pù gelato alla vaniglia.....e per chi non gradisce solo gelato.