Alpino77 ha scritto:Cercavano un braccio dx ed è arrivato un sx?? (o viceversa?) NO

Uhm……qualche indizio?
La “casa”……è una casa normale o altro luogo? normale
Le persone si trovano insieme nella casa perché hanno qualcosa che li accomuna?SI
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

ehm...ma queste persone hanno tutte e due le braccia?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Allora.......
A tutti e 4 manca un braccio?
E dentro la scatola c'era un braccio??!!

Il fatto che stiano tutti insieme nella casa, è dovuto solo alla loro situazione attuale o è successo magari qualcosa prima che già li accomunava?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Alpino77 ha scritto:Allora.......

Il fatto che stiano tutti insieme nella casa, è dovuto solo alla loro situazione attuale o è successo magari qualcosa prima che già li accomunava?
quoto! stessa domanda che volevo fare io
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Alpino77 ha scritto:Allora.......

SI
SI
SI e SI
Immagine
Immagine

Uhm......che risposte lunghe e articolate che ci dai! :shock:
Non ci dare troppi indizi sennò si indovina subito eh.......:lol:

Maaaaaaaaaaaaa.........

Il mittente del pacco lo conoscono?
E' importante sapere chi lo ha mandato?
Stavano insieme perchè aspettavano il pacco o è una coincidenza?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

aleale ha scritto:io inizio a pensare che manchino un serie di indizi...è troppo poco... :roll:
Questi signori hanno perso il braccio?
L'hanno perduto per qualche circostanza particolare?
:roll: :roll: :roll:
Sì, a tutti manca un braccio.........
E secondo me lo hanno perso tutti nella stessa maniera/circostanza se non insieme........ :roll:
......però perchè ne abbiano ordinato uno su e-bay è ancora da chiarire... :lol:

Forse 4 cinesi che vogliono clonare un bel braccio masculo e nuovo....... ma il venditore li ha fregati mandandone uno vecchio e flaccido!!! :lol:
Ultima modifica di Alpino77 il 16/11/10 22:40, modificato 1 volta in totale.

Alpino77 ha scritto:
aleale ha scritto:io inizio a pensare che manchino un serie di indizi...è troppo poco... :roll:
Questi signori hanno perso il braccio?
L'hanno perduto per qualche circostanza particolare?
:roll: :roll: :roll:
Sì, ha tutti manca un braccio.........
E secondo me lo hanno perso tutti nella stessa maniera/circostanza se non insieme........ :roll:
......però perchè ne abbiano ordinato uno su e-bay è ancora da chiarire... :lol:

Forse 4 cinesi che vogliono clonare un bel braccio masculo e nuovo....... ma il venditore li ha fregati mandandone uno vecchio e flaccido!!! :lol:

dici?
beh tutto può essere!
questi cinesi...le pensano tutte... :lol:

no dai mi mancano dei tasselli ribadisco che secondo me è troppo poco!

(a tutti senz'acca :wink: )
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Anch'io conosco un paio di storielle di questo tipo.....
Di solito c'è da ricostruire una storia più o meno contorta.
E dipende anche da quanto chi la racconta la prende alla larga dando pochi indizi!
E secondo me Dolores........ l'ha presa alla larga! :lol: :wink:

Però c'è più gusto a scoprirla! 8)

Intanto aspettiamo la risposta alle mie domande sopra, e poi vediamo che esce fuori!

(......azz.......a chi manca un braccio...........e chi mette un'acca di troppo!!! :oops: )
Vado a correggere! :mrgreen:

Alpino77 ha scritto:Uhm......che risposte lunghe e articolate che ci dai! :shock:
Non ci dare troppi indizi sennò si indovina subito eh.......:lol:

Maaaaaaaaaaaaa.........

Il mittente del pacco lo conoscono?
E' importante sapere chi lo ha mandato?
Stavano insieme perchè aspettavano il pacco o è una coincidenza?
ma si gioca così! si risponde solo si o no :lol: :lol: cmq siete abbastanza ben messi :wink:

Il mittente del pacco lo conoscono? SI
E' importante sapere chi lo ha mandato? SI
Stavano insieme perchè aspettavano il pacco o è una coincidenza? XCHE' ASPETTAVANO IL PACCO
Questi signori hanno perso il braccio? SI
L'hanno perduto per qualche circostanza particolare? SI
:mrgreen:
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto: brava miky!
il padrone è uscito un momento, il gatto s'è fiondato sulla boccia facendola cadere a terra e poi s'è messo buono bono come se niente fosse in poltrona

speriamo che il padrone non si andato a fare un giro in mongolfiera :lol: :lol:
In realtà sono un lui........... :roll:

Confermo che in genere questi indovinelli si delineano piano piano con le risposte SI/NO di chi li ha proposti!
Ultima modifica di mikiglass il 17/11/10 14:18, modificato 1 volta in totale.
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

Dolores ha scritto: Il mittente del pacco lo conoscono? SI
E' importante sapere chi lo ha mandato? SI
Stavano insieme perchè aspettavano il pacco o è una coincidenza? XCHE' ASPETTAVANO IL PACCO
Questi signori hanno perso il braccio? SI
L'hanno perduto per qualche circostanza particolare? SI
:mrgreen:
L'annuncio sul giornale è stato pubblicato da uno dei 4 signori?
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271