Re: mamme e babbi natale 2010

Posso partecipare anche io?

NOME: Kylie
SOPRANNOME: Pink Lady
QUANTI ANNI HAI: 37 :oops:
SEI SPOSATA/CONVIVI: convivo
HAI FIGLI: per natale si :wink:
SEGNO ZODIACALE: ariete
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : nessuno
Misura di scarpe: 35
ALTEZZA: quanto basta...
CAPELLI/OCCHI? bionda occhi verdi
SEI INNAMORATA? si
TI PIACI INTERIORMENTE? si...
COSA ODI? :roll: non mi viene in mente nulla....
TIMIDO O ESTROVERSO? un buon compromesso tra i due
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: soprattutto i gatti
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? attualmente con un carillon da far sentire al pancione ogni sera :lol: ma solitamente no
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) rosa, viola, rosso
IL COLORE ODIATO: arancione in tutte le sue forme e tonalità :evil:
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? quando servono...
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno essenziale
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? si, ma non i ninnoli da spolverare
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) mi piace cucinare, la musica, lo yoga.
TI PIACCIONO LE PIANTE? mi piacerebbero ma ho il pollice nero :oops:
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): si! smalti, cremine, balsami, maschere per il viso...
Immagine

ricordo a chi ancora non mi avesse mandato l'indirizzo che se non lo fate non posso inserirvi in elenco......che faccio, vi cerchiamo per l'italia?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

quest'anno voglio partecipare. Il questionario a chi lo devo mandare?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

però mi dovete spiegare come si spediscono i pacchi. Devo andare alla posta? la scatola la prendo da loro? Non sono mai andata all'ufficio postale in vita mia. C'ho il papà maggiordomo io. Ma se gli dico di andare per questa cosa, lui mi ci manda... :D

Album
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
realexa ha scritto:quest'anno voglio partecipare. Il questionario a chi lo devo mandare?
il questionario lo devi pubblicare :wink:

il tuo indirizzo privato lo devi mandare in MP a Paprina
Grazie Luna. Ma se non mi dite prima come si spediscono i pacchi, mi sa che rinuncio. Sono proprio negata :oops:

Album
Immagine

Comincio a postare il questionario
NOME: alessandra
SOPRANNOME: nessuno solo ale
QUANTI ANNI HAI: 37
SEI SPOSATA/CONVIVI: noooooooooooo
HAI FIGLI: non ancora
SEGNO ZODIACALE: acquario
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : solo i buchi alle orecchie
Misura di scarpe: 36
ALTEZZA: ma che domande sono?:twisted: 154 :oops:
CAPELLI/OCCHI? castano scurissimo
SEI INNAMORATA? molto
TI PIACI INTERIORMENTE? assai certe volte
COSA ODI? la stupidità
TIMIDO O ESTROVERSO? schizofrenica
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: sì ma non potrei occuparmene
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? eh?
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) bianco, verde bottiglia, verde acido, arancio, viola, grigio, colori naturali ma per l'abbigliamento nero e quasi basta
IL COLORE ODIATO: marrone e tutte le tonalità pastello, lilla in testa
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sciarpe
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? contemporaneo
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? bagno
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? chi l'ha elaborata questa domanda? secondo voi? :D
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) musica tutta tranne le varie ladygaga. Libri gialli (vorrei tanto che larsson fosse ancora vivo). Sport nemmeno in TV. Politica (vale tra gli hobby?)
TI PIACCIONO LE PIANTE? cosa sarebbero?
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): da quando ho scoperto questo trucco minerale mi piacerebbe assai provarlo ma non si trova in profumeria. Per il resto diciamo che non mi curo affatto :oops:

Album
Immagine

lunapiena2 ha scritto:per la spedizione: prepari il tuo pacchettino a casa (magari lo avvolgi nella carta da pacchi, quella beige), scrivi in alto a sx il mittente e al centro il destinatario (che ti comunicherà paprina con un MP appena avrà fatto gli abbinamenti), vai in posta e , se sei fortunata, becchi un dipendente postale gentile (cosa assai difficile :? ) gli dici che devi spedire questo pacchetto e lui ti dice cosa fare.......se non è gentile ti molla al volo un modulino nel quale dovrai riportare il mittente e il destinatario gli riconsegni il tutto ed è fatto :wink:

Nel caso tu facessi un regalo piccolo piccolo che sta dentro ad una busta, ancora tutto più facile: imbusti, metti il destinatario, affranchi e imbuchi in una buca postale :wink:

Se invece sei fortunata fortunata :lol: fai un bel pacchetto e di tutto il resto si occupa la tua collega che quotidianamente prepara i colli per il corriere espresso :lol: :lol: :lol: e le spese per la spedizione se le paga pure l'azienda :wink:
Grazie Luna, informazioni preziose che conserverò anche per latre occasioni. Eventualmente quelle buste con le palline scoppiettanti dentro che si usano per spedire oggetti non di grosse dimensioni dove si vendono?

PS: la mia è azienda è un ente pubblico. Insomma lavoro per la sanità pugliese. Ci manca solo che mi indaghino per peculato :D

Album
Immagine

Dai real, alla fine se non è ingombrante puoi spedire il tutto come una semplice raccomandata e non ti costa nemmeno un sacco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

NOME: Nuccia
SOPRANNOME: nessuno, almeno che io sappia!
QUANTI ANNI HAI: 33
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata
HAI FIGLI: non ancora
SEGNO ZODIACALE: bilancia
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING..) : nessuno
Misura di scarpe: 35
ALTEZZA: 163
CAPELLI/OCCHI? Capelli castani, occhi castano/verde
SEI INNAMORATA? Si!
TI PIACI INTERIORMENTE? Direi di si
COSA ODI? Proprio odiare non saprei, non sopporto le persone ipocrite e quelle boriose
TIMIDO O ESTROVERSO? Un po’ timida con chi non conosco, ma dopo mi lancio!
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: sì, in particolare i gatti
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? no
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) In generale un po’ tutti, per l’abbigliamento in particolare nero, bianco, grigio, viola, blu, verde e d’estate anche colori più accesi
IL COLORE ODIATO: l’arancione
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sciarpe si, guanti non molto, leggins no
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? Moderno
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? Living/cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? Si
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) Amo leggere, e leggo un po’ di tutto. Sport zero, un po’ di nuoto in estate. Non so cucire. Musica un po’ di tutto, ma non del genere Pausini!
TI PIACCIONO LE PIANTE? Si, molto, soprattutto quelle che fanno fiori… anche se ne ho già qualcuna sulla coscienza… :oops:
Ultima modifica di nancy77 il 16/10/10 23:03, modificato 1 volta in totale.

realexa ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:per la spedizione: prepari il tuo pacchettino a casa (magari lo avvolgi nella carta da pacchi, quella beige), scrivi in alto a sx il mittente e al centro il destinatario (che ti comunicherà paprina con un MP appena avrà fatto gli abbinamenti), vai in posta e , se sei fortunata, becchi un dipendente postale gentile (cosa assai difficile :? ) gli dici che devi spedire questo pacchetto e lui ti dice cosa fare.......se non è gentile ti molla al volo un modulino nel quale dovrai riportare il mittente e il destinatario gli riconsegni il tutto ed è fatto :wink:

Nel caso tu facessi un regalo piccolo piccolo che sta dentro ad una busta, ancora tutto più facile: imbusti, metti il destinatario, affranchi e imbuchi in una buca postale :wink:

Se invece sei fortunata fortunata :lol: fai un bel pacchetto e di tutto il resto si occupa la tua collega che quotidianamente prepara i colli per il corriere espresso :lol: :lol: :lol: e le spese per la spedizione se le paga pure l'azienda :wink:
Grazie Luna, informazioni preziose che conserverò anche per latre occasioni. Eventualmente quelle buste con le palline scoppiettanti dentro che si usano per spedire oggetti non di grosse dimensioni dove si vendono?

PS: la mia è azienda è un ente pubblico. Insomma lavoro per la sanità pugliese. Ci manca solo che mi indaghino per peculato :D
Le buste coi pallini le trovi in cartoleria, di varie misure, se invece devi fare un pacchetto usi una qualche scatola di recupero e la incarti nella carta da pacco, oppure chiedi la scatola alle poste direttamente :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

grazie per le preziose informazioni. Mi sento già un corriere :D

Album
Immagine

eccomi!!!! :D

di questionari in questi anni penso di averne compilati una marea :roll: comunque visto che partecipano anche tanti utenti nuovi lo rifaccio anch'io :wink:

NOME: Anna
SOPRANNOME: Annina
QUANTI ANNI HAI: 37
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata
HAI FIGLI: 2
SEGNO ZODIACALE: ariete
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : 3 tatuaggi
Misura di scarpe: 36
ALTEZZA: 157 :oops: altezza è una parola grossa :roll: :lol:
CAPELLI/OCCHI? entrambi castani
SEI INNAMORATA? si
TI PIACI INTERIORMENTE? abbastanza
COSA ODI? la falsità
TIMIDO O ESTROVERSO? all'inizio timida, poi estroversa :wink:
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: si
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? no
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) rosso e tutte le sfumature del rosa, viola compreso
IL COLORE ODIATO: arancio e giallo
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? si tutti e 3
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? moderno
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? il soggiorno
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? si un sacco :D
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) il giardinaggio.... anche se da quando è arrivata Rebecca (e prima di lei il cane) il giardino pare una jungla :shock: :(
TI PIACCIONO LE PIANTE? siiiiii!!! :D
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): si ma la costanza non è certo la mia dote migliore :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta