Mouse44 ha scritto:Io delle tapparelle non sopporto il cassone che ti ritrovi all'interno della casa... Non è che hanno studiato un modo per non farlo?!?

Esiste esiste :)
Finestre montate a filo mure esterno.

Prossimamente foto della realizzazione in casa mia in questo forum :wink:

solis ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io delle tapparelle non sopporto il cassone che ti ritrovi all'interno della casa... Non è che hanno studiato un modo per non farlo?!?

Esiste esiste :)
Finestre montate a filo mure esterno.

Prossimamente foto della realizzazione in casa mia in questo forum :wink:
Mia suocera non li ha sono integrati nel muro...si vede solo la corda della tapparella ma senza cassonetto!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

zagial ha scritto:Io invece odio la Coca Cola appena aperta... Troppo gasata! Amo la Coca Cola solo se sgasata!! E non mi rendo minimamente conto della differenza tra coca, pepsi, virgin o chicchessia... Non sono propriamente un estimatore di cole!! :lol: :lol:

Eta, ma questo è troppo anche per te?
Immagine
vuoi una risposta sincera?.....

non mi cazziate ma per me...

e' bellissssssimo!!! :D sarebbe una figata verniciato di nero al posto di quel dorato orrrido! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

mi sa che dopo sta' cosa nessuno vorrà vedere il mio album di casa :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mouse44 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:beh, comunque si chiamino, a me quelle robacce a battente non piacciono!!!

io e il tato metteremo queste, dello stesso colore pure :lol:
Immagine
Io delle tapparelle non sopporto il cassone che ti ritrovi all'interno della casa... Non è che hanno studiato un modo per non farlo?!?
Come no? Certo!!!
Il cassone interno! Noi faremo quello :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

etamina ha scritto:vuoi una risposta sincera?.....

non mi cazziate ma per me...

e' bellissssssimo!!! :D sarebbe una figata verniciato di nero al posto di quel dorato orrrido! :D :D
concodrdo, anche bianco o rosso....magari non in soggiorno, ma posizionato in un ingresso e riverniciato...si potrebbe andare... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto:mi sa che dopo sta' cosa nessuno vorrà vedere il mio album di casa :oops:
Io lo voglio vedere invece! Anche se amo il moderno credo che sarai brava a fare un classico tutto tuo!!!

Ora ti faccio svenire.. :D

Sai che mio nonno era vetraio di Murano... e che in magazzino ho sacchi e sacchi di gocce di vetro dei lampadari buttati là?
Sono da ripulire perchè sono proprio tra i sorci :oops: però, se tu trovassi la struttura... io potrei darti i vetri... se hai pazienza magari ti viene un lampadario a costo zero... 8)

Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:mi sa che dopo sta' cosa nessuno vorrà vedere il mio album di casa :oops:
Io lo voglio vedere invece! Anche se amo il moderno credo che sarai brava a fare un classico tutto tuo!!!

Sai che mio nonno era vetraio di Murano... e che in magazzino ho sacchi e sacchi di gocce di vetro dei lampadari buttati là?
Sono da ripulire perchè sono proprio tra i sorci :oops: però, se tu trovassi la struttura... io potrei darti i vetri... se hai pazienza magari ti viene un lampadario a costo zero... 8)
:shock: :shock: :shock: ma daaaaaiiiii!!!! Che figata!!!!!!
Si si si si si si si!!!!!!!!!!!!!!
Adoro fare questi lavoretti!!!
Ti prendo in parola allora, graaaaaaazieee!!! :D

sul tuo augurio di un classico tutto mio...lo spero! :D ...devo solo riuscire a combinare tutte le idee assurde che mi vengono in mente sperando di non far diventare la casa un macello mai visto...tu pensa che stavo pure valutando le statue neoclassiche altezza umana da mettere in salotto(hai qualche parente nel ramo?)....fermatemiiiiiii :lol:

etamina ha scritto:
sul tuo augurio di un classico tutto mio...lo spero! :D ...devo solo riuscire a combinare tutte le idee assurde che mi vengono in mente sperando di non far diventare la casa un macello mai visto...tu pensa che stavo pure valutando le statue neoclassiche altezza umana da mettere in salotto(hai qualche parente nel ramo?)....fermatemiiiiiii :lol:
Ti prego, se metti le statue in salotto non ti do i vetrini :D :evil: :lol:

etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:

:shock: :shock: :shock: ma daaaaaiiiii!!!! Che figata!!!!!!
Si si si si si si si!!!!!!!!!!!!!!
Adoro fare questi lavoretti!!!
Ti prendo in parola allora, graaaaaaazieee!!! :D

Ecco, e qui inizio a chiedermi cosa potrà piacermi di casa tua... E la risposta che mi viene è una sola: i proprietari!!! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:
Ti prego, se metti le statue in salotto non ti do i vetrini :D :evil: :lol:
ok...mi lasci due statue di felini di porcellana (grandezza naturale) da mettere ai lati del letto???

Mouseeeee!!! Se ti piacciamo noi mi basta e avanza :wink: (mi basta anche se ti piaccio solo io!)

Eta anche io lo voglio vedere il tuo album (quando sarà)!! Io ce l'avevo in camera un lampadario come quello che ti ho postato... E mi piaceva tantissimo!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Io, che oggi ho la carogna, ho trovato il posto dove sforgarmi:

-odio i miei proprietari di casa, che si beccato un sacco di dindin per l'affitto, e quando chiediamo qualcosa fanno spallucce...
-odio i prezzi assurde delle case, dei matrimoni e il mio stipendio dopo anni di studio...
- odio chi critica le giovani coppie che non hanno il coraggio di investire sul futuro...ma si parla di investire...ergo
-odio tutte quelle bomboniere che ho in garage e che non mi piacciono
-odio le piastrelle di casa mia...tutte...e odio pure qui pavimenti bianchi..
-odio una amica del mio compagno che mi ha detto "ma questa cucina sa di povero"...
-odio il tizio che sul forum mi ha detto che accostare ikea e pezzi di design signifca ostentare ciò che non si è...
- odio alcune delle scelte che ho fatto...ma...mo me le tengo
- odio ki sputa su ikea...ma vivere in una casa vuota in attesa di...mi sembra privarsi del quotidiano
-odio una persona che ha speso 7000 euro per una tenda e quando è venuta a casa mia mi ha detto: ma le tende ikea poi le cambi no?.....si come no!
-odio quelle giovani coppie che mettono in casa pavimenti rosa o salmone...praticamente la maggior parte di quelle che ho visto....
- odio chi mic dice, quando viene in casa mia, a me il moderno non piace....siii sincera e di che non ti piace casa mia, va benissimo! Ma se io vedo un classico con gusto, come ha detto già qualcuno , lo so apprezzare..

...in realtà non odio, solo che mi infastidisce profondamente....mi fa venire l'orticaria!!!!!!!!!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

gemma ha scritto: - odio chi mic dice, quando viene in casa mia, a me il moderno non piace....siii sincera e di che non ti piace casa mia, va benissimo! Ma se io vedo un classico con gusto, come ha detto già qualcuno , lo so apprezzare..
Su questo mi permetto di contraddirti...pure a me il moderno non aggrada...ma non per questo se vedo una bella casa moderna mento dicendo che mi piace :wink: Vale lo stesso discorso che hai detto tu per il classico...magari non me lo vedo come mio stile, ma certe case moderne sono davvero davvero davvero belle 8) (ma resta il fatto che non ci vivrei neanche se me la regalano :lol: :lol: )