Re: Incontro natalizio milanese

bubu ha scritto:
lot ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Luogo: http://www.ristoranteriposo.it/ cesana brianza..
Ristorante Riposo.. ma siete sicuri, ma scusate ma che posto è, tipo Villa Arzilla..? :lol: :lol: 8)
Lot...una battuta simile è stata fatta allo scorso raduno tenutosi al ristorante dei genitori di Saul!! :mrgreen: :lol:
Ah.. ecco, allora non era solo una mia impressione.. bentrovati tutti.. :D

non chiedetemi in che decade perchè lo ignoro ma moooolto moooolto tempo fa mio nonno aprì una piccola osteria dove la gente di passaggio si fermava a riposarsi ed ad abbeverare il cavallo. Il nome è lo stesso da allora.......anche se il locale grazie a mio padre è "leggerissimamente" cambiato...

Saul1978 ha scritto:non chiedetemi in che decade perchè lo ignoro ma moooolto moooolto tempo fa mio nonno aprì una piccola osteria dove la gente di passaggio si fermava a riposarsi ed ad abbeverare il cavallo. Il nome è lo stesso da allora.......anche se il locale grazie a mio padre è "leggerissimamente" cambiato...
se ci fossero le brandine per riposare mi sa che una la prenoterei! :lol:

Lot :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:e stive? Non viene stavolta?
Stavo attendendo un feedback della signora, visto che in questo periodo il cibo non e' proprio una sua "priorita"", ed e' eufemistico... :lol: :lol:

Comunque dovremmo esserci, salvo che in questi ultimi due giorni di potenziale incubazione che mi rimangono, non mi arrivi la varicella :wink:

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e stive? Non viene stavolta?
Stavo attendendo un feedback della signora, visto che in questo periodo il cibo non e' proprio una sua "priorita"", ed e' eufemistico... :lol: :lol:

Comunque dovremmo esserci, salvo che in questi ultimi due giorni di potenziale incubazione che mi rimangono, non mi arrivi la varicella :wink:
ma alla piccola è passata credo, altrimenti potete stare a casa! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto: ma alla piccola è passata credo, altrimenti potete stare a casa! :lol:
A lei e' passata da un bel po'.
Alla fine ha fatto una forma lieve e senza grossi problemi.

Vorra' dire che festeggeremo "qualcosina" con tutti voi la domenica, salvo sorprese :D

ottimo stive! :wink:

E come regalo per tuttiiiiiiiiii...... a sorpresa.............inviterò kimikalli a farci la rassegna stampa mentre beviamo il caffè!!!! :P :lol: