betty_boop ha scritto:Io non so se fosse proprio lei, mi ricordo una bambola vestita da indiana che gattonava...

E birimba?
Immagine
Nooooo...questa è stata la mia prima (e unica ) bambolotta....ma dopo mezza giornata era già accantonata...e dire che l'avevo voluta io :roll:
No, niente da fare...ho sempre preferito i giocattoli a frma di animale 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Immagine
e gli orsetti del cuore??!!

poi dopo aver stressato i miei genitori per mesi..un natale mi regalarono pure la nouvelle cuisine :shock: :roll:

Apri Novelle Cousin (clap clap)
scopri che cosa c'è
ha tante cose in più
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Immagine
e gli orsetti del cuore??!!

poi dopo aver stressato i miei genitori per mesi..un natale mi regalarono pure la nouvelle cuisine :shock: :roll:

scopri che cosa c'è
ha tante cose in più
Oddio!!! Vero, la sigla della novelle Cousin!!! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunaspina ha scritto:
aleale ha scritto: Va bhe ma questi a casa io mi ricordo che passavo i pomeriggi interi nel cortile dei miei compagni di classe ed eravamo una ventina!
nascondino, rialzo, giri in bici ecc ecc
Adesso???
Col razzo che li lasci andare nel cortile di un altro no????? :roll:
Io realizzavo bacchette magiche in cartone per far giocare mia sorella :oops: :oops:
Io e le mie amiche eravamo talmente flippate dal cartone di Hilary (la tipa che faceva ginnastica ritmica) che danzavamo in cortile con un bastone al quale avevamo attaccato due metri di fettuccia per sarte :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto: Io e le mie amiche eravamo talmente flippate dal cartone di Hilary (la tipa che faceva ginnastica ritmica) che danzavamo in cortile con un bastone al quale avevamo attaccato due metri di fettuccia per sarte :lol: :lol:
Pure iooooo!!!
Mi ero comprata 2-3 mt di nastro di raso fuxia, mi ricordo!!!

etamina ha scritto:
Verderia ha scritto: Io e le mie amiche eravamo talmente flippate dal cartone di Hilary (la tipa che faceva ginnastica ritmica) che danzavamo in cortile con un bastone al quale avevamo attaccato due metri di fettuccia per sarte :lol: :lol:
Pure iooooo!!!
Mi ero comprata 2-3 mt di nastro di raso fuxia, mi ricordo!!!
Noi la avevamo fatto col nastro da regali :oops: :oops:
(ci vergognavamo di chiedere alla mamma soldi per comprare una roba del genere :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Spetta spetta....mi è venuto in mente L'ELASTICO!
Giocavamo in cortilew con questo luuungo elastico.
Due bambine stavano una per ogni lato tendendolo per bene con le gambe, e la terza ci faceva dei salti a piè pari attraverso...si passava da altezza caviglie, poi ginocchia, poi cosce etc..fino ad arrivare al collo! :shock:
Io ero negatissima :cry:
E poi, quando si cominciava a caviglie ognuna aveva la sua "apertura" personalizzata...
qualcuno loi faceva?

etamina ha scritto:Spetta spetta....mi è venuto in mente L'ELASTICO!
Giocavamo in cortilew con questo luuungo elastico.
Due bambine stavano una per ogni lato tendendolo per bene con le gambe, e la terza ci faceva dei salti a piè pari attraverso...si passava da altezza caviglie, poi ginocchia, poi cosce etc..fino ad arrivare al collo! :shock:
Io ero negatissima :cry:
E poi, quando si cominciava a caviglie ognuna aveva la sua "apertura" personalizzata...
qualcuno loi faceva?
Le mie compagne ci giocano anche solo in due, una teneva l'elastico e l'altro capo lo mettevano nell ringhiera delle scale della mensa!
Ci passavano un sacco di tempo, noi invece avevamo anche le macchinine che le maestre ci faccevano sparire perchè erano troppo pesanti e lanciandole potevamo colpire uno di noi... :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!