Re: forum nuovooo

Ma il fondo blu :evil: è solo per questo periodo natalizio? Non oso pensare di che colore diventerà in primavera..... :shock:

A me la nuova veste grafica non dispiace, anche gli avatar piccolini li preferisco, peccato per tutta questa pubblicità sulla destra.... :? :?
Immagine
Immagine

Il punto è : il forum deve essere letto da un normale computer( come è giusto che sia) o da un cellulare :shock: :twisted:
Mi sembra un grosso errore se per migliorare la visione (sporadica) da cellulare( caratteri più grandi) si peggiora enormemente la visione dal computer
E' una mia opinione s'intende
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto:Il punto è : il forum deve essere letto da un normale computer( come è giusto che sia) o da un cellulare :shock: :twisted:
Mi sembra un grosso errore per migliorare la versione da cellulare( caratteri più grandi) che si peggiora enormemente la visione dal computer
E' una mia opinione s'intende
mai pensato di premere control+ meno per ridurre il tutto? ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Via iPhone non c'è la pubblicità per cui non vi posso dar riscontro su quello. Comunque nella versione demo vista sul pc lo spazio dei banner a destra era esattamente lo stesso, ora non saprei

Non è stata assolutamente privilegiata la versione via cell, sono semplicemente diverse

Sull'avatar a sx sono d'accordo con voi e infatti l'avevamo già fatto presente, ma senza grande successo. La dimensione invece sono troppo contento che si riduca automaticamente, almeno si evitano avatar enormi o richiami ad utenti.

lunapiena2 ha scritto:io ho scoperto solo ora quella icona piccola piccola prima del titolo del topic che ti manda direttamente ai nuovi messaggi inseriti dalla tua ultima lettura....ficooooooooooooooo :D

e adesso non ditemi che c'era anche nel vecchio forum e io non me ne sono mai accorta :oops:
Si luna, c'era pure prima... :lol: :lol:
piritunzi ha scritto:Io mi trovo abbastanza bene...mi ero anche un po' affezionata al Cita...
Cooomunque forse il problema della fascetta online è veramente mio, uffa.
io vedo praticamente solo i due angolini della fascettina online, il resto sembra finisca sotto l'avatar...
Non che mi cambi la vita eh...
Non sei sola... ANCHE IOOOOOOOOOO!! :cry:
Steve1973 ha scritto:Via iPhone non c'è la pubblicità per cui non vi posso dar riscontro su quello. Comunque nella versione demo vista sul pc lo spazio dei banner a destra era esattamente lo stesso, ora non saprei
Boh Steve, a me anche in demo sembrava che lo spazio pubblicità fosse più ampio...

Ed infatti è la prima pecca del nuovo forum insieme all'avatar ecc sulla dx invece che a sx. Tutto il resto secondo me passa in secondo piano...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Steve1973 ha scritto:Sull'avatar a sx sono d'accordo con voi e infatti l'avevamo già fatto presente, ma senza grande successo. La dimensione invece sono troppo contento che si riduca automaticamente, almeno si evitano avatar enormi o richiami ad utenti.
il problema dell'avatar a destra non è solo iuna questione di abitubine ma è che, avendo aumentato lo spazio pubblicitario a dx e tolto l'avatar da sinistra mettendo anch'esso a destra, tutto il messaggio va sulla sinistra dello schermo fino a metà. E' scomodo non avere il testo centrale, avrebbero risolto rimettendo l''avatar a sinistra che crea un "margine" spostando il testo più in mezzo.

Stiamo protestando tutti e Kia85 ha anche indicato come fare la modifica, non ci vogliono proprio ascoltare?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Il mio problema tecnico è che continua a scollegarmi l'utenza... E mi tocca scrivere sempre due volte i messaggi

Poi ho le finestre di scrittura che mi si sballano dopo aver scritto per più di tre righe. Comunque ho già segnalato tutto

dada33 ha scritto:ma se scrivo e qualcuno prima che io cliko invia ha scritto...fregatura! Non me lo inserisce...ho provato 3 volte prima di essere nella "tempistica" giusta :x
è solo perchè ti dà l'opportunità di modificare il tuo messaggio nel caso volessi in conseguenza dei nuovi messaggi inseriti: io la trovo una cosa utile

ragazzi se ce la faccio io che sono tra le più vecchie voi dovreste essere tutti più scattanti! :wink:

@ richiesta ai melini: io ho l'impressione che noi siamo quelli che il forum lo vedono meglio
per me era così già nella versione demo rispetto agli altri che trovano qualche cosa non corretta....
dammi? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Support...io passo sopra all'avatar a ds, passo sopra allo sfondo blu, passo sopra al fatto che le faccine siano sempre le stesse....
ma non passerò mai sopra al fatto che il mio avatar sia passato da streghetta s.exy a strega che fai prima a zompargli sopra che a girargli attorno! :evil: :evil: :evil:

e voi fate poco gli spiritosi.....Ale, te sembri una mucca all'ingrasso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tornando seri....spero che sia solo una questione d'abitudine, perchè l'avatar a detra è veramente terribile, poco intuitivo e poco immediato nell'identificazione dell'autore del post!

tutto sommato, tolte le caxxatine dei quote multipli, degli mp multipli,... mi dispiace constatare che per l'upload delle immagini ci si debba ancora appoggiare a siti esterni, senza la possibilità di caricarle direttamente dal forum! funzione che, in un forum di questa tipologia, trovo indispensabile...

ottima, invece, la funzione che ti segnala l'invio di un post durante la tua sessione di invio!

speriamo almeno che i vecchi problemi legati alla connessione (lentezza, errori vari, ...) si siano risolti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto: Stiamo protestando tutti e Kia85 ha anche indicato come fare la modifica, non ci vogliono proprio ascoltare?
Chi di dovere sta leggendo questo thread... :wink:
Prenderà lui le decisioni del caso, se possibile venendo incontro alle esigenze della comunità. Vorrei però ribadire che stiamo parlando di pure questioni estetiche, che condivido, ma che poco hanno a che fare con l'aggiornamento della piattaforma