A me la nuova veste grafica non dispiace, anche gli avatar piccolini li preferisco, peccato per tutta questa pubblicità sulla destra....

Moderatore: Steve1973
mai pensato di premere control+ meno per ridurre il tutto?Solaria ha scritto:Il punto è : il forum deve essere letto da un normale computer( come è giusto che sia) o da un cellulare![]()
![]()
Mi sembra un grosso errore per migliorare la versione da cellulare( caratteri più grandi) che si peggiora enormemente la visione dal computer
E' una mia opinione s'intende
Si luna, c'era pure prima...lunapiena2 ha scritto:io ho scoperto solo ora quella icona piccola piccola prima del titolo del topic che ti manda direttamente ai nuovi messaggi inseriti dalla tua ultima lettura....ficooooooooooooooo![]()
e adesso non ditemi che c'era anche nel vecchio forum e io non me ne sono mai accorta
Non sei sola... ANCHE IOOOOOOOOOO!!piritunzi ha scritto:Io mi trovo abbastanza bene...mi ero anche un po' affezionata al Cita...
Cooomunque forse il problema della fascetta online è veramente mio, uffa.
io vedo praticamente solo i due angolini della fascettina online, il resto sembra finisca sotto l'avatar...
Non che mi cambi la vita eh...
Boh Steve, a me anche in demo sembrava che lo spazio pubblicità fosse più ampio...Steve1973 ha scritto:Via iPhone non c'è la pubblicità per cui non vi posso dar riscontro su quello. Comunque nella versione demo vista sul pc lo spazio dei banner a destra era esattamente lo stesso, ora non saprei
Rouge84 ha scritto:c'è anche un tastino in alto a destra per cambiare il carattere a tutto il forum....
:
il problema dell'avatar a destra non è solo iuna questione di abitubine ma è che, avendo aumentato lo spazio pubblicitario a dx e tolto l'avatar da sinistra mettendo anch'esso a destra, tutto il messaggio va sulla sinistra dello schermo fino a metà. E' scomodo non avere il testo centrale, avrebbero risolto rimettendo l''avatar a sinistra che crea un "margine" spostando il testo più in mezzo.Steve1973 ha scritto:Sull'avatar a sx sono d'accordo con voi e infatti l'avevamo già fatto presente, ma senza grande successo. La dimensione invece sono troppo contento che si riduca automaticamente, almeno si evitano avatar enormi o richiami ad utenti.
Per te e Chiaretta faremo una sezione di apprendimento particolarestefania_b ha scritto:oooooooohhhhh. ma le domande su come fare cosa le posso fare qui?
è solo perchè ti dà l'opportunità di modificare il tuo messaggio nel caso volessi in conseguenza dei nuovi messaggi inseriti: io la trovo una cosa utiledada33 ha scritto:ma se scrivo e qualcuno prima che io cliko invia ha scritto...fregatura! Non me lo inserisce...ho provato 3 volte prima di essere nella "tempistica" giusta
Chi di dovere sta leggendo questo thread...Mouse44 ha scritto: Stiamo protestando tutti e Kia85 ha anche indicato come fare la modifica, non ci vogliono proprio ascoltare?