sunset ha scritto:avevo scritto un papiro, ma non me l'ha preso.. Essenzialmente dicevo che le bambine stanno bene, io spero di essere in ripresa, con un paio di sacche di sangue in più in corpo, mentre psicologicamente sono a terra, voglio tornare a casa e non riesco più a stare sola con la mia bambina, insomma, altro che supermamma..
sun i primi gg sono davvero i + duri in assoluto.
ti parlo per esperienza personale.. anche io ho fatto il cesareo, mi hanno messo la sacca di pipì attaccata alla sponda.. nn mi potevo muovere e la prima volta che ho visto mio figlio è stato perchè qualcuno ha portato me ed il letto a vedere tommy che era in incubatrice.
appena mi sono ripresa un attimino me l'hanno messo in stanza.
nn avevo mai cambiato un pannolino in vita mia e nessuno ha pensato di dovermelo spiegare..
nn si attaccava ed io ogni 3 ore andavo a mendicare del L.A. perchè ero terrorizzata dal fatto che calasse sempre di peso.. a 2,2 kg.. cazzzzarolaaaaaaa che aspettate a dargli un bel bibe invece della siringaaa?!!?
e il tiralatte
i valori sballati di pressione e fegato
e l'ittero di tommy
e l'eco all'addome.. pensando che i valori del fegato potessero essere un'epatite nn diagnosticata..
mentre ero ad aspettare l'ecografista.. nel corridoio.. da sola.. sulla sedia a rotelle.. con una boccia di qualcosa attaccata al braccio.. piangevo. piangevo e piangevo dicendomi che nn ce la potevo fare che era troppo per me che ero incapace di gestire una cosa così.
ma poi le cose ad un certo punto cambiano credimi.
verrà pure il momento che tornerai a casa e ti potrai lavare TUTTA INTERA.

io ho atteso 17 gg tra riconvero degenza e post degenza (punti)..
le bimbe si attaccheranno o se dovrai dare loro il L.A. ti renderai conto che crescono ugualmente
che ad un certo punto prenderanno il loro ritmo e che tutto sarà in discesa.
è un percorso ad ostacoli ma che bello quando raggiungi il traguardo!
forzaaaa!!!