Re: SONO NATE LE GEMELLINE!! :D

avevo scritto un papiro, ma non me l'ha preso.. Essenzialmente dicevo che le bambine stanno bene, io spero di essere in ripresa, con un paio di sacche di sangue in più in corpo, mentre psicologicamente sono a terra, voglio tornare a casa e non riesco più a stare sola con la mia bambina, insomma, altro che supermamma..
Immagine
Immagine

Sun, tranquilla! ci sta benissimo un crollo psicologico, ma vedrai che andrà tutto bene!!! Se proprio non ce la fai a stare in ospedale torna a casa oppure chiedi a qualche amica se può passare a farti un pò di compagnia... Dopotutto, è una settimana che sei in ospedale e ci credo che non ce la fai più!
Un abbraccione!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

grazie ari, purtroppo il momento peggiore é proprio questo, quando sono andati via tutti e rimango ad aspettare che passi un'altra notte di sonno difficile, per il mal di schiena, e interrotto per le popoate. Almeno a casa c'é sempre qualcuno e sarei di sicuro più coccolata lì che qui.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:avevo scritto un papiro, ma non me l'ha preso.. Essenzialmente dicevo che le bambine stanno bene, io spero di essere in ripresa, con un paio di sacche di sangue in più in corpo, mentre psicologicamente sono a terra, voglio tornare a casa e non riesco più a stare sola con la mia bambina, insomma, altro che supermamma..
sun i primi gg sono davvero i + duri in assoluto.
ti parlo per esperienza personale.. anche io ho fatto il cesareo, mi hanno messo la sacca di pipì attaccata alla sponda.. nn mi potevo muovere e la prima volta che ho visto mio figlio è stato perchè qualcuno ha portato me ed il letto a vedere tommy che era in incubatrice.
appena mi sono ripresa un attimino me l'hanno messo in stanza.
nn avevo mai cambiato un pannolino in vita mia e nessuno ha pensato di dovermelo spiegare..
nn si attaccava ed io ogni 3 ore andavo a mendicare del L.A. perchè ero terrorizzata dal fatto che calasse sempre di peso.. a 2,2 kg.. cazzzzarolaaaaaaa che aspettate a dargli un bel bibe invece della siringaaa?!!?
e il tiralatte
i valori sballati di pressione e fegato
e l'ittero di tommy
e l'eco all'addome.. pensando che i valori del fegato potessero essere un'epatite nn diagnosticata..
mentre ero ad aspettare l'ecografista.. nel corridoio.. da sola.. sulla sedia a rotelle.. con una boccia di qualcosa attaccata al braccio.. piangevo. piangevo e piangevo dicendomi che nn ce la potevo fare che era troppo per me che ero incapace di gestire una cosa così.

ma poi le cose ad un certo punto cambiano credimi.
verrà pure il momento che tornerai a casa e ti potrai lavare TUTTA INTERA. :shock: io ho atteso 17 gg tra riconvero degenza e post degenza (punti)..
le bimbe si attaccheranno o se dovrai dare loro il L.A. ti renderai conto che crescono ugualmente
che ad un certo punto prenderanno il loro ritmo e che tutto sarà in discesa.

è un percorso ad ostacoli ma che bello quando raggiungi il traguardo!

forzaaaa!!! :D :D :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

sun, è la stanchezza che ti butta giù anche il morale... :(
come state tu e le bimbe? ti hanno detto quando potete andare a casa?

le prime settimane sono durissime, cerca di riposarti più che puoi e fatti coccolare!
ti mando un abbraccione :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bella!!!
uno stato di stress/depressione ci sta, è fisiologico è normale (per te, poi, vale doppio!).
Pensa che passerà presto e che tornerai a stare perfettamente, senza mal di schiena e doloretti vari.

Sulle bimbe cosa ti dicono? quanto ancora dovranno restare in ospedale?
se tu tornassi a casa ora, dovresti fare avanti e indietro... per me, debole e affaticata come sei, adesso non sarebbe l'opzione migliore.
Piuttosto attaccati al telefono e chiamaci, noi siamo qua a disposizione, a qualsiasi ora :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

quoto in toto chiaretta..............e aggiungo anche che se non avessi scritto ste cose avrei iniziato a preoccuparmi perchè avrei iniziato a pensare che fossi dopata.

adesso sei stanca, confusa, dolorante, skaxxata, impaurita e chi più ne ha più ne metta......tieni bene a mente che E' NORMALE ma soprattutto NON SEI SOLA!!!!

ti mando in mp il mio numero.....se ti va ci messaggiamo e ci sentiamo tuuuuuuuuuuuuuutte le volte che vuoi :D

lore....((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

grazie ragazze, veramente tanto.. É che se penso che non ho dato nemmeno un bacio alle mie bimbe finora...
E che mi chiedono di mangiare, ma con la roba dell'ospedale, hai voglia! Uno si aspetta una polenta pasticciata e ti portano una medusa gialla con prosciutto..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:grazie ragazze, veramente tanto.. É che se penso che non ho dato nemmeno un bacio alle mie bimbe finora...
E che mi chiedono di mangiare, ma con la roba dell'ospedale, hai voglia! Uno si aspetta una polenta pasticciata e ti portano una medusa gialla con prosciutto..

guarda il lato positivo, non dovrai neanche far fatica a ritrovare la linea, ti aiuta l'ospedale!! :D
(non puoi farti portare qualcosa dal marito/parenti in visita?)
io ho scelto tatticamente, come borsa del parto, un sacco che ha un doppio fondo (x metterci scarpe da ginnastica e roba sporca, di solito, ma l'ho riempito di succhi di frutta e barrette di cioccolato 8) in quantità che neanche amundsen prima di partire per il polo) ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

dai sun, stringi i denti ancora per qualche giorno!!! mi raccomando, non scambiare per incapacità un momento di sconforto che è comprensibilissimo visto che ti trovi ad affrontare praticamente da sola e senza nessuna esperienza un cambiamento così profondo. mi dispiace che ti senta sola, ma anche se solo col pensiero ti siamo tutte vicine!!! quando sarete tutte e tre a casa a breve potrai sorridere di questi pensieri! :D
ti mando un abbrraccio supermegastratosferico... ci deve entrare un intero terzetto di donnine dentro!!! :wink:
Immagine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Sun tesorina, non ti posso parlare per esperienza come le altre ma ti sono vicina e mi dispiace sentirti giù, ma forse come ha detto Papri, non saresti normale se non lo fossi ti mando un immenso abbraccio e vorrei esseri lì vicino a te per farti compagnia (((())))
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

chiaretta tu sei un genio del male :lol: :lol: :lol: :lol:
emme sa del doppiofondo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sun, ti hanno prospettato dei tempi per l'uscita delle tue bambine? Zoe non è ancora con te?
Come ti hanno già detto non saresti normale se non ti sentissi una schifezza, ora. Sei molto provata, ma saprai tenere duro, ne sono sicura! Non fanno stare nessuno con te, almeno per qualche ora al giorno, per aiutarti e farti compagnia?
Immagine
Immagine

sun...ancheio ho avuto il primo crollo psicologico dopo qualche giorno,quando ho realmente capito cosa stesse succedendo...ricordo che al mio pianto mio padre mi disse "ecco,ora sei veramente mamma, questo mestiere è così, fatto di ansie,preoccupazioni, mA anche gioie,tu hai iniziato con le cose brutte ma non sarà così x molto".Forza, passerà questo primo momento,pensa che è un qualcosa di limitato nel tempo e che presto finirà.Non aver paura di chiedere aiuto, fatti portare da mangiare qualcosa di buono èdifficile riprendersi mangiando quelle schifezze dell'ospedale.
Un abbraccione!
Immagine

Arrivo pupa