Re: Vacanze 2011

simo19691 ha scritto:
LadyDar ha scritto:Approposito di vacanze...la notizia Tsunami in Giappone farà saltare qualche meta... fra l'altro l'arrivo dell'onda è previsto anche a tutte le isole del Pacifico (hawaii comprese) e lo aspettano nel pomeriggio anche sulle coste dell'america e del sud america!!

Le vittime non sono mai poche se non quando sono ZERO, ma questa volta la Natura ha trovato uno stato preparato a situazioni del genere rispetto ad altri paesi meno avanzati.

è proprio quello che ho pensato io...che differenza quando capita in paesi poveri :cry:
Io ho pensato alla differenza se fosse capitato da noi. Che in questo caso siamo Terzo Mondo, purtroppo.
- Aspettando Godot -

LadyDar ha scritto:Approposito di vacanze...la notizia Tsunami in Giappone farà saltare qualche meta... fra l'altro l'arrivo dell'onda è previsto anche a tutte le isole del Pacifico (hawaii comprese) e lo aspettano nel pomeriggio anche sulle coste dell'america e del sud america!!

Le vittime non sono mai poche se non quando sono ZERO, ma questa volta la Natura ha trovato uno stato preparato a situazioni del genere rispetto ad altri paesi meno avanzati.
La mia settimana in Giappone è già saltata, soprattutto per il pericolo nucleare.
Oggi ho chiamato il servizio clienti dell'American Airlines (ho beccato il giorno in cui rispondono solo in inglese!!! - tra l'altro l'assistenza è a pagamento: 20 euro di commissione per biglietto :shock: ) e sono riuscita a modificare il volo: faremo 3 settimane alle Hawaii con stop-over a San Francisco (città che io adoro, ma che ho visto e rivisto) anziché 2 alle Hawaii e 1 in Giappone. Siccome per il volo da Honolulu a Tokyo abbiamo sganciato parecchi soldini in più e l'AA non rimborsa, viaggeremo in business anziché in economy (magra consolazione :oops: ), compensando così il costo del biglietto. Mi spiace troppo non andare in Giappone, ma non me la sono sentita. Spero solo che la situazione non peggiori.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

cyberlaura ha scritto:I primi 10 giorni di giugno si può andare ad Antigua? :roll:
Ti rincuoro anch'io :wink:
Noi siamo stati ai Caraibi la seconda e terza settimana di giugno e il tempo è stato più che buono.
Solo un paio di acquazzoni che durano giusto il tempo di ripararti dalla pioggia e poi torna bello e caldo come o forse più di prima 8)
Immagine

nancy77 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:I primi 10 giorni di giugno si può andare ad Antigua? :roll:
Ti rincuoro anch'io :wink:
Noi siamo stati ai Caraibi la seconda e terza settimana di giugno e il tempo è stato più che buono.
Solo un paio di acquazzoni che durano giusto il tempo di ripararti dalla pioggia e poi torna bello e caldo come o forse più di prima 8)
Bene bene...grazie mille :D
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

eli_felix ha scritto: La mia settimana in Giappone è già saltata, soprattutto per il pericolo nucleare.
Oggi ho chiamato il servizio clienti dell'American Airlines (ho beccato il giorno in cui rispondono solo in inglese!!! - tra l'altro l'assistenza è a pagamento: 20 euro di commissione per biglietto :shock: ) e sono riuscita a modificare il volo: faremo 3 settimane alle Hawaii con stop-over a San Francisco (città che io adoro, ma che ho visto e rivisto) anziché 2 alle Hawaii e 1 in Giappone. Siccome per il volo da Honolulu a Tokyo abbiamo sganciato parecchi soldini in più e l'AA non rimborsa, viaggeremo in business anziché in economy (magra consolazione :oops: ), compensando così il costo del biglietto. Mi spiace troppo non andare in Giappone, ma non me la sono sentita. Spero solo che la situazione non peggiori.

Bhe come non darti ragione, al momento purtroppo è tutto un'incognita, sopratutto per la parte nucleare. :roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Mamma mia che fatica quest'anno... non riesco a farmi venire una buona idea.

Salento
1- secondo voi e' mostruoso raggiungerlo in auto da milano?
2- conoscete un camping molto ombroso e carino che sia affacciato su una spiaggia non bella, dippiu'? Fuori i nomi!

Corsica
se scendono i traghetti e' una meta papabile. Conoscete camping con le caratteristiche di cui sopra (ombroso, con accesso a mare caraibico)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Mamma mia che fatica quest'anno... non riesco a farmi venire una buona idea.

Salento
2- conoscete un camping molto ombroso e carino che sia affacciato su una spiaggia non bella, dippiu'? Fuori i nomi!

Corsica
se scendono i traghetti e' una meta papabile. Conoscete camping con le caratteristiche di cui sopra (ombroso, con accesso a mare caraibico)

ma tu vai in tenda?? :roll:
Simona

Si simo, anche in tenda.
Dipende un po' da luoghi e condizioni...
Vado in tenda se
faccio una vacanza lunga in una localita' costosa
vado in macchina
vado in luogo dove so di certo che non piove in quella stagione.

Se si trovano appartamentini carini a poco, se vado in aereo, niente tenda.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Mamma mia che fatica quest'anno... non riesco a farmi venire una buona idea.

Salento

Corsica
Fede a Marina d'Ugento (LE) posto bellissimo e mare stupendo, c'è un campeggio proprio accanto al villaggio dove andavo in vacanza io. E' a ridosso del mare e con una pineta bellissima.
Provo a fare una ricerca...

EDIT: eccolo http://www.rivadiugento.it/
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:Si simo, anche in tenda.
Dipende un po' da luoghi e condizioni...
Vado in tenda se
faccio una vacanza lunga in una localita' costosa
vado in macchina
vado in luogo dove so di certo che non piove in quella stagione.

Se si trovano appartamentini carini a poco, se vado in aereo, niente tenda.

ho sempre sognato di fare una vacanza in un campeggio, ma non ho mai trovato la compagnia giusta (marito compreso!!!)
ora poi che soffriamo entrambi di mal di schiena cronico, la vedo proprio dura :?
Simona

ede io avevo trovato a Frassanito degli appartamentini poco cari con accesso diretto alla spiaggia tramite pineta e con aria condizionata
spetta che cerco il link...
http://www.cascinafrassanito.it/ingresso.htm

Alla fine indecisi tra Salento e Creta abbiamo deciso per...Camper :lol: meta quasi sicuramente Corsica..
Domani andiamo a vedere il mezzo...sono molto contenta perchè in questo modo coniughiamo la nostra voglia di vacanza itinerante con le esigenze della piccola ...
e per i campeggi in Corsica ho letto di questo su tripadvisior

http://www.u-pirellu.com/
Immagine

Arrivo pupa

elemauli ha scritto:ede io avevo trovato a Frassanito degli appartamentini poco cari con accesso diretto alla spiaggia tramite pineta e con aria condizionata
spetta che cerco il link...
http://www.cascinafrassanito.it/ingresso.htm

Alla fine indecisi tra Salento e Creta abbiamo deciso per...Camper :lol: meta quasi sicuramente Corsica..
Domani andiamo a vedere il mezzo...sono molto contenta perchè in questo modo coniughiamo la nostra voglia di vacanza itinerante con le esigenze della piccola ...
e per i campeggi in Corsica ho letto di questo su tripadvisior

http://www.u-pirellu.com/

Ele, ma alla fine non è più costoso?? :roll:
mia cognata lo scorso anno si era informata per aggregarsi a degli amici che il camper ce l'hanno, ma alla fine ha rinunciato perchè solo l'affitto + le spese carburante costavano quanto un soggiorno in hotel :roll:
Simona

guarda abbiamo trovato una concessionaria che lo affitta a 55 euro al giorno nel periodo di luglio...quindi facendo i conti tra volo, macchina in affitto e casa andiamo comunque a risparmiare...poi abbiamo pensato che con il camper non avremmo avuto problemi di bagagli per Rebecca.
Immagine

Arrivo pupa

Comunque effettivamente di solito chiedono dai 90 ai 100 per l'affitto del camper...noi è da novembre che ci pensiamo e il camper sarebbe stata la prima scelta, però vedendo quei prezzi avevamo desistito, poi la settimana scorsa abbiamo fatto un'altra ricerchina e abbiamo trovato questo a Santhià e abbiamo deciso per questa soluzione..anche perchè le ferie saranno confermate ad aprile e i voli nel frattempo stanno lievitando :|
Immagine

Arrivo pupa