Re: Composit Manhattan - quasi in consegna ultimi dettagli!

agatuccia ha scritto:ciao Mire, la farò anche dietro la cucina ma ho cmq l'alzatina in corian da 25 cm inoltre i fuochi li ho sulla penisola quindi a me interessa che sia lavabile ma non ho una forte necessità di rivestire :oops: :oops: cmq mi hanno confermato che è lavabile, ti farò sapere e vi farò vedere il risultato :wink:

grazie mille!! io non avrò le piastrelle, farò un'alzatina in vetro (dello stesso colore dei pensili) mi pare da 18 tranne dietro ai fuochi che sarà alta 55 cm (o comunque fino al pensile della cappa). La signora del negozio ci proponeva di dipingere tutta la parete (una soltanto) con un grigio scuro, ma ancora non immagino il risultato... :roll: difficoltà massima! :cry:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

agatuccia ha scritto:ma di che colore dovrebbe essere la tua cucina? :roll:

saranno praticamente questi:

Immagine

Uploaded with ImageShack

questi sono tre pensili che abbiamo attualmente, tutti e 3 vetro lucido, ne siamo innamorati quindi useremo gli stessi colori per i pensili della cucina nuova, mentre le basi saranno solo del colore più chiaro (mandorla).
col grigio scuro sicuramente i colori più chiari risalteranno, ma il vetro scuro non rischia di perdersi?
che ne pensi? :roll:

ps: sfacciatissima invasione di topic sorry :oops:
Immagine

grazie per il prezzo...direi che calcolato il lavoro che dovrà fare il pittore mettendo vari prodotti e lavorandoli in modo diverso dal solito modo usato normalmente per tinteggiare direi che non è esagerato anche se rimanendo dai 18/20 euro/mq sarebbe stato meglio.

di positivo c è che il motivo non sarà riportato su grandi dimensioni di pareti e quindi la spesa tutto sommato è affrontabile.

x miremiry: anche secondo me il grigio non è il colore adatto...qualsiasi tonalità tu scelga uno dei 3 pensili finirà con essere poi troppo simile alla parete e ne verrà inghiottito...anche perchè sono di 3 tonalità diverse a calare....
e allora vai sul contrasto : un bel bianco lucido..quasi perlescente o se te la senti di osare...rosso!!!!! col grigio/nero sta benissimo

allora, il montaggio procede...oggi dovrebbero finire! Poi lunedì arriva il mitico top :lol:
Ho messo in album 3 fotine orribili scattete ieri sera col cell, oggi vedo di rimediare. A me piace, c'è solo una cosa che mi lascia perplessa (ma già lo sapevo ma mio marito è gnucco!!) e sono i di push-pull delle colonne dispensa, speriamo tengano nel tempo!!!
Per il resto, ormai con occhio esperto, ho visto cerniere salice :wink:, la laccatura diretta è buona solo all'interno delle ante c'è qualche imperfezione ma va bene!
I pensili con base in vetro luminosa sono uno spettacolo :mrgreen:

agatuccia ha scritto:allora, il montaggio procede...oggi dovrebbero finire! Poi lunedì arriva il mitico top :lol:
Ho messo in album 3 fotine orribili scattete ieri sera col cell, oggi vedo di rimediare. A me piace, c'è solo una cosa che mi lascia perplessa (ma già lo sapevo ma mio marito è gnucco!!) e sono i di push-pull delle colonne dispensa, speriamo tengano nel tempo!!!
Per il resto, ormai con occhio esperto, ho visto cerniere salice :wink:, la laccatura diretta è buona solo all'interno delle ante c'è qualche imperfezione ma va bene!
I pensili con base in vetro luminosa sono uno spettacolo :mrgreen:

Curiosissima!!!! :D :o
ma... ehm.... ce l'ho il tuo album...? :oops: :cry:
Immagine