Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)

Caillou ha scritto:Viola COMPLIMENTI!!! Oltre alla casa bellissima (ti ho già detto quanto mi piacciano le piastrelle ch hai scelto, TUTTE!! :lol: ) la cucina è davvero davvero bella! Il piano è un sogno, il lavello wow, i sottopiani estraibili il mio sogno -irrealizzabile-... Che dire, uno spettacolo!! Il top poi lo raggiungi con la cucina sulla fuga! :mrgreen:
Grazie Caillou!!!
In effetti siamo soddisfatti :mrgreen:
Fino a quando non è stata montata ero in totale ansia perchè avevo paura di aver fatto troppi colori: pensavo che il top fosse troppo scuro ed invece è una favola!! Ieri sono stata a pulire un po' e, con un panno umido, si pulisce facilmente e quel cioccolato sta bene perchè spezza e dà importanza alla cucina. Avevo il timore che il lavello fosse scomodo invece ieri l'ho provato ed è comodissimo! L'acqua rimane lì e non faccio laghi a destra e sinistra e poi il vascone sembra veramente molto più comodo dei due pozzetti: finora ho sempre usato il lavello a due pozzetti poi, le persone che hanno il vascone, mi hanno detto che lo hanno trovato più comodo ed ho azzardato.....certo bisogna poi viverci per rendersi conto veramente però devo dire che ieri mi ci sono trovata molto bene.....insomma, alla fine, questa cucina è anche comoda e funzionale.....meno male....ed è andata pure questa!!!! :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

aries ha scritto:Ho visto gli aggiornamenti, wow... cucina stupenda!
Bellissima sia nei colori che nella disposizione.
il top è uno spettacolo, bello bello.
e poi che dire del frigo: divino! (come te lo invidio...... :twisted: in senso buono ovviamente :D )

Grazie aries!!!
Il frigo da 90 l'ha voluto espressamente il fidanzato....rovinando tutti i miei progettini :evil:
Infatti allargando il frigo poi sono stata costretta a mettere il piano cottura su penisola però,tutto sommato, alla fine la cucina sembra comunque comoda e funzionale
In effetti il frigo è enorme e non essendo diviso dentro come i frigoriferi all'americana, abbiano diversi piani da 90!! Invece il congelatore lo abbiamo in quattro cassettoni.....ora devo riuscire ad evitare che il fidanzato lo inzeppi di porcherie e coca cola! :lol: :mrgreen:

Maclama ha scritto:E' fantastica la tua casa Viola, mi piace proprio tanto la cucina....anche io avrei voluta realizzarla così, con la penisola, ma in una stanza 3x4 non credo sia molto conveniente inserirla, sarebbe ingombrante e forzata. La cosa che ti invidio tanto sono i ripostigli dappertutto!!!!!!!! Sicuramente non avrai assolutamente problemi di spazio.
Grazie Maclama per la visita!!
Speriamo di non avere problemi di spazio perchè gli armadi nelle camere saranno a muro e fatti su misura quindi sicuramente meno capienti di quelli standard....comunque comprerò anche il letto contenitore....speriamo bene, fino a quando non vedo realizzati gli armadi,in particolare quello della matrimoniale (quelli delle camerette li faremo con estrema calma) avrò sempre il timore di non avere abbastanza spazio!!! :roll:

ehm.. si la pass la sapevo pure a memoria ma oggi sono in tilt! :oops: :?

Dunque.. UNA DELLE PIU' BELLE CUCINE DEL FORUM A MIO PARERE! :D

Il firgo da incasso da 90 se avessi avuto più spazio sarebbe stato anche il mio sogno! Fantastico! So quanto sono difficili da trovare e costosi! ;)

Bellissimo il blocco d'acciaio del lavello, bellissssssimo il top cioccolato (ti viene da leccarlo!) e bellissima l'isola con la cappa minimal! Azzeccatissimi i toni dei colori nel loro insieme, fantastico lo spessore del piano snack, l'attrezzatura interna, il diesgno curato al dettaglio!

Da non amante delle fughe fitte se proprio devo trovare una cosa che mi piace poco poco meno è il rivestimento a mattoncino.. ma è davvero una piccolezza e anche lui nell'insieme sta benone col resto!

Insomma.. una cucina nell stile del momento ma assolutamente non piatta e conformista. Fatta su misura per le tue esigenze e il tuo gusto! MI PIACE TANTISSIMO! :D Complimentoni!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Viola, grazie per la pass!!
Casa tua mi piace moltissimo, il bagno della camera è delizioso, soprattutto il colore delle piastrelle e dei rivestimenti!!
Bellissime le piastrelle posate in cucina/soggiorno!!
Anche la cucina - scusa se sono ripetitiva - mi piace moltissimo!
Sono molto curiosa di vederla completamente arredata! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

MarlaSinger ha scritto:ehm.. si la pass la sapevo pure a memoria ma oggi sono in tilt! :oops: :?

Dunque.. UNA DELLE PIU' BELLE CUCINE DEL FORUM A MIO PARERE! :D

Il firgo da incasso da 90 se avessi avuto più spazio sarebbe stato anche il mio sogno! Fantastico! So quanto sono difficili da trovare e costosi! ;)

Bellissimo il blocco d'acciaio del lavello, bellissssssimo il top cioccolato (ti viene da leccarlo!) e bellissima l'isola con la cappa minimal! Azzeccatissimi i toni dei colori nel loro insieme, fantastico lo spessore del piano snack, l'attrezzatura interna, il diesgno curato al dettaglio!

Da non amante delle fughe fitte se proprio devo trovare una cosa che mi piace poco poco meno è il rivestimento a mattoncino.. ma è davvero una piccolezza e anche lui nell'insieme sta benone col resto!

Insomma.. una cucina nell stile del momento ma assolutamente non piatta e conformista. Fatta su misura per le tue esigenze e il tuo gusto! MI PIACE TANTISSIMO! :D Complimentoni!
Grazie Marlina!!!
Avevo una paura che non venisse bene!!! Ce la siamo studiata per mesi con disegni e misure e poi avevo anche il timore per la scelta dei colori....meno male che alla fine è andata bene e siamo rimasti soddisfatti!
In realtà volevo qualcosa di particolare quindi non tutta bianca ma un tocco di bianco mi piaceva e il top cioccolato, alla fine, l'ha deciso il mio fidanzato perchè io ero in dubbio se farlo una tonalità più scuro della cucina, avevo paura che spezzasse troppo ed invece, devo dire che sta veramente bene
Il frigo da 90 l'ha voluto sempre il fidanzato e per questo siamo finiti con il piano cottura sulla penisola,speriamo sia comodo nell'uso quotidiano. Il lavello in blocco di acciaio è stata una mia idea dato che adoro le cucine professionali in blocco di acciaio e devo dire che è veramente comodo!!!
Grazie per i complimenti e per la visita!!! Tu hai aggiornamenti?

po ha scritto:Viola, grazie per la pass!!
Casa tua mi piace moltissimo, il bagno della camera è delizioso, soprattutto il colore delle piastrelle e dei rivestimenti!!
Bellissime le piastrelle posate in cucina/soggiorno!!
Anche la cucina - scusa se sono ripetitiva - mi piace moltissimo!
Sono molto curiosa di vederla completamente arredata! :wink:

Grazie po per la visita!
Abbiamo ancora tantissime cose da fare....ma spero di aggiornare presto con la camera matrimoniale, il tavolo e le sedie....penso siano questi i prossimi passi! Per il tavolo e le sedie aspettavo arrivasse la cucina per capire meglio gli ingombri....ora possiamo iniziare a girare, nei ritagli di tempo,ahimè!