Re: Ecco la nostra casa: Penelope!!! Cucina (dalla foto 134)
#151si può??
la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
Moderatore: Steve1973
Grazie Caillou!!!Caillou ha scritto:Viola COMPLIMENTI!!! Oltre alla casa bellissima (ti ho già detto quanto mi piacciano le piastrelle ch hai scelto, TUTTE!!) la cucina è davvero davvero bella! Il piano è un sogno, il lavello wow, i sottopiani estraibili il mio sogno -irrealizzabile-... Che dire, uno spettacolo!! Il top poi lo raggiungi con la cucina sulla fuga!
aries ha scritto:Ho visto gli aggiornamenti, wow... cucina stupenda!
Bellissima sia nei colori che nella disposizione.
il top è uno spettacolo, bello bello.
e poi che dire del frigo: divino! (come te lo invidio......in senso buono ovviamente
)
Grazie Maclama per la visita!!Maclama ha scritto:E' fantastica la tua casa Viola, mi piace proprio tanto la cucina....anche io avrei voluta realizzarla così, con la penisola, ma in una stanza 3x4 non credo sia molto conveniente inserirla, sarebbe ingombrante e forzata. La cosa che ti invidio tanto sono i ripostigli dappertutto!!!!!!!! Sicuramente non avrai assolutamente problemi di spazio.
Grazie mille edith!!edith ha scritto:arigrazie per la pass...casa tua l'avevo già vista ed era già bellissima ma ora con gli sviluppi e la cucina è una meraviglia...complimenti condivido tutte le scelte...e poi la cucina è un sogno!!
Grazie Marlina!!!MarlaSinger ha scritto:ehm.. si la pass la sapevo pure a memoria ma oggi sono in tilt!![]()
![]()
Dunque.. UNA DELLE PIU' BELLE CUCINE DEL FORUM A MIO PARERE!![]()
Il firgo da incasso da 90 se avessi avuto più spazio sarebbe stato anche il mio sogno! Fantastico! So quanto sono difficili da trovare e costosi!
Bellissimo il blocco d'acciaio del lavello, bellissssssimo il top cioccolato (ti viene da leccarlo!) e bellissima l'isola con la cappa minimal! Azzeccatissimi i toni dei colori nel loro insieme, fantastico lo spessore del piano snack, l'attrezzatura interna, il diesgno curato al dettaglio!
Da non amante delle fughe fitte se proprio devo trovare una cosa che mi piace poco poco meno è il rivestimento a mattoncino.. ma è davvero una piccolezza e anche lui nell'insieme sta benone col resto!
Insomma.. una cucina nell stile del momento ma assolutamente non piatta e conformista. Fatta su misura per le tue esigenze e il tuo gusto! MI PIACE TANTISSIMO!Complimentoni!
po ha scritto:Viola, grazie per la pass!!
Casa tua mi piace moltissimo, il bagno della camera è delizioso, soprattutto il colore delle piastrelle e dei rivestimenti!!
Bellissime le piastrelle posate in cucina/soggiorno!!
Anche la cucina - scusa se sono ripetitiva - mi piace moltissimo!
Sono molto curiosa di vederla completamente arredata!
Torna a “Galleria fotografica”