Tra l'altro, guardate qua: sara' casuale?

Tempo fa lo avevo visto dal sito il copripiumino e mi sembrava carino... poi pero' dal vivo i colori sono piu' come nella seconda foto, troppo "sparati"...
mi autoquoto...verdeacqua84 ha scritto:ciao cara! ho visto il tuo album e mi sono piaciute molto le tue porte interne..posso sapere se sono masso o tamburate e di che marca sono???
aggiungo: di quelle in vetro le parti laterali sono in listellare, invece la porta della lavanderia e' in tamburatopollyjean ha scritto:le porte sono Door2000, modello Pegaso quelle in vetro, Strallo quella della lavanderia. Sono in laminato, e il vetro e' "opalino", praticamente sono due vetri incollati, e' liscio da entrambi i lati. Mi piace perche' passa la luce, ma non si vede niente nemmeno se uno e' proprio dietro la porta, giusto l'ombra.
e' una porta blindata, c'era gia', e' molto larga perche' prima era una porta a due ante, che sono state "incollate" sopra per mantenere l'effetto originario lato pianerottolo. Il pannello era color legno, l'ho verniciato con smalto bianco con le mie manineverdeacqua84 ha scritto:un'altra domanda: il portoncino è blindato o è una semplice porta interna?
Quella della lavanderia 238 € + iva + posa (maniglia a parte)verdeacqua84 ha scritto:e posso sapere quanto le hai pagate??? quelle non in vetro intendo...
Questa e' la zona giorno con un po' di misure:*MaRta* ha scritto:Sto studiando le foto![]()
Non è che mi indicheresti le misure di cucina/soggiorno?Sono una capra e vorrei capire se una soluzione del genere sarebbe adottabile per noi
Torna a “Galleria fotografica”