SìIng 76 ha scritto: allora Babbo Natale esiste, lo hanno solo spogliato e rivestito
![]()
io, da bambina, festeggiavo san Nicola e i Krampus
ma cosa sono i krampus?
Carini!!! non sapevo di essere un crampus pure io!!!!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
lo abbiamo comprato ... finalmente
(anche x la vs di gioia così la smetto di rompere
)
si chiama "Pino Super Tree" x me è bellissimo! (Auchan in offerta € 99,00)
alto 2,30, molto folto e maestoso ...
ieri abbiamo spostato buona parte dei mobili del soggiorno x dare spazio e visibilità a Pino, oramai è diventato 1 di famiglia
mi son detta lo compro e lo monto tra qualche gg ... poi di ritorno dall'acquisto e dallo scarico (25 kg di albero
) mi son detta apriamo e vediamo com'è e se effettivamente è ... poi ieri me lo son visto lì spoglio e ho pensato vediamo com'è con le lucine, poi vediamo com'è con le palline, poi con i pupazzetti ... insomma è finito
nn ho saputo resistere ... se vi dico che ho pianto mi prendete x pazza
... ieri ero veramente felice e le 900 lucine tutte attorno nn erano esagerate, ma giuste e bellissime ... poi abbiamo messo il presepe di Thun e altri addobbini e siamo rimasti lì tutta la sera a guardarcelo (1 pò a luci d'ambiente spente e 1 pò a luci accese) ... meraviglioso!!!!!! stasera mi sa che ceniamo in salotto
Enza & Renato
ieri abbiamo spostato buona parte dei mobili del soggiorno x dare spazio e visibilità a Pino, oramai è diventato 1 di famiglia
mi son detta lo compro e lo monto tra qualche gg ... poi di ritorno dall'acquisto e dallo scarico (25 kg di albero
Enza & Renato

Ma sei proprio una rompiscatole!!!
ci fai tirare le gole, ci rompi le scatole per settimane
con questo albero, poi lo comperi e non ci fai vedere nemmeno una foto??
Posta questo albero, ora vogliamo entrare anche noi nell'atmosfera natalizia Barese!
Ma i Thun non sono un pò grossi per fare il presepe??

ci fai tirare le gole, ci rompi le scatole per settimane
Posta questo albero, ora vogliamo entrare anche noi nell'atmosfera natalizia Barese!
Ma i Thun non sono un pò grossi per fare il presepe??
Buongiorno Bertok!bertok ha scritto:Ma sei proprio una rompiscatole!!!
ci fai tirare le gole, ci rompi le scatole per settimane![]()
con questo albero, poi lo comperi e non ci fai vedere nemmeno una foto??
![]()
![]()
Ma i Thun non sono un pò grossi per fare il presepe??![]()
io vorrei postarvi foto di tutta casa (anche se Renato nn è proprio favorevole ... ma basta lavorarselo 1 pò) ... il problema è che abbiamo avuto in prestito la macchina fotografica digitale, ma la ram nn va ... dovremmo comprarla noi x 1 macchina cmq da restituire
Enza

ANCH'IO L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI DA VIRIDEA
H. 180, DIAM. INFERIORE 90 cm
FOLTISSIMO E DI UN MATERIALE CHE SEMBRA VERO!!!!
Ogni ramo ha una cerniera, in questa maniera nn c'è il rischio che si rompino
è già dotato di un buon piedistallo a 4 gambe...insomma BELLISSIMO, ma è anche un po' caro...99.90!
MA SIIIIIIIIIIII SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Ora mancano i decori:
Voi vi ricordate casa mia
? DUBITO
cmq è piccola, ha un divano tinta rovere moro x intenderci, tavolo alluminio/vetro, mobili wenghè, pareti bianche e 1 arancione
a viosta cucina corda/alluminio + particolari come presine, grembiuli, bordò
Proposte decori:
1) pallene arancioni satinate e nastro arancione
2) bacche rosse e nastro panna
che mi suggerite??
IERI DA VIRIDEA
è già dotato di un buon piedistallo a 4 gambe...insomma BELLISSIMO, ma è anche un po' caro...99.90!
MA SIIIIIIIIIIII SI VIVE UNA VOLTA SOLA
Ora mancano i decori:
Voi vi ricordate casa mia
cmq è piccola, ha un divano tinta rovere moro x intenderci, tavolo alluminio/vetro, mobili wenghè, pareti bianche e 1 arancione
Proposte decori:
che mi suggerite??
NOn possiamo dirti nulla, non sai che ce in ballo una gara?Ilary ha scritto:ANCH'IO L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI DA VIRIDEA
MA SIIIIIIIIIIII SI VIVE UNA VOLTA SOLA![]()
![]()
![]()
![]()
Ora mancano i decori:
Voi vi ricordate casa mia? DUBITO
Proposte decori:
che mi suggerite??
Il migliore verra premiato!
ah-ah-ah spiritoso ... tanto vinco io ...bertok ha scritto:NOn possiamo dirti nulla, non sai che ce in ballo una gara?Ilary ha scritto:ANCH'IO L'HO COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IERI DA VIRIDEA
MA SIIIIIIIIIIII SI VIVE UNA VOLTA SOLA![]()
![]()
![]()
![]()
Ora mancano i decori:
Voi vi ricordate casa mia? DUBITO
Proposte decori:
che mi suggerite??
Il migliore verra premiato!
Ilary a me piacciono gli alberi con pupazzetti e decori vari con predominanza di rosso ed oro (i colori Natalizi) ... nn penso che l'albero deva abbinarsi all'arredamento
Enza

Renatone ha scritto:lo abbiamo comprato ... finalmente![]()
![]()
![]()
)
ieri abbiamo spostato buona parte dei mobili del soggiorno x dare spazio e visibilità a Pino, oramai è diventato 1 di famiglia![]()
![]()
![]()
mi son detta lo compro e lo monto tra qualche gg ... poi di ritorno dall'acquisto e dallo scarico (25 kg di albero) mi son detta apriamo e vediamo com'è e se effettivamente è ... poi ieri me lo son visto lì spoglio e ho pensato vediamo com'è con le lucine, poi vediamo com'è con le palline, poi con i pupazzetti ... insomma è finito
![]()
![]()
![]()
![]()
... ieri ero veramente felice e le 900 lucine tutte attorno nn erano esagerate, ma giuste e bellissime ... poi abbiamo messo il presepe di Thun e altri addobbini e siamo rimasti lì tutta la sera a guardarcelo (1 pò a luci d'ambiente spente e 1 pò a luci accese) ... meraviglioso!!!!!! stasera mi sa che ceniamo in salotto
![]()
![]()
![]()
Enza & Renato

si c'eri amore e hai reso Pino bellissimo con le 900 minilucciole disposte meravigliosamente bene ... vediamo di postare le foto agli amici del forum?Renatone ha scritto:Renatone ha scritto:lo abbiamo comprato ... finalmente![]()
![]()
![]()
)
ieri abbiamo spostato buona parte dei mobili del soggiorno x dare spazio e visibilità a Pino, oramai è diventato 1 di famiglia![]()
![]()
![]()
mi son detta lo compro e lo monto tra qualche gg ... poi di ritorno dall'acquisto e dallo scarico (25 kg di albero) mi son detta apriamo e vediamo com'è e se effettivamente è ... poi ieri me lo son visto lì spoglio e ho pensato vediamo com'è con le lucine, poi vediamo com'è con le palline, poi con i pupazzetti ... insomma è finito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Enza & RenatoRenato
possiamo organizzarci????
Enza