Anch'io quoto annsca e poi ieri ero in un negozio di arredamento ed ho visto in esposizione questo tavolo
http://www.riva1920.it/it/prodotti/tavoli/calle-320/
e mi sei venuto in mente proprio tu!!!
Re: Mau&Silvia-No PW-Provata Random Mooi e Tavolo in legno p
#152Bella casa complimenti!
Il bagno nella foto 17 e' da rivista.
Ciao
Il bagno nella foto 17 e' da rivista.
Ciao
#153annsca ha scritto:anche a me piace molto...anzi ti dirò ...magari in un futuro, ci vedrei bene anche una seconda, più piccola, per un effetto simile
Mi piace anche l'idea di tenere la sospensione decentrata
davvero ottima idea!
#154l'idea iniziale era proprio quella di metterne due, una da 80 e una da 50 cm di diametro, poi quando abbiamo visto quella da 80cm abbiamo deciso di ordinarne una sola (avevamo paura che già solo quella da 80 fosse troppo, anche facendo delle prove tenendola con le mani quella da 80 ci sembrava enorme per questo poi c'e' stata quella sbandata per i lampadari, invece poi l altra sera quando ho provato a montarla abbiamo visto che appesa fa tutto un altro effetto, adesso anche mia moglie si è convinta e abbiamo deciso di tenerla, adesso vorremmo tornare all idea principale e prendere anche la seconda, ma siamo indecisi tra 50cm e 30cm, secondo me 30cm è troppo piccola....grazie a tutti...
#155Ciao Mau, sono contenta che alla fine tua moglie si sia persuasa perchè quella sospensione è davvero perfetta per quell'ambiente.
E' tutto molto bello, complimenti!
E' tutto molto bello, complimenti!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#156Mau il tavolo del ristorante è in legno di castagno:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)
#157Grazie Lady, com'è dal vero il tavolo bello??? Ma regge il confronto con il mio tavolo in parquet 

#158Lo hanno lasciato molto grezzo, fra l'altro oltre al tavolone anche tutti i tavolinetti sono fatti uguali. Al tatto è ruvido, non lo hanno levigato, cosa che per casa invece farei, dà l'impressione di essere molto "massiccio", spessore a parte, proprio come stabilità:)maurizio75 ha scritto:Grazie Lady, com'è dal vero il tavolo bello??? Ma regge il confronto con il mio tavolo in parquet
Poi hanno un sushi da favola e sul tavolo ci sta benissimo!! heheheheh
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
#159..complimenti Maurizio!..non commento quasi mai (più per mancanza di tempo che altro) però la vostra casa è una di quelle che preferisco del forum!non c'è una cosa che non mi piaccia..dai bagni alle camere, alle scale e a quella meravigliosa parete di pietra dietro il divano!
Per un attimo temevo l'idea del lampadario di vetro poi per fortuna siete tornati in voi!!
L'unica cosa che proprio non mi va sono le tende, avrei preferito qualcosa di più lineare, ma so che giro il coltello nella piaga!
In bocca al lupo per la continuazione!
Ps: posso chiederti l'altezza dei vostri battiscopa? grazie
Per un attimo temevo l'idea del lampadario di vetro poi per fortuna siete tornati in voi!!

L'unica cosa che proprio non mi va sono le tende, avrei preferito qualcosa di più lineare, ma so che giro il coltello nella piaga!
In bocca al lupo per la continuazione!
Ps: posso chiederti l'altezza dei vostri battiscopa? grazie
#160compliemnti per il bellissimo ambiente!
ottima scelta la sospensione...gli altri lampadari non ce li vedevo proprio!
unica cosa...non mi piace molto il tavolo in legno, vista la presenza del parquet!
io andrei di laccato....
ancora complimenti!

ottima scelta la sospensione...gli altri lampadari non ce li vedevo proprio!
unica cosa...non mi piace molto il tavolo in legno, vista la presenza del parquet!
io andrei di laccato....
ancora complimenti!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#161Fiu pericolo lampada barocca scampato...
Bene bene, il "grezzo table style" vedo che ha seguaci. 

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi
#162Ringrazio tutti per i complimenti, dopo tanta fatica fa molto piacere riceverli 
Per Sonmi il battiscopa è alto 4cm, tra l altro lo devono sostituire perchè è stato montato da cani, il pericolo lampada sembra essere passato ma meglio non dire niente...non si sa mai
x Sil70, anche io se in terra invece del parquet ci fosse stata resina o piastrelle non avrei avuto dubbi sul tavolo in legno, con il discorso del parquet anche io sono in difficoltà per via delle varie essenze, se indoviniamo l essenza di legno ci stà bene ma se sbagliamo viene un pastrocchio, ci stiamo infatti orientando su un tavolo il legno scuro, il laccato non mi convince, se lo faccio bianco mi scompare la lampada, dovrei metterlo colorato ma non so su quale colore puntare

Per Sonmi il battiscopa è alto 4cm, tra l altro lo devono sostituire perchè è stato montato da cani, il pericolo lampada sembra essere passato ma meglio non dire niente...non si sa mai

x Sil70, anche io se in terra invece del parquet ci fosse stata resina o piastrelle non avrei avuto dubbi sul tavolo in legno, con il discorso del parquet anche io sono in difficoltà per via delle varie essenze, se indoviniamo l essenza di legno ci stà bene ma se sbagliamo viene un pastrocchio, ci stiamo infatti orientando su un tavolo il legno scuro, il laccato non mi convince, se lo faccio bianco mi scompare la lampada, dovrei metterlo colorato ma non so su quale colore puntare
#163Ciao Mau, ti rispondo qui per il termo antrax T che mi suggerivi e grazie per la dritta, sono molto belli e anche pratici, però ho dei micro bagni al cm e la T è troppo profonda 23 cm, mentre il classico scaldasalviette tubes 14 è profondo 11 anche se lungo 195
(900 e rotti watt)
forse potrei sceglierlo per l'altro bagnetto, bisogna vedere anche i costi però.....
tu li hai installati nei tuoi?

forse potrei sceglierlo per l'altro bagnetto, bisogna vedere anche i costi però.....
tu li hai installati nei tuoi?
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;
#164Ciao Mitti, anche io ho avuto lo stesso problema, sono troppo profondi, l'unico posto dove posso metterlo è nel bagno della taverna, vorrei mettere la colonna con le mensole, per i costi a suo tempo sono stato costretto a chiamare direttamente l'Antrax perche i loro rivenditori non conoscevano quel modello
(era appena uscito) e mi hanno detto dovrebbero costare sui 600€, io è quasi 1 anno che aspetto maggiori info ma ancora niente, ancora non sono nei negozi (almeno un paio di mesi fa).
Io poi ho il riscaldamento a pavimento anche nei bagni (tranne che in taverna), questo inverno mi è bastato il riscaldamento a pavimento per scaldare i due bagni (dove andrebbero i termo arredo di supporto) però non ci sono le porte e quindi aspetto quest inverno (spero di avere almeno le porte dei bagni) almeno se riesco a scaldare lo stesso non li metto...

Io poi ho il riscaldamento a pavimento anche nei bagni (tranne che in taverna), questo inverno mi è bastato il riscaldamento a pavimento per scaldare i due bagni (dove andrebbero i termo arredo di supporto) però non ci sono le porte e quindi aspetto quest inverno (spero di avere almeno le porte dei bagni) almeno se riesco a scaldare lo stesso non li metto...
#165ti quoto in tutto!maurizio75 ha scritto: x Sil70, anche io se in terra invece del parquet ci fosse stata resina o piastrelle non avrei avuto dubbi sul tavolo in legno, con il discorso del parquet anche io sono in difficoltà per via delle varie essenze, se indoviniamo l essenza di legno ci stà bene ma se sbagliamo viene un pastrocchio, ci stiamo infatti orientando su un tavolo il legno scuro, il laccato non mi convince, se lo faccio bianco mi scompare la lampada, dovrei metterlo colorato ma non so su quale colore puntare
legno scuro, magari sul wengè, ci dovrebbe stare bene...
trovo che ci starebbe bene anche un tipo di tavolo che una mia amica s'è fatta fare da un artigiano, in ferro, finitura tipo vernice epossidica, grigio antracite, con una fila di quadratini di legno al centro!
questo lo ricorda molto nella forma...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)