vogliamo litigare sul ripieno dei negrettimorettiocomecazzosichiamano???

Moderatore: Steve1973
per non parlare del sottilissimo ma impooooortantissimo strato di wafer alla base!aleale ha scritto:ehi???![]()
vogliamo litigare sul ripieno dei negrettimorettiocomecazzosichiamano???![]()
Solitamente mai fragrante...o sbaglio?Saul1978 ha scritto:per non parlare del sottilissimo ma impooooortantissimo strato di wafer alla base!aleale ha scritto:ehi???![]()
mmmmm
dipendeva dalla temperatura a cui li mangiavi! Di inverno scrocchiava....d'estate morbido e "bagnaticcio" ....aleale ha scritto:Solitamente mai fragrante...o sbaglio?Saul1978 ha scritto:per non parlare del sottilissimo ma impooooortantissimo strato di wafer alla base!aleale ha scritto:ehi???![]()
mmmmm
Mamma...io ho avuto un trauma con sti' cosi...Saul1978 ha scritto:li vendono ancora in alcuni supermercati.........anche se hanno un nome un po' razzista![]()
![]()
Però anche io come mouse li compravo in svizzera! Benzina, dadi e questi cosi! Era una tappa fissa
Esatto sunsunset ha scritto:Sono tipo meringhe morbide, avevo trovato anche la ricetta per farli, un incubo solo l'idea.
besteeeeeemmia! Sacrileeeegio!bubu ha scritto:Esatto sunsunset ha scritto:Sono tipo meringhe morbide, avevo trovato anche la ricetta per farli, un incubo solo l'idea.![]()
Comunque erano proprio disgustose
pane e burro salato!!bubu ha scritto:Io andavo anche di pane olio e zucchero....'na robetta leggerabetty_boop ha scritto:Pane burro e zucchero mai provato... mi sa che nel week end faccio merenda così!
e c'era pure tutta nera con le nocciole (sapeva di gianduiottoDIERRE ha scritto:Sii Lalli la "tipo nutella bicolor"!! Il salumiere l'aveva a panetti e la tagliava a etti.
I buondì classici non li reggo più da quanti ne ho mangiati di merenda!
E i sugoli di mia nonna!
http://incucinaconroby.altervista.org/s ... dini-duva/
simo19691 ha scritto: o pane vino(ovviamente allungato con l'acqua) e zucchero!!
io!!!!!!!!!minusina ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa: per un pò di tempo ho fatto colazione con dei biscotti a forma di animaletti, ma non riesco a trovarli.
Qualcuno se li ricorda??